|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Dall'altra parte c'era Travaglio che ha parlato per 2minuti, una scrittrice israeliana utopista che rappresenta solo sè stessa e una studentessa israeliana. Dei 10000 razzi di Hamas non se ne è parlato. Nè delle città israeliane bersagliate dai razzi palestinesi. Pare che Israele ha così per sport attaccato la striscia, come reazione ai botti di capodanno (Korn docet) di Hamas. Un pò come parlare della seconda guerra mondiale parlando solo dei morti civili tedeschi a seguito dei bombardamenti alleati nelle città. Conclusione: che cattivi che sono questi americani, ad ammazzare i bambini tedeschi. O che cattiva la Nato a bombardare i serbi uccidendo i civili. Poverini quelli di Hamas che resistono all'occupazione israeliana. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
vorrei vederti insultare la madre di amici conoscenti o persino sconosciuti , urtare la loro suscettibilità e immaginare che le reazioni siano si simpatia il rispetto per gli altri è una cosa fondamentale e non da prendere a ridere
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
eppoi nn credo che se un cardinale gli dicesse "non nominare il nome di gesù" lui chinerebbe la testa come ha fatto con quello li,anzi avrebbe la stessa reazione avuta con l'annunziata. è il solito doppiopesismo.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha sbagliato a dire che è una venduta..poi sul fatto che la trasmissione la conduca un conduttore e non un'ospite non ci piove. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è emerso nella trasmissione , saresti tu fazioso se non lo riconscessi , e inoltre la domanda che poneva agli ospiti era : questa reazione porterà dei benefici oppure tutti questi morti civili non serviranno a molto ? e permettimi di dire che è stato molto utile vedere che le famose armi intelligenti non sono state usate con molta intelligenza in diversi casi , e questo è un punto a favore dell'informazione. Per quale motivo israele vieta la stampa nei posti di guerra ? non avra mica qualcosa da nascondere
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stereotipi e basta , possibile che non immagini che una persona di sinistra come dici tu possa anche avere ide proprie ? quello che credi tu non ha molta importanza , bisognerebbe vederne il coportamento di fronte ai fatti
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi basta menzogne,la verità e che con quelli li nn si scherza ,se sgarri anche di un pò con allah ...szack inoltre sostenere israele significa sostenere gli usa,e questo al compagno santoro nn và,anche se' questo significa allearsi con chi proprio del comunismo nn ne vuole sentir parlare.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta menzogne cosa significa ? che la verità è depositata presso il tuo diario e a noi altri è indisponibile ? evidentemente il rispetto per gli altri non è una qualità comune . fai dei ragionamenti schematici e qualunquisti , prova a ragionare con la tua testa senza dover aderire alla linea di pensiero di qualsiasi partito
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e proprio per questo noto come chi con i cattolici fà la voce grossa,con i musulmani fà l'agnello.
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
questa sarebbe da mandare a quelli di anno zero...
Ai responsabili, ai giornalisti, agli operatori, ai dirigenti agli organi di controllo, del servizio pubblico, voglio esprimere il mio sdegno e la mia totale disapprovazione sul metodo con cui è stata ideata e condotta la trasmissione “ANNO ZERO” del 15/01/09, presentata da Michele Santoro. Sono un cittadino italiano - la mia fede religiosa non è importante, le mie convinzioni politiche nemmeno - regolarmente abbonato e con un’ idea aperta e pluralista del servizio pubblico. Ritengo che in questa trasmissione si sia oltrepassato il limite consentito da questa visione. Come è possibile che in una trasmissione nazionale, in prima serata possa essere espressa una sentenza di condanna - senza contraddittorio - nei confronti della politica Israeliana e dell’intera comunità di uomini e donne che sostengono il diritto all’autodifesa dello stato ebraico? Una trasmissione non può essere utilizzata come un tribunale. Santoro non è un giudice e l’assenza di contraddittorio, che sempre nel servizio pubblico viene garantita anche ai responsabili conclamati di crimini efferati, è inaccettabile. Tacciare la dottoressa Lucia Annunziata di essere “manovrata” e di non ragionare autonomamente, oltre che lesivo della dignità di una professionista e infamante nei confronti della categoria dei giornalisti tutta, richiama volutamente la perfida accusa antisemita che ad orchestrare l’informazione ci sia una “occulta lobby ebraica”. Un’insinuazione falsa e particolarmente bassa e infamante. Alla Rai tutta si contesta la violazione degli articoli sui diritti fondamentali delle persone e quelli dei compiti previsti dal servizio pubblico del Testo unico della radiotelevisione. Chiediamo che coloro che - coinvolti ad ogni livello - non si riconoscano in questa inspiegabile offensiva, di DISSOCIARSI IMMEDIATAMENTE e di STIGMATIZZARE UN COMPORTAMENTO lesivo della professione e della dignità di giornalisti e telespettatori, a prescindere dalla propria appartenenza politica. Inoltre vogliamo che sia chiaro che chiunque non prenda le distanze da questo modello spregiudicato e fazioso di informazione, si assuma le responsabilità delle azioni e degli episodi di antisemitismo che questo clima intimidatorio nei confronti dei cittadini di religione ebraica nel nostro paese malauguratamente comporterà. Il servizio pubblico non può mettere in campo critiche, insulti e affermazioni diffamanti né nei confronti dei sostenitori delle ragioni dello stato ebraico né di qualsiasi altra idea o formazione politica. Auspichiamo che arrivino provvedimenti e sanzioni da parte degli organi e dell’Authority preposta, che siamo sicuri si svolgeranno nel rispetto delle tutte garanzie procedurali previsti dalla legge e dai regolamenti dell’Autorità stessa, diversamente da come avvenuto nella trasmissione “Anno Zero”.
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è organismo che controlli la faziosità delle trasmissioni , s non in campagna elettorale altrimenti emilio fede dovrebbe trasmettere dgli scantinati e bruno vespa dagli sgabuzzini per il tuo reply di prima , sono solo opinioni tue , non hai dimostrato poi l'atteggiamento di cui parli ne con testi ne con video
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Non è importante chi l'abbia scritta, ma il contenuto stesso e che esiste una parte di telespettatori (sconvolgente eh?) che non prende per oro colato l'informazione che è uscita dalla trasmissione. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se vogliamo considerare quella parte di telespettatori ti avviso che non sta certamente asserendo che ha dato delle informazioni sbagliate quanto che ci volesse una bilancia con la quale dosare gli argomenti pro e contro , ma riferito a questo conflitto trovare i pro è una ardua operazione... se vogliamo invece allargarne il contesto il discorso cambia certamente , ma il tema della serata era la guerra in atto , l'attacco alla striscia di gaza . è stato anche detto che diversi palestinesi in cisgiordania non prendono posizione proprio perchè riconoscono le colpe di hamas ... pensa te che informazione faziosa per dire che santoro si comporta in modo diverso a seconda che si tratti di un muslmano o un crsitiano bisogna certamente documentare
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse ai più sfugge la situazione in essere . per quanto riguarda la annunziata io reputo sia sua la colpa , nella trasmissione di un altro non vai a fare la conduttrice ... ma tornando al discorso precedente , esiste una legge che impedisce a santoro di impostare una trasmissione come preferisce?
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hamas credeva di poter lanciare missili in eterno su israele senza aspettarsi un'attacco del genere? Ad hamas frega meno che a israele dei morti civili, anzi, più ce ne sono più forte è la pressione dei media contro israele, quindi togliamoci dalla testa che israele stia uccidendo civili di proposito. Va contro ogni logica. Quote:
Finchè la fa fede una trasmissione la può impostare come gli pare, santoro ne deve rispondere ai contribuenti. |
||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la stessa cosa capitata a travaglio...e in tempi + remoti,a politi. questa è la "democrazia" che vogliono.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.