|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
se uso samsung media studio 5 non me li trova neanche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
semplicemente da risorse del computer apri il T10 e metti tutto nella cartella video.
![]() |
![]() |
#2483 |
Junior Member
|
ma funziona anche senza il media studio? non lo sapevo
![]() grazie Gatone ![]() ![]() EDIT: ho provato a metterlo da risorse del computer ma mi dice che il file non è supportato, eppure l'ho convertito in .svi inoltre non ho trovato la guida per cambiare firmware ![]() Ultima modifica di Gnappo91 : 23-01-2009 alle 20:21. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eheh il problema è che cd originali praticamente non ne ho infatti stavo provando a vedere se trovo qualcosa in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
SCUSATE AVEVO FATTO UN DOPPIO POST
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di caricare i video, aggiorna il firmware, che trovi sempre nella pagina della samsung che ti ho mandato prima [qui] e questo è il link diretto per lo scaricamento del firmware. Spero di essere stato sufficientemente esauriente. Dopo aver aggiornato il FW, prova di nuovo a caricare il file video, copiandolo nella cartella video [risorse del computer/T10/internal storage/video].
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per la cronaca, puoi comperare un cd da mediamondo a 5 euri e provare a fare delle conversioni in mp3 dello stesso file a 128Kb/sec, a 192 e a 320. Dopo carichi il tutto nel T10 e ascolta se noti la differenza. Per apprezzare le differenze ti consiglio di scegliere dei brani di musica "fatta a mano", suonata, senza troppa elettronica. Apprezzerai la bontà dei bitrate elevati soprattutto nel suono dei piatti della batteria, delle note acute della chitarra... prova ![]()
![]() |
![]() |
#2488 |
Junior Member
Città: bari
|
Help me!!! YP-T10 su Apple
Buongiorno...sono nuovo di questo forum, i miei complimenti a voi tutti perchè non immaginavo di trovare così tante informazioni sul lettore in questione.
Ho provato a leggere i vari post, ma non ho trovato nulla che riguardasse il funzionamento del Samsung YP-T10 su macchine Apple. Sicuramente l'argomento sarà già stato trattato, possi avere lumi a tal proposito. Se collego il lettore alla posta usb dell'Apple sia con sistema operativo Tiger che Leopart nessun dispositivo viene rilevato per cui è inutilizzabile. Chiedo a voi... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Junior Member
|
gatone grazie dell'aiuto che mi stai dando ma non vanno neanche dopo aver aggiornato il firmware... mi dice che non sono supportati
![]() alcuni video presi dal mulo riesco a metterli, quelli che sto cercando di mettere no ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci crederai ma sei il primo che pone la questione; fidati, seguo il forum dall'inizio ![]() Sono andato a fare un giro su abiforum ed ho trovato una soluzione: in questa pagina trovi un programma che si chiama XNJB, che consente di utilizzare il T10 ed altri lettori MTP sul tuo computer closed-source [mi fa imbestiare apple!]. Nelle opzioni bisogna abilitare l'opzione "Enable Fast Data Transfers". Prova e facci sapere. Se ce la farai, cosa che ovviamente chiunque si augura, sarebbe ottimo se compilassi una breve guida per aiutare il prossimo utente mac che ce lo chiederà. In alternativa a questo puoi procurarti un amico con un pc window$, seguire la procedura per il cambio del firmware di markbiz segnalata nel primo post, trasformarlo in versione koreana [perdi RDS nella radio] e connetterlo tranquillamente al mac come fosse una normale pennetta usb. In bocca al lupo! ![]() ![]() ![]()
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 24-01-2009 alle 15:55. Motivo: ho trovato mezza soluzione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non converti correttamente i file. Sarebbe utile sapere quale programma utilizzi per la conversione ed in quale modo lo fai, per esserti d'aiuto.
![]() |
![]() |
#2492 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Stesso problema per me, avrei bisogno si installare le voci per il tts e relativo pragramma, ma sto aspettando una mail di avvenuta registrazione da EMODIO oramai da settimane, ma niente, tutto tace... Nel P2P si trova qualcosa? Ultima modifica di gitr65 : 24-01-2009 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 | |
Junior Member
|
Quote:
i video che mi legge me li ha convertiti il media studio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Senior Member
|
Quote:
se non vuoi avere problemi, scarica jsvicoder, sempre linkato in prima pagina. è più semplice ma fa lo stesso lavoro.
![]() |
![]() |
#2495 | |
Junior Member
|
Quote:
Onorato...sono il primo, mi metto subito a lavoro... Vi aggiorno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
FUNZIONA!!!!!!!!!!! allora ho seguito le tue indicazioni, ho scaricato e installato il programma XNJB, connesso il lettore Samsung e il gioco è fatto. Il programma è in italiano, semplice ed intuitivo, non sono riuscito pero a settare, come tu hai indicato l'opzione "Enable Fast Data Transfers", non sono riuscito a trovarla..... A che serve??? Poi ho creato una playlist, il lettore però non la riconosce, mi da un punto interrogativo sul nome della Playlist, il file creato ha estensione ".spl" Grazie di tutto debitore,,, Se posso fornirvi altre indicazioni su apple chiedetemi pure.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Junior Member
|
svi su apple
L'appetito vien mangiando...
visto che grazie a Gatone sono riuscito a collegare il T10 su apple, rimane il quesito su come convertire i file in svi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
|
credo che puoi usare un qualsiasi convertitore video compatibile con la tua macchina, avendo l'accortezza di convertire in xvid 320x240 e rinominando il file in uscita come .svi
![]() |
#2499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
audio via BT con Linux
Vorrei segnalare che seguendo questa guida http://wiki.bluez.org/wiki/HOWTO/AudioDevices è possibile usare il t10 e le cuffie Y-BH270 via bluetooth.
E' di aiuto anche la seguente per il settaggio di pulse: http://fosswire.com/2008/10/25/better-bluetooth-audio/ PS: mi sono liberato dei cavi!!! ciao
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spari un post ogni tanto, ma che post! ogni volta aggiungi qualche cosa di prezioso per la sezione linux ![]() ![]() ![]() aggiorno subito l'indice del thread in prima pagina
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.