|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3062 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Adesso l' unico dubbio rimane uno la dimensione dell' Hard disk sono orientato su 640 GB (non sò se è sufficiente) di capacità due ho visto sul sito Dvico che il 6500 legge sia i Wmv che i Mkv però non registra da fonti esterne ( cosa che gentilmente mi ha già detto Ceccoggi) terzo non ho un Tv HD quindi come già detto prenderei il 3330 anche perchè sarei interessato ad effettuare registrazioni da fonti esterne. Quando lo ordinerò per l' aggiornamento del software lo trovo sul sito Dvico? Se tutto va bene la prossima settimana lo compero poi ti farò sapere come funziona aspetto se puoi o vuoi rispondermi a queste ultime domande ti ringrazio nuovamente. Un saluto a te ed a tutto il Forum Ciao Pino. |
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao,
allora.... se prendi gli wmv e li converti in mpeg (1, 2 o 4) col dvico ovviamente li leggi. Io sto guardando un sacco di film che sono direttamente sul pc, senza copiarli sul dvico, e in futuro su un nas (se lo trovo).. Io ho preso il modello senza hdd integrato e mi sono comprato a parte un hdd da 750gb. Ma il dvico può accedere a 4 pc/nas in rete e/o da 2 hdd usb e questo aumenta di molto la capacità di storage. L'aggiornamento del firmware è semplicissimo.. si scarica il file del firmware dal sito ufficiale, lo si copia sul dvico tramite l'accesso ftp o collegandolo con un cavo usb al pc. Si spegne il divico e lo si riaccende e il video compare nella lista dei film. Lo si seleziona e in 2 minuti si aggiorna. Se servono altre info... sono qua |
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Riciao Sei molto gentile dunque mi hai ricordato un' altra cosetta ho visto che lo vendono anche senza Hard disk infatti andrebbe bene anche quello costa di meno poi comprerei un hard disk da montare all' interno solo che il mio dubbio è se per questi apparecchi ci vuole un disco fisso di una marca specifica oppure va bene una marca qualsiasi esempio Seagate Maxtor con collegamento Sata. All' interno di questo apparecchio sono già presenti i cavi per collegare l' Hard disk? il cavo scart per collegarlo al Tv lo vendono già nella confezione o bisogna ordinarlo all' acquisto del Dvico? Mi scuso per le tante domande che ti ho fatto ma non sono molto pratico di questo tipo di apparecchi in ogni caso una volta acquistato potrò anchio fare delle prove e dirti come funziona. Grazie per la disponibilità Pino |
|
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
infatti l'ho preso senza hdd perchè costava molto meno che con l'hdd integrato.
Poi ho preso una confezione di un hdd sata a caso... dentro ci ho trvato un wd green edition e mi pare funzioni alla grande. Per collegare l'hdd il dvico a tutti i cavi necessari al suo interno. Per quanto riguarda il resto dei cavi, è molto fornito ma ho dovuto comprare due adattatori component - scart perchè dentro la confezione ci sono una cifra di cavi ma component (bianco, rosso, giallo), non scart. |
|
|
|
|
|
#3066 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Quote:
Ho già visto il popcorn e forse prenderò quello, peccato che il design non mi piaccia molto........
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
|
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ragazzi, a me interesserebbe un HDD media player. I miei requisiti sono:
- NAS completo (magari tramite Samba), non NDAS - wireless, wired e usb - buon supporto ai formai video - uscita audio digitale coassiale (anche S/PDIF non dispiacerebbe) 5+1 - non mi interessa il supporto full-HD - non mi interessa la registrazione - qualche porta USB per chiavine e simili - opzionale, ma non fondamentale, client torrent o possibilità di firmware moddati con client torrent Quale mi consigliate ? Ultima modifica di cionci : 26-01-2009 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Ciao a tutti, siccome mi sono un pò perso in tutte le pagine di questa discussione tra varie marche più o meno conosciute, vi chiedo un consiglio circa un box multimediale che abbia le seguenti caratteristiche:
- legga quasi tutto - compatibile EVENTUALMENTE con h264 - cosa PRINCIPALE: che sia compatto (quindi magari anche con hard disk da 2.5") avevo pensato al popcorn hour (3.5", lo so)...c'è di meglio? grazie |
|
|
|
|
|
#3069 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cerco un mediacenter che abbia le seguenti caratteristiche (ma dubito che esista):
Su Ebay ho visto qualcosa di molto vicino, ma non si parlava di aggiornabilità. Ripeto, dubito che esistano, ma visto che voi avete una conoscenza mostruosa dell'argomento, magari mi sapete indicare un prodotto analogo. |
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quello che cercavo
DEVO FreeWire ![]() Descrizione generale Multimedia Player & Recorder Box multimediale esterno, DEVO FreeWire è facilmente collegabile a tutti i dispositivi di uso comune (oltre ai PC, televisori HD di ultima generazione, videocamere, lettori Dvd-DivX, fotocamera, ecc..) e rappresenta la soluzione definitiva per la registrazione, la condivisione e la riproduzione in alta definizione (Full HD 1080i) di tutti i files audio\video compatibili. Per la registrazione e l'archiviazione dei file Devo Freewire è dotato di un capiente hard disk interno da ben 1 TeraByte (1000 Gigabyte), per avere sempre a portata di telecomando un'enorme quantità di contenuti. Ma è possibile utilizzare anche i supporti USB rimovibili. Puoi quindi registrare dalla TV direttamente sulla tua Pendrive o hard disk esterno. Anche la condivisione dei file è assicurata: collegando infatti il FreeWire al vostro PC, anche in wireless, oppure utilizzando il card reader frontale per leggere la memoria del vostro smartphone o della fotocamera digitale. Con la funzione Timeshift poi, non perderete più neanche un istante dei vostri programmi TV preferiti: se avete necessità di allontanarvi basterà premere un tasto per poi riprendere, al vostro ritorno, la visione del programma come fosse in diretta. Caratteristiche tecniche Formati di riproduzione Video HDTV (1920*1080i) AVI, MPEG, VOB, ASF, IFO, DAT, MP4, TS, DivX HD, Xvid, ISO, DMF. Video visualizzati tramite software (incluso): RM, RMVB, MKV. Audio MPEG3, WMA, LPCM, WAV, OGG, AIFF, AAC. Musica MP3, WMA, PCM, OGG Immagini: JPG, BMP Supporta la presentazione di immagini accompagnate da musica Risoluzione fino a 1080i Formato di registrazione Video Mpeg2 - Risoluzione D1 - 720x576 (25fps) Audio ADPCM Zoom in ad alta risoluzione Sottotitoli SRT, SSA, SMI Hard Disk SATA 3,5" con capacità 1TB File Format: FAT32, NTFS Connessioni I/O Card Reader 3-in-1 (SD/MMC/MS) Supporta SD HC USB 2.0 (3 porte): HUB, Pen Drive, Hard Disk USB MP3 Player, Mini USB Video (IN/OUT) NTSC/PAL/SECAM Audio (IN/OUT) 2 canali stereo S/PDIF (Coassiale) AC-3/DTS Optical OUT Component / IN Y,Pb,Pr (SDTV), NTSC/PAL, 480i, 480p Component / OUT Y,Pb,Pr (HDTV),NTSC/PAL,720p,1080i HDMI Out PC Monitor, TV LCD/Plasma LAN 10/100 Mbps USB Wireless LAN 802.11g Tasti su pannello anteriore Home/Play, Stop, Su/Giù, Destra/Sinistra, Power ON/OFF Telecomando a infrarossi Alimetatore 100~240V, 12V/3A Dimensioni 206 x 54 x 142mm Peso 1.15Kg (senza hard disk)
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
|
|
|
|
|
#3071 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
chi sa che chip monta.....
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
|
|
|
|
|
#3072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se ne è discusso parecchio in quest'ultimo periodo, ma NESSUNO sa niente finora, di conseguenza nessuno si è avventurato a comprarlo..
..ripeto, io, non ne avessi già uno, lo comprerei, mala che vada lo riporto indietro e mi danno un buono da 259 iuri..
|
|
|
#3073 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bello ma:
|
|
|
|
|
|
#3074 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Sulla carta è quello che cerco anch'io ... ci posso collegare anche il videoregistratore per trasferire i VHS, vero?
|
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Peccato che non gestisca direttamente gli MKV.
Per me lo spartiacque tra i vari prodotti e' proprio la compatibilita' MKV...
|
|
|
#3077 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
questo Devo Freewire come registra il segnale TV digitale? Non mi sembra che abbia un sintonizzatore interno.
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vedo che possiedi un popcornhour.. perdona la curiosità, il tuo è dunque solo un intervento di "accademia" o stai pensando di lasciare il pch? dato che vorrei affacciarmi a quel mondo se c'è un parere discordante è bene sentirlo...
|
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
|
|
|
|
|
|
#3080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Infatti son qui che spero che prima o poi facciano la versione che "registra" senza pero' alzare di troppo il costo. Ad oggi per registrare mi son preso un "vecchio" sony HDX 870 (del quale son molto contento). Io ho un panny HdReady, e devo dire che gli Mkv fan la differenza. Se uno ha un vecchio CRT o non pensa di passare entro 12 mesi ad un HD Ready o Full, la gestione degli Mkv puo' essere inutile, altrimenti....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.