|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Quote:
http://shoponline.euronics.it/ecom/i...11.aspx?page=6 http://www.iomega-europe.com/section...30&secid=40361 |
|
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Member
|
Quote:
Rimango in attesa di ulteriori pareri.... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2924 |
|
Senior Member
|
io necessito dell'italiano,per l'amor del cielo
|
|
|
|
|
|
#2925 | |
|
Member
|
Quote:
Primo fra tutti comunque non supporta gli mkv... Appena trovo il link alla discussione lo posto... eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25652248 |
|
|
|
|
|
|
#2926 |
|
Member
|
scusate, erroraccio. Ho dato per scontato che il Mediacom fosse questo:
http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=487 ma + probabilmente si riferiva a questo che supporta anche gli mkv: http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=418 Vediamo se riesco a trovare in giro qualche recensione... |
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ho provato con dei file di esempio (sample) "Mkv" presi un po in giro sul Web ad esempio i trailer di Matrix presi dal sito Matroska (QUI), il primo non funziona proprio l'altro invece scatta da paura. Al momento non sono riuscito a fare di piu, se escludiamo il discorso MKV il prodotto non è male fa un po di tutto e lo consiglio, però non avendo provato altri dispositivi non posso essere molto obbiettivo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2929 | |
|
Member
|
Quote:
peccato per i film in mkv, altrimenti l'avrei preso! Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ciao a tutti.
Ho intenzione di comprare un HD multimediale, per gustarmi i gp vecchi della F1 sulla tv che ho in camera Non voglio spendere tanto, anche perchè non ho esigenze particolari, non mi interessa che registri o abbia altre funzioni, basta solo che legga la maggior parte dei file e che non abbia problemi. Al momento ho ristretto il cerchio a questi 3 apparati Iomega ScreenPlay 500GB - prezzo 129€ Verbatim Mediastation 500GB - prezzo 139€ ![]() Trekstor Moviestation 640GB - prezzo 149€ ![]() Ho letto un pò di pareri in giro e sembra che lo Iomega sia quello migliore (già formattato in NTFS, gli altri richiedono accorgimenti particolari) Ho visto che c'è anche una versione Pro, ma costa 199€. Voi che ne pensate? quale consigliate?
|
|
|
#2931 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il mio EMTEC S800 è dotato di tutto, anche di uscita ottica e ethernet, ma leggi prima il mio post su tale apparecchio.
|
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Senior Member
|
Andiamo però su cose che non mi interessano, dell'uscita ottica non saprei che farmene, così come della porta LAN, per come è fatta casa mia non la trovo importante
|
|
|
#2933 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Comunque ha anche la presa Ethernet |
|
|
|
|
|
|
#2934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho letto la tua recensione
|
|
|
|
#2935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ma di tutti questi HD è possibile usarli anche per lo storage con Time Macchine?
Vorrei pigliarne uno da 1TB per il backup di un MacBookPro e registrare alcune trasmissioni televisive.. è possibile? Molto bello il iomega, anche il Devo peccato se ne scriva male..
|
|
|
#2936 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non essendo un esperto in materia, vorrei chiedere un consiglio agli utenti del forum sull'acquisto di questo hdd media player:
Plextor MediaX - PX-MX1000L In particolare, a me sembra che, tra il modello da me segnalato, il Ellion HMR-351H HD e il O2MEDIA HMR 351H non ci siano differenze. In effetti se si studiano i manuali sembra che siano identici anche nella grafica..... Allora vorrei chiedere: 1) Di quale produttore ci si può fidare di più (a me sembra Plextor, ma non so....)? 2) E' un acquisto affidabile? 3) Qualcuno li ha utilizzati o ha potuto verificare dal vivo le loro performance? 4) Si riesce ad usare bene questo tipo di prodotti anche per il backup dei dati del Pc? Grazie per l'aiuto. Felix. Ultima modifica di felix the cat66 : 03-01-2009 alle 00:41. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2938 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
A me sembra che qua tutti chiedano e nessuno risponda..
|
|
|
#2940 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Collegamenti HMR 500
Sono nuovo del forum e, visto che qui ci sono persone competenti, vorrei, chiedervi come realizzare i collegamenti tra i diversi device, il televisore e lo stesso recorder. Sul manuale d'uso non dice assolutamente nulla. Allego il file con tutti i dispositivi.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare Antonio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

EBMAS Val Chiampo