Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2009, 18:07   #181
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
LOL il fosforo bianco è notoriamente selettivo, ammazza solo quelli con la kefiah
Qualsiasi arma usino, sono molto selettivi. Se vogliamo molto schiettamente i numeri dei morti parlano chiaro. La percentuale di vittime civili è inferiore a quelle dei militanti di hamas.
Un bombardamento a tappeto della striscia lo fai in due giorni e senza bisogno di mandare tsahal dentro gaza.

poi una cosa un po ot forse... ma perchè fare i santarellini e sdegnarsi tanto dei morti di gaza quando lo stesso hamas dopo la sua venuta al governo ha preso 500 palestinesi di fatah e li ha trucidati tranquillamente, alcuni di questi pure nei cortili delle proprie case, davanti ai familiari.... oppure che dire dei veri genocidi compiuti in darfur o altre parti del mondo?

non è che forse, potremmo definirla ipocrisia questo buonismo intermittente?
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 18:07   #182
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
La maggior parte dei morti sono militanti di hamas, israele non sta radendo al suolo gaza ma cerca il più possibile di eliminare i terroristi.
Hamas credeva di poter lanciare missili in eterno su israele senza aspettarsi un'attacco del genere?
Ad hamas frega meno che a israele dei morti civili, anzi, più ce ne sono più forte è la pressione dei media contro israele, quindi togliamoci dalla testa che israele stia uccidendo civili di proposito. Va contro ogni logica.

la annunziata, come altri giornalisti o intellettuali di sinistra che osano sputare controvento vengono considerati traditori da certi ambienti quindi la sua sorte era gia segnata. Comunque ha sbagliato ad andarsene come ha sbagliato santoro con la sua reazione.

Finchè la fa fede una trasmissione la può impostare come gli pare, santoro ne deve rispondere ai contribuenti.
assurdo ....ai contribuenti è dato l'interesse , se la trasmissione piace la si guarda se no gli ascolti faranno la loro parte nella carriera del giornalista .
secondo il tuo punto di vista un giornalista non dovrebbe scrivere nulla perchè in un modo o nell'altro darebbe dispiaceri ad una parte dei contribuenti ....

la annunziata ha i giorni contati ? non lo sapevo , e non parlatemi di polito che è tutto fuorchè un giornalista fuori dal coro per favore ...

per la guerra , ci mancherebbe altro che la maggior parte dei morti fosse civile , la domanda che si poneva è che risultati porterà questa campagna?
e poi a quanto pare si stanno usando armi proibite e di questo bisogna parlare come dei comportamenti dell esercito che a fronte di limitare le perdite affronta la guerra in modo da non curarsi di chi sia realmente il nemico.
tutte cose che israele si cura molto di non far saper come è stato chiaramente dimostrato rendendo impossibile l'accesso alla stampa , già questo è sufficente per dimostrare che israele non sta effettuando una semplice operazione contro le milizie armate di hamas , perchè altrimenti gli stessi giornalisti avrebbero denunciato le famose storie deglis cudi umani etc screditando hamas agli occhi dell'opinione pubblica ( se ce ne fosse ulteriroe bisogno)
Old 17-01-2009, 18:08   #183
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Qualsiasi arma usino, sono molto selettivi. Se vogliamo molto schiettamente i numeri dei morti parlano chiaro. La percentuale di vittime civili è inferiore a quelle dei militanti di hamas.
Un bombardamento a tappeto della striscia lo fai in due giorni e senza bisogno di mandare tsahal dentro gaza.

poi una cosa un po ot forse... ma perchè fare i santarellini e sdegnarsi tanto dei morti di gaza quando lo stesso hamas dopo la sua venuta al governo ha preso 500 palestinesi di fatah e li ha trucidati tranquillamente, alcuni di questi pure nei cortili delle proprie case, davanti ai familiari.... oppure che dire dei veri genocidi compiuti in darfur o altre parti del mondo?

il 30 % non mi sembra un percentuale bassissima
Old 17-01-2009, 18:16   #184
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

solo per aggiungere che se approfondire un tema significa essere ipocriti perchè non se ne approfondisc un altro .. siamo proprio a posto ..
è un po come quando a scuola in una interrogazione ti proponi di rispondere a tema libero saltando le domande fatte......
stiamo parlando di palestina ora concentriamoci su questo
ps e se invece fosse fatha che stava organizzando un colpo di stato? dal momento che hamas è lo stato (dopo le elezioni) trovo assurdo un colpo di stato di hamas come descritto ...
una balla colossale nei termini , dovremmo spiegare meglio l'accaduto ma dargli il nome che merita
Old 17-01-2009, 18:27   #185
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
solo per aggiungere che se approfondire un tema significa essere ipocriti perchè non se ne approfondisc un altro .. siamo proprio a posto ..
è un po come quando a scuola in una interrogazione ti proponi di rispondere a tema libero saltando le domande fatte......
stiamo parlando di palestina ora concentriamoci su questo
ps e se invece fosse fatha che stava organizzando un colpo di stato? dal momento che hamas è lo stato (dopo le elezioni) trovo assurdo un colpo di stato di hamas come descritto ...
una balla colossale nei termini , dovremmo spiegare meglio l'accaduto ma dargli il nome che merita

indignarsi semplicente dei morti no?
appena posso ti posto i link...
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 18:31   #186
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
indignarsi semplicente dei morti no?
e chi ti dice che io non lo faccia , ho visto hotel rwanda per esempio e comunque sono un fautore della eliminazione delle notizie stupide sui tg in favore di reali notizie dal mondo...
chemmenefrega del concerto di gianni morandi o del seno rifatto di alba parietti.

ma ciò non toglie che vada trattato un tema alla volta altrimenti si fa come veltroni : noi siamo per la pace ma anche no !
Old 17-01-2009, 19:25   #187
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Lucia Annunziata +1 in rispetto . Almeno l'onesta di ammettere l'evidenza . La trasmissione era schierata e con poco o nulla di contraddittorio (come accade spesso ...) .

Non è così che si fa informazione di certo .
Old 17-01-2009, 19:29   #188
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'annunziata è sbottata non si sa bene per quale motivo..Santoro lo si conosce per benino (è lui ad aver propagandato anni fa la balla della strage di Jenin, dai microfoni rai), quindi una volta che sei invitata, non ti puoi porre in modo arrogante pretendendo di orientare (ma chi sei?) il telespettatore..per quello c'è già Santoro
Cmq pubblicamente ringrazio Santoro, per la cattiva stampa che ha arrecato ai pro-palestina.
Ad un povero palestinese equilibrato hanno quasi impedito di parlare.
che lei sia arrogante è vero , ma un minimo di decenza evidentemente ce l'ha . Ha fatto bene a sottolineare che non è così che si affronta una tematica così delicata e complessa .

Mancavano solo striscioni da stadio e cori pro palestina / antisemiti e poi c'era tutto ...
Old 17-01-2009, 19:41   #189
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Lucia Annunziata +1 in rispetto . Almeno l'onesta di ammettere l'evidenza . La trasmissione era schierata e con poco o nulla di contraddittorio (come accade spesso ...) .

Non è così che si fa informazione di certo .
la annunziata ha detto che non era utile proporre un dialogo tra due persone direttamente coinvolte , e che era più corretto discorrere tra occidentali perchè non direttamente coinvolti nel conflitto ...
e poi come si fa informazione è molto soggettivo , dipende dalla sensibilità personale , ma pare che di più di 1000 civili uccisi con strani metodi a volte , non freghi nulla a nessuno dei fautori della par condicio in tv ...
che sono spesso gli stessi che la trovano negativa in campagna elettorale ...
che strano il nostro paese
Old 17-01-2009, 20:19   #190
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

si certo sempre sto paragone con bombardamento a tappeto, facessero operazione mirate contro hamas e basta, la violenza è da condannare tutta
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 20:24   #191
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
lasciar battibeccare le due ragazze poi è stata veramente una cosa bassa
Old 18-01-2009, 12:40   #192
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ma... voglio dire...
ma chi sta difendendo il difficilmente tale.... sa che l'annunziata è donna di sinistra, si?

cioè.... insomma... se si sta cercando l'arrampicata perchè difendere gli alti ideali viene prima di tutto, anche dell'onestà intellettuale... questa volta non è necessario.
si può anche essere un filo obiettivi.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 12:48   #193
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
se abitassi a napoli ci penserei seriamente
Ma smettila
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 12:50   #194
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
si certo sempre sto paragone con bombardamento a tappeto, facessero operazione mirate contro hamas e basta, la violenza è da condannare tutta
Sò tutt'orecchi per sentire una tua qualche strategia militare che non provochi vittime civili.
Guerra con i laser dal cielo in modo tale colpire selettivamente dei nemici senza uniforme?
Dai che se funziona, gliela passo al capo di stato maggiore in Israele...e anche ai nostri della Nato che stanno combattendo una guerra in Afghanistan, s'intende.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 15:06   #195
dave4mame
Bannato

Quote:
ma tornando al discorso precedente , esiste una legge che impedisce a santoro di impostare una trasmissione come preferisce?
non ne esiste nemmeno nessuna che impedisce a chicchessia di criticarlo però.

io lo so, tu lo sai... santoro evidentemente no
Old 18-01-2009, 15:19   #196
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
non ne esiste nemmeno nessuna che impedisce a chicchessia di criticarlo però.

io lo so, tu lo sai... santoro evidentemente no

aspetta un momento però , le crtitiche hanno i loro spazi nelle colonne di apposita stampa e programmi adibiti , ma che tu ( annunziata) venga alla mia trasmissione come ospite , e invece di dare il tuo contributo importante , ti permetta di dirmi come devo fare la tresmissione , lo posso accettare una sola volta .
una volta chiarite le mie intenzioni insistere è solo arroganza , ovviamente per come la intendo io.
comunque il punto era la frase di alcuni che dicevano : non si può fare delle trasmissioni cosi con il srervizio pubblico ed io ho risposto....
Old 18-01-2009, 15:26   #197
dave4mame
Bannato

Quote:
aspetta un momento però , le crtitiche hanno i loro spazi nelle colonne di apposita stampa e programmi adibiti , ma che tu ( annunziata) venga alla mia trasmissione come ospite ,
vengo perchè mi ci hai chiamato...

Quote:
e invece di dare il tuo contributo importante , ti permetta di dirmi come devo fare la tresmissione , lo posso accettare una sola volta .
confesso di aver visto solo lo spezzone del casus belli (quello che comincia con la annunziata che parla di "99 punto 9 percento").
ora, non so se fosse stata il primo battibecco (dalle parole di santoro pare di capire di si...); di sicuro la reazione è stata smodata e fuori dalla grazia di dio.

Quote:
una volta chiarite le mie intenzioni insistere è solo arroganza , ovviamente per come la intendo io.
tant'è che ha preso e se n'è andata

Quote:
comunque il punto era la frase di alcuni che dicevano : non si può fare delle trasmissioni cosi con il srervizio pubblico ed io ho risposto....
ed è vero.
non è mica il tg4....

e comunque... a prescindere dal discorso servizio pubblico.
fede è fottutamente fazioso... vien criticato, sbeffeggiato, perculato.

perchè non dovrebbe essere lo stesso per santoro? (che è pure antipatico )
Old 18-01-2009, 15:37   #198
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
vengo perchè mi ci hai chiamato...

confesso di aver visto solo lo spezzone del casus belli (quello che comincia con la annunziata che parla di "99 punto 9 percento").
ora, non so se fosse stata il primo battibecco (dalle parole di santoro pare di capire di si...); di sicuro la reazione è stata smodata e fuori dalla grazia di dio.

tant'è che ha preso e se n'è andata

ed è vero.
non è mica il tg4....

e comunque... a prescindere dal discorso servizio pubblico.
fede è fottutamente fazioso... vien criticato, sbeffeggiato, perculato.

perchè non dovrebbe essere lo stesso per santoro? (che è pure antipatico )
è chiaro che sia stata invitata era solo per descrivere la situazione , e il fatto che tu non sapessi del primo " confronto " spiega perchè non hai compreso il mio pensiero.
che poi abbia voltuto andarsene era ormai scontato , la situazione era degenerata e conoscendo il carattere di entrambe sarebbe stata una pungolatura continua .
Io credo che ogni persona sia fondamentalmente faziosa , va detto però che la faziosità di santoro è sottoscritta al suo pensiero , non come quella di molti altri che invece la sottoscrivono ad una linea politica in toto.
chi ha visto annozero e seguito santoro negli anni sa che ha un carattere duro , ma che ha più di una volta preso di mira anche quelli che sono rappresentanti della sua parte politica insomma non ha mai costruito trasmissioni su " MISURA" a questo o quel politico cercando di non metterlo in imbarazzo con domande piccanti come fanno i 4 dell'ave maria
Old 18-01-2009, 20:13   #199
dave4mame
Bannato

mah, guarda...
per come la vedo io santoro può difendere, accusare o ignorare chi vuole;
sempre lo stesso tipo di uomo rimane.
non c'è bisogno che espliciti il tipo, vero?
Old 18-01-2009, 20:20   #200
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
La misura è colma, cosa si aspetta a fermare questo orrore e cacciare dalla tv questo figuro?
Io pago il canone, e mi fa ribrezzo pagare lo stipendio a questo individuo e ai suoi accoliti.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian