|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Un bombardamento a tappeto della striscia lo fai in due giorni e senza bisogno di mandare tsahal dentro gaza. poi una cosa un po ot forse... ma perchè fare i santarellini e sdegnarsi tanto dei morti di gaza quando lo stesso hamas dopo la sua venuta al governo ha preso 500 palestinesi di fatah e li ha trucidati tranquillamente, alcuni di questi pure nei cortili delle proprie case, davanti ai familiari.... oppure che dire dei veri genocidi compiuti in darfur o altre parti del mondo? non è che forse, potremmo definirla ipocrisia questo buonismo intermittente? |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
secondo il tuo punto di vista un giornalista non dovrebbe scrivere nulla perchè in un modo o nell'altro darebbe dispiaceri ad una parte dei contribuenti .... la annunziata ha i giorni contati ? non lo sapevo , e non parlatemi di polito che è tutto fuorchè un giornalista fuori dal coro per favore ... per la guerra , ci mancherebbe altro che la maggior parte dei morti fosse civile , la domanda che si poneva è che risultati porterà questa campagna? e poi a quanto pare si stanno usando armi proibite e di questo bisogna parlare come dei comportamenti dell esercito che a fronte di limitare le perdite affronta la guerra in modo da non curarsi di chi sia realmente il nemico. tutte cose che israele si cura molto di non far saper come è stato chiaramente dimostrato rendendo impossibile l'accesso alla stampa , già questo è sufficente per dimostrare che israele non sta effettuando una semplice operazione contro le milizie armate di hamas , perchè altrimenti gli stessi giornalisti avrebbero denunciato le famose storie deglis cudi umani etc screditando hamas agli occhi dell'opinione pubblica ( se ce ne fosse ulteriroe bisogno)
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo per aggiungere che se approfondire un tema significa essere ipocriti perchè non se ne approfondisc un altro .. siamo proprio a posto .. è un po come quando a scuola in una interrogazione ti proponi di rispondere a tema libero saltando le domande fatte...... stiamo parlando di palestina ora concentriamoci su questo ps e se invece fosse fatha che stava organizzando un colpo di stato? dal momento che hamas è lo stato (dopo le elezioni) trovo assurdo un colpo di stato di hamas come descritto ... una balla colossale nei termini , dovremmo spiegare meglio l'accaduto ma dargli il nome che merita
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
indignarsi semplicente dei morti no? appena posso ti posto i link... |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
e chi ti dice che io non lo faccia , ho visto hotel rwanda per esempio e comunque sono un fautore della eliminazione delle notizie stupide sui tg in favore di reali notizie dal mondo...
chemmenefrega del concerto di gianni morandi o del seno rifatto di alba parietti. ma ciò non toglie che vada trattato un tema alla volta altrimenti si fa come veltroni : noi siamo per la pace ma anche no !
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Lucia Annunziata +1 in rispetto . Almeno l'onesta di ammettere l'evidenza . La trasmissione era schierata e con poco o nulla di contraddittorio (come accade spesso ...) .
Non è così che si fa informazione di certo .
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Mancavano solo striscioni da stadio e cori pro palestina / antisemiti e poi c'era tutto ...
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi come si fa informazione è molto soggettivo , dipende dalla sensibilità personale , ma pare che di più di 1000 civili uccisi con strani metodi a volte , non freghi nulla a nessuno dei fautori della par condicio in tv ... che sono spesso gli stessi che la trovano negativa in campagna elettorale ... che strano il nostro paese
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
lasciar battibeccare le due ragazze poi è stata veramente una cosa bassa
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma... voglio dire...
ma chi sta difendendo il difficilmente tale.... sa che l'annunziata è donna di sinistra, si? cioè.... insomma... se si sta cercando l'arrampicata perchè difendere gli alti ideali viene prima di tutto, anche dell'onestà intellettuale... questa volta non è necessario. si può anche essere un filo obiettivi. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Guerra con i laser dal cielo in modo tale colpire selettivamente dei nemici senza uniforme? ![]() Dai che se funziona, gliela passo al capo di stato maggiore in Israele...e anche ai nostri della Nato che stanno combattendo una guerra in Afghanistan, s'intende. |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta un momento però , le crtitiche hanno i loro spazi nelle colonne di apposita stampa e programmi adibiti , ma che tu ( annunziata) venga alla mia trasmissione come ospite , e invece di dare il tuo contributo importante , ti permetta di dirmi come devo fare la tresmissione , lo posso accettare una sola volta . una volta chiarite le mie intenzioni insistere è solo arroganza , ovviamente per come la intendo io. comunque il punto era la frase di alcuni che dicevano : non si può fare delle trasmissioni cosi con il srervizio pubblico ed io ho risposto....
|
|
|
|
#197 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ora, non so se fosse stata il primo battibecco (dalle parole di santoro pare di capire di si...); di sicuro la reazione è stata smodata e fuori dalla grazia di dio. Quote:
Quote:
non è mica il tg4.... e comunque... a prescindere dal discorso servizio pubblico. fede è fottutamente fazioso... vien criticato, sbeffeggiato, perculato. perchè non dovrebbe essere lo stesso per santoro? (che è pure antipatico |
||||
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi abbia voltuto andarsene era ormai scontato , la situazione era degenerata e conoscendo il carattere di entrambe sarebbe stata una pungolatura continua . Io credo che ogni persona sia fondamentalmente faziosa , va detto però che la faziosità di santoro è sottoscritta al suo pensiero , non come quella di molti altri che invece la sottoscrivono ad una linea politica in toto. chi ha visto annozero e seguito santoro negli anni sa che ha un carattere duro , ma che ha più di una volta preso di mira anche quelli che sono rappresentanti della sua parte politica insomma non ha mai costruito trasmissioni su " MISURA" a questo o quel politico cercando di non metterlo in imbarazzo con domande piccanti come fanno i 4 dell'ave maria
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
|
mah, guarda...
per come la vedo io santoro può difendere, accusare o ignorare chi vuole; sempre lo stesso tipo di uomo rimane. non c'è bisogno che espliciti il tipo, vero? |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
La misura è colma, cosa si aspetta a fermare questo orrore e cacciare dalla tv questo figuro?
Io pago il canone, e mi fa ribrezzo pagare lo stipendio a questo individuo e ai suoi accoliti. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.