|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Hai provato a riprodurre gli iso? |
|
|
|
|
|
|
#3022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
chi mi risp??
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
|
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Western Digital a 99 Eurazzi...
|
|
|
#3024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il prezzo di lancio di questo nuovo dispositivo è di 129,99$, seppur su bestboy.com viene proposto a 99$. Il set-top box di WD è più compatto dell’ AppleTV e del Roku’s Netflix Player e, come le console PS3 ed Xbox360 include la possibilità di visualizzare i filmati con codec DivX, Xvid.
Ti pare che legga tutti i formati??? |
|
|
|
|
|
#3025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sembra il piu' convincente ad un prezzo contenuto. Qui potrai avere maggiori informazioni se ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889276 |
|
|
|
|
|
|
#3026 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono stremato, mi sono letto le ultime 100 pagine e ho le idee più confuse di prima
Detto in due parole, vorrei registrare da sky (visto che in questo postaccio è l'unica cosa che si vede )Da quando ho capito, l'unica soluzione è attaccare tramite scart il decoder sky all'hdd recorder e poi sempre tramite scart collegare quest'ultimo alla tv. Così facendo posso solo registrare quello che guardo, giusto? La cosa fondamentale per me è la qualità di registrazione. Vorrei che non si notassero differenze fra un programma registrato e uno "live" ne tanto meno vorrei che ci fossero perdite di qualità facendo passare tramite l'hdd recorder il segnale in uscita dalla scart del decoder. Inoltre, il media recorder dovrebbe poter riprodurre file presenti anche in un nas collegato in rete. Non è necessario il wifi in quanto collegherei il recorder tramite cavo di rete. Non vado avanti con le richieste perchè tanto so già che non cè un prodotto completo. Cosa mi consigliate per queste due modeste esigenze? Qual'è il media recorder con registrazione di maggior qualità? Stavo valutando principalmente questi due prodotti: -> emtec S800 -> dvico pvr r-3330 Da quanto ho capito, l'emtec dovrebbe registrare in mpeg4 mentre il dvico in mpeg2. Questo vuol dire che l'emptec registra con qualità maggiore? Poi ne ho visti anche altri e volevo sapere se fanno quelle due cose che ho descritto e se lo fanno bene : -> mvix pvr (http://www.mvix.net/default.asp) -> devo (http://www.e-devo.com/freewire_s.html) -> mg-1000 (http://www.airlinktek.com/english/pr...hp?prod=mg1000) -> plextor media (http://www.plextor.be/products/px-mx...ice=PX-MX1000L) un grazie a tutti, vado a dormire
|
|
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bè ,ma qualche esperto potrebbe fare una lista dei primi 5 da tenere in considerazione.....altrimenti veramente uno si legge tutte ste pagine e si ricovera.
|
|
|
|
|
|
#3028 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
uhmm.. nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3029 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Aiuto
Scusatemi,
sono nuova del forum ...ho un disperato bisogno di un consiglio ! Devo comprare un HDD esterno multimediale e sono indecisa tra : - DVICO Hard disk esterno mediaplayer TViX HD M-7000A - TViX HD M-6500A di Dvico - POPCORNHOUR NMT-534 GRAZIE .....ATTENDO FIDUCIOSA ...vorrei il meglio naturalmente ! |
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sperando di non scoprire l'acqua calda....
a favore della comunità interessata segnalo che con mio grande stupore ho visto da "saturno" a milano il TViX HD M-6500A di Dvico. Costava intorno ai 460euro mi pare.. poi sinceramente avevo un po' di fretta e nn avevo tempo di guardare i dettagli.. cmq mi ha stupito di trovarlo lì.. credo sia una grande cosa anche perchè la sicurezza che ti trasmette una grande catena come quella (restituzione del prodotto entro 7gg, consegna di un buono da spendere entro 12 mesi) unita al fatto che puoi acquistarlo di persona rappresentino un notevole plus al momento dell'acquisto.. |
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
PS3!?
Vagando nel vasto mondo degli hard disk multimediali mi sono imbattuto nella PlayStation 3.
Per i 350€ a cui si riesce a trovare, è un buon acquisto? Qualcuno saprebbe dirmi i principali difetti e\o limiti? Ciau e grazie! |
|
|
|
|
|
#3032 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Dovrei fare delle prove!!! Ce l'ho a casa |
|
|
|
|
|
|
#3034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
E' da poco uscito un modulo aggiuntivo che permette di registrare sull'HD della console i canali free del digitale terrestre. Lo trovi in qualsiasi centro specializzato a circa 70 Euro.
Effettivamente anch'io stò seriamente pensando di prendermi direttamente una PS3 (cosi' mi manca solo la Wii e ho completato questa generazione So che legge i DviX da qualsiasi fonte esterna ma è da verificare la questione della FAT. Purtroppo non credo sia compatibile con gli MKW. Ciao |
|
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
nel frattemmpo uso la ps2, così a 0 euri posso guardarmi giga di divx via lan |
|
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate la mia confusione...
...è uscita fuori mia moglie dicendo che dobbiamo prendere un portatile! Potrebbe sostituire l'hd multimediale? Quale scheda video dovrebbe avere? Grazie ancora per la vostra pazienza! |
|
|
|
|
|
#3039 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Ancora nessuno è riuscito a trovare info sul Devo Freewire?
Se mantenesse le promesse, a me sembrerebbe uno dei migliori player+recorder in giro per fascia di prezzo. Non riesco nemmeno a trovare il manuale in rete... |
|
|
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque sei off-topic, non è questa la sezione esatta per parlare di questo argomento. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

)