|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
Ai possessori di 4geek
Ragazzi, per favore, vorrei sapere se i novi fw per il 4geek risolvono i problemi di cui e/era affetto.
Una buona descrizione l'ho trovata qui, mi basta anche un si o un no.
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io alla fine proprio malaccio non mi trovo con il mio, conosco i suoi limiti e non lo stresso dunque nei suoi punti deboli..
|
|
|
|
#3043 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Quote:
super offerta da eur...cs.. il devo freewire da 1 TB è a 259 euro! Mi sembra non male! nessuno ancora ha informazioni?
|
|
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
|
|
|
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
EDIT
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di pegasolabs : 22-01-2009 alle 15:15. Motivo: No post mercatino |
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non ci capisco più niente...Aiuto!!! (E grazie a chiunque risponderà!!)
Ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche dritta!! Dopo l'ennesima masterizzazione su DVD di alcuni file AVI per vederli in TV sul lettore, che si è risolta nell'impossibilità di vederli per mancanza di codec sul lettore o addirittura per nessun file rilevato sul DVD, mi sono deciso per l'"acquistone" di un HDD multimediale, ma non pensavo ci fossero così tanti modelli con così tante caratteristiche (e problemi...) e sono alla deriva. A me servirebbe un oggetto senza tante funzionalità avanzate che mi permetta di vedere i file che scarico sulla TV, con connessioni in uscita e formati video abbastanza classiche (gradita l'uscita HDMI visto che il televisore LCD ce l'ha), e l'unica variante fondamentale di avere una porta USB host in modo da non doverlo collegare al PC ogni volta che devo copiarvi qualcosa. Ho già visto vari modelli, ma quali mi consigliereste? Grazie ^^!!! |
|
|
|
|
|
#3048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per queste cose c'è una apposita sezione, il Mercatino.
Post di questo tipo nelle sezioni tecniche sono severamente vietati. |
|
|
|
|
|
#3049 |
|
Senior Member
|
@ ceccogì,
ho visto il forum e riportano i bugs più svariati però vorrei che leggessi alcune mie considerazioni: 1) intanto c'è un forum di supporto dedicato, ed è già tanto 2) penso che ne abbiano venduti parecchi di questi aggeggi, e da quello che mi hai detto mi aspettavo di trovare una situazione molto peggiore sul loro forum. 3) c'è qualche apparecchio che fa realmente senza problemi quello che promette? Io ho avuto l'insana idea di acquistare presso una grossa catena d'informatica il Mediacom my movie dvr, che è uscito già guasto dalla confezione, cambiato dopo mezz'ora è durato 20 giorni e si è riguastato. Ora coloro che sostengono che "l'ottismo è il profumo della vita" se ne sono lavati le mani e non avendo altri prodotti simili mi hanno portato all'esasperazione, quindi ora invece di un HDD multimediale, sono un felice possessore di un Nintendo Wii che non avrei mai comprato o voluto comprare.
|
|
|
#3050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)beh, chi si accontenta gode, no? 3) secondo me, nella fascia del medley il livello è + o - quello, quindi imho "no" 4)...indovina che mediaplayer ho io...hmr-350h della ellion, con stesso fw del 4geek,medley e quant'altro..e ahimè parecchi parecchi bugs..ma ho imparato a conviverci e fare in modo che accadano il meno possibile con delle alternative ciauz
|
|
|
|
#3051 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Informazione acquisto Dvico TViX PvR R-3330
Sto per acquistare un Dvico modello TViX PvR R-3330 vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha questo modello e se funziona bene con i file Mpg Avi ed altri tipi intendo dire se l' immagine è perfetta oppure ci sono dei problemi tipo immagine a scatti o altri.
Per adesso vi ringrazio e attendo fiducioso una risposta un saluto a tutti Pino. |
|
|
|
|
|
#3052 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ciao.. io l'ho provato per la prima volta ieri sera.. Riproduzione e registrazioni perfette. Nella visione di sky tramite l'entrata av/in una volta ho notato audio e video sfasati ma dopo l'aggiornamento del firmware non si è più ripetuto. Anche la riproduzione direttamente dalla rete non ha nessun tipo di problema o scatto. Per quanto riguarda i file supportati sono elencati direttamente sul sito... quello che so di sicuro è che non legge i wmv ne h.264 alias mkv |
|
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
|
beh, ormai per comprare un oggetto bisogna fare delle ricerche di mercato tipo quelle che fanno le major,
vedi il mio caso: i soldi se li sono presi subito e dopo un mese ho ancora in mano un hdd multimediale rotto, oggi doveva arrivare il wii, ma indovina... Il mediacom quelle poche cose che prometteva, le faceva e anche senza bugs, purtroppo ha il difetto di rompersi un pò spesso. L'alternativa era quella segnalata da te in altri post, il Devo Freewire, ma come tutti hanno già scritto non si riesce a trovare in rete una recensione fatta come si deve da qualcuno che lo abbia provato e non le solite pubblicità che girano. Grazie x tutto
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
|
gran peccato davvero, concordo con te sul fatto che se io compro un oggetto e lo pago, chè chè sia la marca, dovrebbe essere esigibile che faccia esattamente quello che pubblicizza, in caso contrario dovrebbe essere possibile il rimborso in soldi (non in buoni presso il supermercato dove è stato effettuato l'acquisto..)
..però questo avviene solo nel mio mondo immaginario
|
|
|
#3055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Stabilita' dell'apparecchio? Registrazioni programmate? Trasmissione del telecomando? Mettilo un po' sotto torchio per vedere se e' all'altezza degli altri prodotti dello stesso marchio |
|
|
|
|
|
|
#3056 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
per essere stabile è stabile.. mai crashato. L'unico difetto è questo: 1) guardo il digitale terrestre -> clicco sul telecomando av/in per vedere sky in ingresso -> risultato audio 1 sec in ritardo 2) guardo il digitale terrestre -> torno al menu -> clicco sul telecomando av/in -> tutto perfetto. Situazione riprodotta più volte e lo fa sempre (solo se salti dal digitale terrestre a sky) Il telecomando non è male.. abbastanza reattivo.. non interferisce con altri apparecchi. .. quello di sky è più bello però.. La riproduzione e registrazione è fluida e senza nessun tipo di scatto. Nemmeno se si guarda un film memorizzato nel pc. L'unico neo è che non si riesce a mettere in pausa la registrazione. Bisogna per forza stoppare e questo fa si che quando si riprende la registrazione dopo la pubblicità ci si trova tanti file... vediamo se trovo un programma per unire i mpeg senza bisogno di ricompressione. Mentre l'unico bug che ho trovato è che un file che ho registrato e trasferito al pc non me lo fa riprodurre via rete.. dice formato non valido.. ma sul pc si vede e si vedono benone gli altri spezzettoni sia sul tvix sempre in straming che su pc. Cmq.. gran bel gioiello. Ora sto scaricando abusivamente |
|
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Salve a tutti, sto cercando un hdd multimediale che mi consenta la visione di file matroska, ma con supporto ai codec più recenti e anche ai futuri divx7 ecc ecc. Si insomma qualcosa di aggiornabile e longevo che possa dare pieno supporto ai vari "livelli" di codifica h264 ecc ecc e con il supporto ai sottotittoli ass.
Non riesco a trovarne uno..... ammesso che ci sia.
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
|
|
|
|
|
#3058 | |
|
Member
|
Quote:
mi sembra però incredibile che nessuno ne abbia preso uno e fatto una reensione!! se anche solo una persona lo prendesse a quel prezzo e facesse una recensione, penso che le Devo ne venderebbe un sacco! Sono sempre indeciso.. prendo il Devo e mi butto, o aspetto e intanto mi prendo la racchetta da tennis?? |
|
|
|
|
|
|
#3059 | |
|
Member
|
Quote:
aspetto ovviamente smentite da chi ne sa di +! |
|
|
|
|
|
|
#3060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sua giustificazione è che ne ha avuto uno simile in regalo e perciò si vuole disfare del devo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.