|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ok 120 milioni sono 120 (o quella che sarà la cifra esatta), ma se vuoi tornare sul tetto del mondo, se hai la fortuna di avere uno tra i giocatori più forti al mondo e ancora giovane, se è uno che è un esempio e non un piantagrane......io ci penserei 120 milioni di volte prima di venderlo.
Piuttosto, io avrei risparmiato i soldi di Ronaldinho e Flamini, tanto per citare due acquisti sbagliati/inutili (sempre imho ovviamente).
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#56162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
NOI SIAMO ITALIANI, NON VOGLIAMO ALTRI STRANIERI!!!!
|
|
|
#56163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inho è costato meno di quaresma, e francamente ha tirato la carretta per tutto il girone d'andata. per 20 mln, inho a 28-29 anni va comprato. sempre.
|
|
|
#56164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
13.30 Ancelotti: "Milan da Champions con o senza Kakà"
Carlo Ancelotti commenta la possibile partenza di Ricardo Kakà: "La trattativa è in corso, la decisione è della società, il mio augurio è di poter allenare Kakà per molti anni ma dobbiamo attenenrci a queli che sono i fatti, cioè che la società sta valutando un'offerta. Kakà è fondamentale per questa squadra. Ora il calcio è questo, non si può pensare a venti anni fa, stanno entrando grandi investitori e bisogna adeguarci. Gli obiettivi comunque rimangono: l'obiettivo minimo è quello di tornare in Champions, vincere la coppa Uefa. Cn o senza Kakà la squadra resta competitiva. Lui è un grande professionista, questa situazione non lo turba, è capace di gestirla con serenità". SPACCO TUTTO!! SPACCO TUTTOOOOOO!!!! |
|
|
|
|
#56165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ahhh dimenticavo 30 milioni gli spenderei per il centrocampista più forte d'italia, De Rossi!!
|
|
|
|
|
#56166 |
|
Senior Member
|
sentite kaka e ditemi se ha detto o meno cazzate!
e dove cazzo è il video del pelato con la cravatta gialla??? uomo di m..!! http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Video/Calcio/9175/Kaka':+Voglio+invecchiare+al+Milan
|
|
#56167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
ha detto questo? ok, allora è già venduto, poco ma sicuro fanculo
|
|
|
#56168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ovviamente ancelotti stà dicendo che non hanno ancora pianificato un caiser nel caso se ne andasse kakà.Questo per chi dice che se lo vendiamo ci rifacciasmo la squadra...
|
|
|
|
|
#56169 |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ho vistyo in diretta su mchannel la conferenza di ancelotti. Bene in sintesi:
kaka' va sicuramente via o oggi o a giugno. Ciuff ciuff sta facendo bene perche' e' in una squadra dove gli danno fiducia (clamoroso autogol) e comunque se tornera' se la dovra' giocare con tutti gli altri del centrocampo (non giochgera' ancora perche' finche' mci sono io i giovani e soprattutto francesi staranno fuori) La societa' comunque va contestata non tanto per la vendita di kaka' o per la volonta' di cederlo, quanto per tutto quello che sta facendo, ovvero nulla, niente pianificazione. Solo della gran elemosina. Avanti di questo passo saremo ancora qui fra 20 anni, qualcuno di noi sara' padre di tanti figli, qualcuno sara' bisnonno, qualcuno avra' finalmente avuto il suo primo rapporto eterosessuale (te lo auguro prima deadoc), saremo ancora qui a tifare milan a rimirare i nostri 17 scudetti...le nostre 7 coppe dei campioni....
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#56170 | |||||||
|
|
ehm però ci sono un pò di contraddizioni scusate
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
3) ma non era Pirlo? |
|||||||
|
|
#56171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Prima se ne va prima riusciamo a dare una sterzata a questa tendenza... Ma non possono vendere direttamente tutto il Milan (inteso come società) agli arabi?
|
|
|
#56172 |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
e come dice snake nessun acquistoi pianificato in caso di cessione. Non solo ancelotti ha detto che il milan senza kaka' rimane comunque competitivo per gli obiettivi stagionali che sono coppa uefa e ingresso in coppa campioni. Un giornalista in sala ha chiesto: "scusi ancelotti, ma gli obiettivi erano SCUDETTO e coppa uefa" e ancelotti con un filo di voce: "beh si quello prioritario e' lo scudetto ma anche l'ingresso in coppa campioni e' un obiettivo "
E il giornalista: "ci mancherebbe GRANDE ANCELOTTI TI HA SMERDATO SEI UN BURATTINO DELLA SOCIETA'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#56173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Io dico che davanti a un'offerta del genere ci si deve riflettere, perché è fuori da ogni logica.
Poi pero' spero e credo che la società dira' di no. Anche perché di questo passo ci comprano anche la mamma questi arabi con quel cazzo di petrolio.
|
|
#56174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine a questo punto potrebbero allungare 400 milioni e prendere tutta la baracca e via.
|
|
|
#56175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ora non esageriamo, son anni che si continua con questa storia ed abbiamo vinto ancora tanto (apparte l'anno scorso) se mi cedono kakà voglio prima vedere le contro-mosse. Agger è un buon inizio, la difesa sarebbe apposto, poi mancherebbero solo un paio di centrocampisti, e adebayor. Non perdiamo necessariamente di vista l'obiettivo VINCERE. Da un certo punto di vistro la cessione di kakà riequlibra la squadra.
|
|
|
|
|
#56176 |
|
Senior Member
|
Ancelotti guarda già oltre
"Avanti con o senza Kakà" | | Commenti:0 Nella conferenza stampa a Milanello, il tecnico del Milan ha confermato che i contatti tra il Manchester City e il club di via Turati per il fuoriclasse brasiliano sono una cosa seria: "La trattativa esiste, io spero di allenarlo ancora a lungo. Ma se partirà, i nostri obiettivi non cambieranno" CARNAGO (Va), 16 gennaio 2009 - Nella conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della 19ª giornata di serie A, che opporrà il Milan alla Fiorentina, il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, commenta l’ipotesi di una cessione di Kakà al Manchester City: "Io penso che c’è una trattativa in corso e quindi è una valutazione che dovra fare la società insieme al giocatore - spiega -. Il mio augurio è quello di poter allenare Kakà ancora per molti anni, ma ci dobbiamo attenere ai fatti e c’è una valutazione della società su un’offerta che è stata presentata. E’ normale che verso di lui ci sia grande importanza, per il ruolo che ha nel Milan attualmente". Ancelotti non si dice poi sorpreso dall’esistenza della trattativa: "Le storie cambiano, non si può pensare a un calcio di 20 anni fa, stanno entrando nel calcio dei grandi investitori e dunque è normale e giusto fare delle valutazioni in questo senso. Gli obiettivi? Rimangono per questa squadra, con o senza Kakà", ha proseguito l’allenatore del Milan. "Dobbiamo andare in coppa dei campioni e vincere la Coppa Uefa e sono obiettivi che perseguiremo con o senza di lui. La rosa rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante". ma che razzo fa??? ammette che non abbiamo possibilità per lo scudo?? questi si son fumati l'impossibile, mai viste tante figure di fila tutte insieme.
|
|
#56177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Se continua questa crisi mondiale, mi sa che gli arabi finiranno presto i soldi.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#56178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56180 |
|
Senior Member
|
E poi se si spacca un ginocchio? Magari, almeno resta.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.