|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Piccolo lapsus...
![]() Fuori dalle palle anche tu e Jamalla...
|
|
#56142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#56143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Che società ridicola...
Kakà non si vende nemmeno per un miliardo Spero di vedere lo stadio tappezzato di striscioni contro la società, domani... Avete bisogno di soldi? Vendete Seedorf e Pirlo, non Kakà Il giocatore più forte al mondo non si vende. Punto. Dovrebbero respingere qualsiasi offerta senza nemmeno sentire la cifra...Il solo "ascoltare" la cifra è offensivo ![]() Poi un conto è che voglia andar via il giocatore, e tu non riesci a convincerlo a restare, un altro è sei tu a volerlo vendere...Mi cadono le braccia proprio. Il Milan ha problemi di soldi? Non mi pare proprio...E non compreremo nessuno, ripianeremo i bilanci dei prossimi anni, a Giugno arriverà solo Mexes...
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 16-01-2009 alle 12:34. |
|
|
|
|
#56144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
basta!
ho deciso, faccio zizzania nel clan gobbo e faccio chiudere qua, kaka nn si vende! ![]() fanculo fabregas villa torres e tutta quella manica di africani naturalizzati francesi!!! che poi, vendendo ora, tutti sanno che ABBIAMO 150 MLN. se ci han tirato il collo per oliveira, immaginate cosa ci fanno per un mexes qualsiasi. CHE CAZZO DI AUTOGOL.... nn sono stati capaci di gestire la cosa, e dobbiamo ancora finire il campionato!!!
|
|
#56145 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Il caso Kakà, volenti o nolenti, fa parlare. A farlo, in esclusiva con noi, è un compèagno dell'ex pallone d'oro in carica, Luca Antonini, importante termometro dello spogliatoio rossonero, proprio nelle ore più calde della trattativa che promette di essere tra le più importanti della storia del calcio:
"Solite voci di mercato, non sappiamo se vere o false, starà in primis alla società e poi a Ricardo capire che cosa fare e come comportarsi. E' grande e vaccinato per saper decidere cosa è la cosa più giusta, non dimentichiamo che ha anche una famiglia alle spalle, non è cosa che si può stabilire da un giorno all'altro". Uno dei motivi che potrebbero tenere Kakà a Milano riguardano le diverse ambizioni di Milan e di un Manchester City al momento quart'ultimo in Premier League: "Anche questo sarà uno dei motivi di riflessione, questi arabi hanno soldi da investire e vogliono far diventare il Manchester City la squadra più forte del mondo. Per me il Milan è il top, credo sia lo stesso anche per Ricky, onestamente non vorrei essere nei suoi panni". Intanto, i tifosi fanno sapere di non essere affatto contenti..."I tifosi non la prenderanno sicuramente bene, una stella come Kakà è difficile da trovare, ha dato tantissimo al Milan e altrettanto lo può ancora dare, va comunque capita la scelta del giocatore, non è da mercenario, è questione di obiettivi diversi". In chiusura, un'impressione da osservatore interno: "Tutto mi fa pensare che resti, non da segni di volersene andare, è tranquillo e ride e scherza. Mi dispiacerebbe tantissimo se dovesse lasciarci, giocare con lui è sempre stato un mio sogno".
|
|
#56146 |
|
Senior Member
|
ESCLUSIVA TMW - Milan, Antonini: "Caso Kakà? Lo viviamo così..."
16.01.2009 13.20 di Gianluigi Longari Fonte: Intervista a cura di Raffaella Bon Il caso Kakà, volenti o nolenti, fa parlare. A farlo, in esclusiva con noi, è un compèagno dell'ex pallone d'oro in carica, Luca Antonini, importante termometro dello spogliatoio rossonero, proprio nelle ore più calde della trattativa che promette di essere tra le più importanti della storia del calcio: "Solite voci di mercato, non sappiamo se vere o false, starà in primis alla società e poi a Ricardo capire che cosa fare e come comportarsi. E' grande e vaccinato per saper decidere cosa è la cosa più giusta, non dimentichiamo che ha anche una famiglia alle spalle, non è cosa che si può stabilire da un giorno all'altro". Uno dei motivi che potrebbero tenere Kakà a Milano riguardano le diverse ambizioni di Milan e di un Manchester City al momento quart'ultimo in Premier League: "Anche questo sarà uno dei motivi di riflessione, questi arabi hanno soldi da investire e vogliono far diventare il Manchester City la squadra più forte del mondo. Per me il Milan è il top, credo sia lo stesso anche per Ricky, onestamente non vorrei essere nei suoi panni". Intanto, i tifosi fanno sapere di non essere affatto contenti..."I tifosi non la prenderanno sicuramente bene, una stella come Kakà è difficile da trovare, ha dato tantissimo al Milan e altrettanto lo può ancora dare, va comunque capita la scelta del giocatore, non è da mercenario, è questione di obiettivi diversi". In chiusura, un'impressione da osservatore interno: "Tutto mi fa pensare che resti, non da segni di volersene andare, è tranquillo e ride e scherza. Mi dispiacerebbe tantissimo se dovesse lasciarci, giocare con lui è sempre stato un mio sogno". Questa cippa! Se domani gioca e segna o fa segnare gli smontano San Siro e successivamente vanno in Via Turati a smontargli anche la sede... Rischiano veramente di trovarsi senza uno stadio ed una sede...
|
|
#56147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Fosse una squadra normale si!...non una che vende un fenomeno di 26 anni!...dopo tutti quei proclami di incedibilità dei campioni...è propio una pressa per il
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
|
|
|
|
#56148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#56149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
- adoro kakà - la società è fondamentalmente incapace a fare mercato serio passi per la prima, ma la seconda è una certezza... tu dici che 120 mln basterebbero per prendere 3 giocatori forti? mi gioco le palle che investiremmo su drogba, sulla conferma di beckham e qualche altro minchione vecchio e rotto
|
|
|
#56150 |
|
Senior Member
|
ancelotti
Io penso che c'è una trattiva in corso, quindi è una valutazione che dovranno fare società e giocatore. E' chiaro che il mio augurio è quello di allenare Kakà ancora per tanti anni, ma ci dobbiamo adeguare alla situazione. In questi anni Kakà ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per questa squadra, quindi è normale che verso di lui ci sia un'attenzione particolare. Le storie cambiano, non si può pensare ad un calcio di 20 anni fa: stanno entrando grandi investitori ed ora è giusto adeguarsi in questo senso. Gli obiettivi rimangono quelli con o senza Kakà, quello di fare bene in campionato qualificandoci per la Champions e vincere la Coppa Uefa: penso che abbiamo una rosa competitiva che rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante. Kakà è un grande professionista, questa situazione non lo turba perchè vive con serenità tutto. Non abbiamo mai affrontato un discorso di una squadra senza Kakà, sono scelte che devono fare in società e dopo di chè l'allenatore valuterà l'organico per rinforzarlo, ma al momento non abbiamo valutato. Se domani gioca? Penso di sì (visibilmente imbarazzato, ndr). |
|
|
|
|
#56151 |
|
Senior Member
|
alla luce delle dichiarazioni di antonini, si può calvalcare l'onda per un
GALLIANI VATTENE!
|
|
#56152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
ESCLUSIVA TMW - Milan, Antonini: "Caso Kakà? Lo viviamo così..."
16.01.2009 13.20 di Gianluigi Longari Fonte: Intervista a cura di Raffaella Bon Il caso Kakà, volenti o nolenti, fa parlare. A farlo, in esclusiva con noi, è un compèagno dell'ex pallone d'oro in carica, Luca Antonini, importante termometro dello spogliatoio rossonero, proprio nelle ore più calde della trattativa che promette di essere tra le più importanti della storia del calcio: "Solite voci di mercato, non sappiamo se vere o false, starà in primis alla società e poi a Ricardo capire che cosa fare e come comportarsi. E' grande e vaccinato per saper decidere cosa è la cosa più giusta, non dimentichiamo che ha anche una famiglia alle spalle, non è cosa che si può stabilire da un giorno all'altro". Uno dei motivi che potrebbero tenere Kakà a Milano riguardano le diverse ambizioni di Milan e di un Manchester City al momento quart'ultimo in Premier League: "Anche questo sarà uno dei motivi di riflessione, questi arabi hanno soldi da investire e vogliono far diventare il Manchester City la squadra più forte del mondo. Per me il Milan è il top, credo sia lo stesso anche per Ricky, onestamente non vorrei essere nei suoi panni". Intanto, i tifosi fanno sapere di non essere affatto contenti..."I tifosi non la prenderanno sicuramente bene, una stella come Kakà è difficile da trovare, ha dato tantissimo al Milan e altrettanto lo può ancora dare, va comunque capita la scelta del giocatore, non è da mercenario, è questione di obiettivi diversi". In chiusura, un'impressione da osservatore interno: "Tutto mi fa pensare che resti, non da segni di volersene andare, è tranquillo e ride e scherza. Mi dispiacerebbe tantissimo se dovesse lasciarci, giocare con lui è sempre stato un mio sogno". ROBINHO: "Ho parlato con Kakà" 16.01.2009 12.17 di Milannews Redazione articolo letto 892 volte Fonte: sportmediaset.it Tra i più interessati allo sviluppo della vicenda-Kakà c'è Robinho, compagno di nazionale, amico personale del fuoriclasse milanista e, al momento, unica grande stella del Manchester City. "Ho parlato al telefono con Ricardo -ha detto ai quotidiani inglesi- e mi ha spiegato tutto. Cosa mi ha detto? Non ve lo dico, è un segreto tra me e lui" GOURCUFF, Per il dopo Kakà: "Torna" 16.01.2009 13.08 di Milannews Redazione articolo letto 307 volte Prime conseguenze di una possibile cessione di Kakà? Interpellato dalla Gazzetta dello Sport, il padre di Yohann Gourcuff ha fatto capire che il futuro di suo figlio può tornare rossonero: "Se ci daranno garanzie e fiducia, Yohann è pronto a tornare" fa sapere Christian Gourcuff, che dunque rilancia la candidatura del centrocampista del Bordeaux per il dopo-Kakà.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#56153 |
|
Member
|
Tolosa, Gignac vale 120 milioni
16.01.2009 11.33 di Andrea Losapio articolo letto 4375 volte Fonte: Firenzeviola.it Il presidente del Tolosa, Olivier Sadran, intervistato da L'Equipe circa le numerosi voci di mercato riguardanti l'attaccante André-Pierre Gignac, il cui nome è stato accostato anche alla Fiorentina, ha ribadito la sua intenzione di non lasciar partire il giocatore, da lui valutato ben 120 milioni ecco dove mettere i soldi di Kakà
|
|
#56154 |
|
Senior Member
|
ancelotti su gourcouff
E' un discorso legato all'entità dell'offerta che non può essere scartata con non-chalance, è un'offerta importante da vagliare e discutere. Sono arrivate altre offerte in passato? Beh no, erano molto più contenute. Penso che come tutti valuterà i pro e i contro, rimane il fatto che la società ancora non ha deciso e dunque Kakà deve attenersi anche a questo prima di fare delle valutazioni. Io una mia idea ce l'ho, ho detto che Kakà è un giocatore molto importante, poi naturalmente la società ha il diritto di fare le proprie scelte ed un allenatore deve attenersi a questo: certamente non mi chiedono cosa fare perchè la società ha l'organizzazione e gli strumenti per decidere in maniera indipendente, io posso decidere aspetti di carattere tecnico non di quello amministrativo. Gourcuff sostituto di Kakà? No, è un giocatore più lento, che gioca diversamente, in un ruolo da centrocampista.. Se tornasse non avrebbe il posto da titolare, si dovrebbe giocare il posto con gli altri. Lui ora sta facendo bene perchè ha trovato un posto sicuro, maggior convinzione nei suoi mezzi: lui è stato valutato per quello che ha fatto qui, se non ha giocato non meritava di giocare. Beckham non giocherà sicuramente dal primo minuto (ride, ndr): sì giocherà invece. L'unico dubbio rappresenta Ronaldinho che ha avuto qualche problema: abbiamo recuperato Bonera e perso Kaladze, che deve effettuare la visita da Martens lunedì. Inzaghi o Shevchenko per Dinho? Non necessariamente, si può giocare anche con un centrocampista in più. Seedorf? Sta abbastanza bene, si porta dietro un colpo al ginocchio patito contro il Wolfsburg, sta lavorando molto a parte per recuperare. Agger non arriverà a gennaio. Mattioni è un ragazzo molto giovane e di qualità offensive, per il nostro tipo di gioco può risultare molto utile perchè ha molta spinta offensiva e chiaramente deve migliorare la fase difensiva, essendo giovane ha mostrato solo i suoi pregi, ma in prospettiva può crescere molto. |
|
|
|
|
#56155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA che se ne andasse a quel paese assieme ai vari senatori del cazzo... Gli cedessero Seedorf cosa direbbe?
|
|
|
#56156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
|
|
|
|
#56157 |
|
Member
|
Milan, è fatta per Agger
16.01.2009 10.16 di Andrea Losapio articolo letto 13658 volte Fonte: Sportmediaset.com Dopo l'ingaggio del brasiliano Mattioni, il Milan è pronto ad annunciare un altro colpo che andrà a rinforzare il reparto difensivo. E' fatta per l'arrivo in rossonero del 24enne centrale del Liverpool Daniel Agger, inseguito da tempo dalla dirigenza di via Turati. Costo dell'operazione 7 milioni e mezzo di sterline, pari a 9 milioni di euro. Il danese firmerà un contratto quadriennale e sarà a disposizione di Ancelotti da subito.
|
|
#56158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CACCIATELO!!!! NN SOLO NN FA UNA SEGA PER FERMARE L'UNICO GIOCATORE CHE NN VA VENDUTO, MA ADDIRITTURA ROVINA IL POSSIBILE RECUPERO DI UN NOSTRO GIOVANE PROMETTENTE!!! ma che cazzo han bevuto in sede nell'ultima settimana??????
|
|
|
#56159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' evidente che ormai ha fatto il suo tempo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.