Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 12:42   #56161
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Ok 120 milioni sono 120 (o quella che sarà la cifra esatta), ma se vuoi tornare sul tetto del mondo, se hai la fortuna di avere uno tra i giocatori più forti al mondo e ancora giovane, se è uno che è un esempio e non un piantagrane......io ci penserei 120 milioni di volte prima di venderlo.

Piuttosto, io avrei risparmiato i soldi di Ronaldinho e Flamini, tanto per citare due acquisti sbagliati/inutili (sempre imho ovviamente).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 16-01-2009, 12:43   #56162
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Milan, è fatta per Agger
16.01.2009 10.16 di Andrea Losapio articolo letto 13658 volte
Fonte: Sportmediaset.com
Dopo l'ingaggio del brasiliano Mattioni, il Milan è pronto ad annunciare un altro colpo che andrà a rinforzare il reparto difensivo. E' fatta per l'arrivo in rossonero del 24enne centrale del Liverpool Daniel Agger, inseguito da tempo dalla dirigenza di via Turati. Costo dell'operazione 7 milioni e mezzo di sterline, pari a 9 milioni di euro. Il danese firmerà un contratto quadriennale e sarà a disposizione di Ancelotti da subito.
basta stranieri mercenrai, han rotto il cazzo!

NOI SIAMO ITALIANI, NON VOGLIAMO ALTRI STRANIERI!!!!
k|o è offline  
Old 16-01-2009, 12:44   #56163
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Ok 120 milioni sono 120 (o quella che sarà la cifra esatta), ma se vuoi tornare sul tetto del mondo, se hai la fortuna di avere uno tra i giocatori più forti al mondo e ancora giovane, se è uno che è un esempio e non un piantagrane......io ci penserei 120 milioni di volte prima di venderlo.

Piuttosto, io avrei risparmiato i soldi di Ronaldinho e Flamini, tanto per citare due acquisti sbagliati/inutili (sempre imho ovviamente).
FLamini è un parametro zero
inho è costato meno di quaresma, e francamente ha tirato la carretta per tutto il girone d'andata.
per 20 mln, inho a 28-29 anni va comprato. sempre.
k|o è offline  
Old 16-01-2009, 12:45   #56164
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
13.30 Ancelotti: "Milan da Champions con o senza Kakà"

Carlo Ancelotti commenta la possibile partenza di Ricardo Kakà: "La trattativa è in corso, la decisione è della società, il mio augurio è di poter allenare Kakà per molti anni ma dobbiamo attenenrci a queli che sono i fatti, cioè che la società sta valutando un'offerta. Kakà è fondamentale per questa squadra. Ora il calcio è questo, non si può pensare a venti anni fa, stanno entrando grandi investitori e bisogna adeguarci. Gli obiettivi comunque rimangono: l'obiettivo minimo è quello di tornare in Champions, vincere la coppa Uefa. Cn o senza Kakà la squadra resta competitiva. Lui è un grande professionista, questa situazione non lo turba, è capace di gestirla con serenità".

SPACCO TUTTO!!
SPACCO TUTTOOOOOO!!!!
^free^ è offline  
Old 16-01-2009, 12:47   #56165
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Ahhh dimenticavo 30 milioni gli spenderei per il centrocampista più forte d'italia, De Rossi!!
Old 16-01-2009, 12:48   #56166
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

sentite kaka e ditemi se ha detto o meno cazzate!

e dove cazzo è il video del pelato con la cravatta gialla???
uomo di m..!!

http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Video/Calcio/9175/Kaka':+Voglio+invecchiare+al+Milan
k|o è offline  
Old 16-01-2009, 12:49   #56167
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
13.30 Ancelotti: "Milan da Champions con o senza Kakà"

Carlo Ancelotti commenta la possibile partenza di Ricardo Kakà: "La trattativa è in corso, la decisione è della società, il mio augurio è di poter allenare Kakà per molti anni ma dobbiamo attenenrci a queli che sono i fatti, cioè che la società sta valutando un'offerta. Kakà è fondamentale per questa squadra. Ora il calcio è questo, non si può pensare a venti anni fa, stanno entrando grandi investitori e bisogna adeguarci. Gli obiettivi comunque rimangono: l'obiettivo minimo è quello di tornare in Champions, vincere la coppa Uefa. Cn o senza Kakà la squadra resta competitiva. Lui è un grande professionista, questa situazione non lo turba, è capace di gestirla con serenità".

SPACCO TUTTO!!
SPACCO TUTTOOOOOO!!!!

ha detto questo?
ok, allora è già venduto, poco ma sicuro
fanculo
Old 16-01-2009, 12:49   #56168
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
ovviamente ancelotti stà dicendo che non hanno ancora pianificato un caiser nel caso se ne andasse kakà.Questo per chi dice che se lo vendiamo ci rifacciasmo la squadra...
snake0 è offline  
Old 16-01-2009, 12:49   #56169
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ho vistyo in diretta su mchannel la conferenza di ancelotti. Bene in sintesi:

kaka' va sicuramente via o oggi o a giugno. Ciuff ciuff sta facendo bene perche' e' in una squadra dove gli danno fiducia (clamoroso autogol) e comunque se tornera' se la dovra' giocare con tutti gli altri del centrocampo (non giochgera' ancora perche' finche' mci sono io i giovani e soprattutto francesi staranno fuori)

La societa' comunque va contestata non tanto per la vendita di kaka' o per la volonta' di cederlo, quanto per tutto quello che sta facendo, ovvero nulla, niente pianificazione. Solo della gran elemosina. Avanti di questo passo saremo ancora qui fra 20 anni, qualcuno di noi sara' padre di tanti figli, qualcuno sara' bisnonno, qualcuno avra' finalmente avuto il suo primo rapporto eterosessuale (te lo auguro prima deadoc), saremo ancora qui a tifare milan a rimirare i nostri 17 scudetti...le nostre 7 coppe dei campioni....
Old 16-01-2009, 12:51   #56170
Nerocielo

ehm però ci sono un pò di contraddizioni scusate

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
E se Kakà avesse detto: "Non mi muovo dal Milan, qualunque sia l'offerta?"
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
kakà è semplicemente coerente con quello che ha sempre detto(se la società mi caccia io me ne vado)...non è un ipocrita..
quoto il serpente
Quote:
ancelotti

Io penso che c'è una trattiva in corso, quindi è una valutazione che dovranno fare società e giocatore. E' chiaro che il mio augurio è quello di allenare Kakà ancora per tanti anni, ma ci dobbiamo adeguare alla situazione. In questi anni Kakà ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per questa squadra, quindi è normale che verso di lui ci sia un'attenzione particolare. Le storie cambiano, non si può pensare ad un calcio di 20 anni fa: stanno entrando grandi investitori ed ora è giusto adeguarsi in questo senso. Gli obiettivi rimangono quelli con o senza Kakà, quello di fare bene in campionato qualificandoci per la Champions e vincere la Coppa Uefa: penso che abbiamo una rosa competitiva che rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante. Kakà è un grande professionista, questa situazione non lo turba perchè vive con serenità tutto. Non abbiamo mai affrontato un discorso di una squadra senza Kakà, sono scelte che devono fare in società e dopo di chè l'allenatore valuterà l'organico per rinforzarlo, ma al momento non abbiamo valutato. Se domani gioca? Penso di sì (visibilmente imbarazzato, ndr).
1) ma non puntavate allo scudetto? Ora si è passati alla zona CL?

Quote:
ancelotti su gourcouff

E' un discorso legato all'entità dell'offerta che non può essere scartata con non-chalance, è un'offerta importante da vagliare e discutere. Sono arrivate altre offerte in passato? Beh no, erano molto più contenute. Penso che come tutti valuterà i pro e i contro, rimane il fatto che la società ancora non ha deciso e dunque Kakà deve attenersi anche a questo prima di fare delle valutazioni. Io una mia idea ce l'ho, ho detto che Kakà è un giocatore molto importante, poi naturalmente la società ha il diritto di fare le proprie scelte ed un allenatore deve attenersi a questo: certamente non mi chiedono cosa fare perchè la società ha l'organizzazione e gli strumenti per decidere in maniera indipendente, io posso decidere aspetti di carattere tecnico non di quello amministrativo. Gourcuff sostituto di Kakà? No, è un giocatore più lento, che gioca diversamente, in un ruolo da centrocampista.. Se tornasse non avrebbe il posto da titolare, si dovrebbe giocare il posto con gli altri. Lui ora sta facendo bene perchè ha trovato un posto sicuro, maggior convinzione nei suoi mezzi: lui è stato valutato per quello che ha fatto qui, se non ha giocato non meritava di giocare. Beckham non giocherà sicuramente dal primo minuto (ride, ndr): sì giocherà invece. L'unico dubbio rappresenta Ronaldinho che ha avuto qualche problema: abbiamo recuperato Bonera e perso Kaladze, che deve effettuare la visita da Martens lunedì. Inzaghi o Shevchenko per Dinho? Non necessariamente, si può giocare anche con un centrocampista in più. Seedorf? Sta abbastanza bene, si porta dietro un colpo al ginocchio patito contro il Wolfsburg, sta lavorando molto a parte per recuperare. Agger non arriverà a gennaio. Mattioni è un ragazzo molto giovane e di qualità offensive, per il nostro tipo di gioco può risultare molto utile perchè ha molta spinta offensiva e chiaramente deve migliorare la fase difensiva, essendo giovane ha mostrato solo i suoi pregi, ma in prospettiva può crescere molto.
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Milan, è fatta per Agger
16.01.2009 10.16 di Andrea Losapio articolo letto 13658 volte
Fonte: Sportmediaset.com
Dopo l'ingaggio del brasiliano Mattioni, il Milan è pronto ad annunciare un altro colpo che andrà a rinforzare il reparto difensivo. E' fatta per l'arrivo in rossonero del 24enne centrale del Liverpool Daniel Agger, inseguito da tempo dalla dirigenza di via Turati. Costo dell'operazione 7 milioni e mezzo di sterline, pari a 9 milioni di euro. Il danese firmerà un contratto quadriennale e sarà a disposizione di Ancelotti da subito.
2)

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
FLamini è un parametro zero
inho è costato meno di quaresma, e francamente ha tirato la carretta per tutto il girone d'andata.
per 20 mln, inho a 28-29 anni va comprato. sempre.
purtoppo (da interista) devo quotare, Dinho ha fatto veramente bene, io ero uno di quelli che non ci credeva assolutamente.
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ahhh dimenticavo 30 milioni gli spenderei per il centrocampista più forte d'italia, De Rossi!!
3) ma non era Pirlo?

Old 16-01-2009, 12:52   #56171
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ho vistyo in diretta su mchannel la conferenza di ancelotti. Bene in sintesi:

kaka' va sicuramente via o oggi o a giugno. Ciuff ciuff sta facendo bene perche' e' in una squadra dove gli danno fiducia (clamoroso autogol) e comunque se tornera' se la dovra' giocare con tutti gli altri del centrocampo (non giochgera' ancora perche' finche' mci sono io i giovani e soprattutto francesi staranno fuori)

La societa' comunque va contestata non tanto per la vendita di kaka' o per la volonta' di cederlo, quanto per tutto quello che sta facendo, ovvero nulla, niente pianificazione. Solo della gran elemosina. Avanti di questo passo saremo ancora qui fra 20 anni, qualcuno di noi sara' padre di tanti figli, qualcuno sara' bisnonno, qualcuno avra' finalmente avuto il suo primo rapporto eterosessuale (te lo auguro prima deadoc), saremo ancora qui a tifare milan a rimirare i nostri 17 scudetti...le nostre 7 coppe dei campioni....
Purtroppo non posso che convenire con te sul fatto che la società deve cacciare questo allenatore del cazzo...
Prima se ne va prima riusciamo a dare una sterzata a questa tendenza...
Ma non possono vendere direttamente tutto il Milan (inteso come società) agli arabi?
Old 16-01-2009, 12:52   #56172
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
e come dice snake nessun acquistoi pianificato in caso di cessione. Non solo ancelotti ha detto che il milan senza kaka' rimane comunque competitivo per gli obiettivi stagionali che sono coppa uefa e ingresso in coppa campioni. Un giornalista in sala ha chiesto: "scusi ancelotti, ma gli obiettivi erano SCUDETTO e coppa uefa" e ancelotti con un filo di voce: "beh si quello prioritario e' lo scudetto ma anche l'ingresso in coppa campioni e' un obiettivo "

E il giornalista: "ci mancherebbe "

GRANDE ANCELOTTI TI HA SMERDATO SEI UN BURATTINO DELLA SOCIETA'
Old 16-01-2009, 12:52   #56173
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Io dico che davanti a un'offerta del genere ci si deve riflettere, perché è fuori da ogni logica.
Poi pero' spero e credo che la società dira' di no.
Anche perché di questo passo ci comprano anche la mamma questi arabi con quel cazzo di petrolio.
Old 16-01-2009, 12:54   #56174
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ma non possono vendere direttamente tutto il Milan (inteso come società) agli arabi?
A parte lo schifo che mi fa l'idea in generale, devo dire che c'è un fondo di verità.
Alla fine a questo punto potrebbero allungare 400 milioni e prendere tutta la baracca e via.
Old 16-01-2009, 12:56   #56175
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
ora non esageriamo, son anni che si continua con questa storia ed abbiamo vinto ancora tanto (apparte l'anno scorso) se mi cedono kakà voglio prima vedere le contro-mosse. Agger è un buon inizio, la difesa sarebbe apposto, poi mancherebbero solo un paio di centrocampisti, e adebayor. Non perdiamo necessariamente di vista l'obiettivo VINCERE. Da un certo punto di vistro la cessione di kakà riequlibra la squadra. E comunque è inutile criticare ancelotti perchè tanto quale che sia l'allenatore è obbligato a seguire la linea societaria, anzi, ancelotti ha anche avuto più spazio del solito. Visti i risultati conseguiti in 33 anni mi sembra una buona strategia. All'inter ognuno fa il cazzo che gli pare ed è riuscita a vincere l'ultima coppa campione quando c'era il bianco e nero
coldheart è offline  
Old 16-01-2009, 12:56   #56176
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Ancelotti guarda già oltre
"Avanti con o senza Kakà"
| | Commenti:0

Nella conferenza stampa a Milanello, il tecnico del Milan ha confermato che i contatti tra il Manchester City e il club di via Turati per il fuoriclasse brasiliano sono una cosa seria: "La trattativa esiste, io spero di allenarlo ancora a lungo. Ma se partirà, i nostri obiettivi non cambieranno"

CARNAGO (Va), 16 gennaio 2009 - Nella conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della 19ª giornata di serie A, che opporrà il Milan alla Fiorentina, il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, commenta l’ipotesi di una cessione di Kakà al Manchester City: "Io penso che c’è una trattativa in corso e quindi è una valutazione che dovra fare la società insieme al giocatore - spiega -. Il mio augurio è quello di poter allenare Kakà ancora per molti anni, ma ci dobbiamo attenere ai fatti e c’è una valutazione della società su un’offerta che è stata presentata. E’ normale che verso di lui ci sia grande importanza, per il ruolo che ha nel Milan attualmente". Ancelotti non si dice poi sorpreso dall’esistenza della trattativa: "Le storie cambiano, non si può pensare a un calcio di 20 anni fa, stanno entrando nel calcio dei grandi investitori e dunque è normale e giusto fare delle valutazioni in questo senso. Gli obiettivi? Rimangono per questa squadra, con o senza Kakà", ha proseguito l’allenatore del Milan. "Dobbiamo andare in coppa dei campioni e vincere la Coppa Uefa e sono obiettivi che perseguiremo con o senza di lui. La rosa rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante".

ma che razzo fa??? ammette che non abbiamo possibilità per lo scudo?? questi si son fumati l'impossibile, mai viste tante figure di fila tutte insieme.
k|o è offline  
Old 16-01-2009, 12:57   #56177
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Io dico che davanti a un'offerta del genere ci si deve riflettere, perché è fuori da ogni logica.
Poi pero' spero e credo che la società dira' di no.
Anche perché di questo passo ci comprano anche la mamma questi arabi con quel cazzo di petrolio.

Se continua questa crisi mondiale, mi sa che gli arabi finiranno presto i soldi.
Old 16-01-2009, 12:57   #56178
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
e come dice snake nessun acquistoi pianificato in caso di cessione. Non solo ancelotti ha detto che il milan senza kaka' rimane comunque competitivo per gli obiettivi stagionali che sono coppa uefa e ingresso in coppa campioni. Un giornalista in sala ha chiesto: "scusi ancelotti, ma gli obiettivi erano SCUDETTO e coppa uefa" e ancelotti con un filo di voce: "beh si quello prioritario e' lo scudetto ma anche l'ingresso in coppa campioni e' un obiettivo "

E il giornalista: "ci mancherebbe "

GRANDE ANCELOTTI TI HA SMERDATO SEI UN BURATTINO DELLA SOCIETA'
siamo una provinciale, sono disgustato.
snake0 è offline  
Old 16-01-2009, 12:59   #56179
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
ora non esageriamo, son anni che si continua con questa storia ed abbiamo vinto ancora tanto (apparte l'anno scorso) se mi cedono kakà voglio prima vedere le contro-mosse. Agger è un buon inizio, la difesa sarebbe apposto, poi mancherebbero solo un paio di centrocampisti, e adebayor. Non perdiamo necessariamente di vista l'obiettivo VINCERE. Da un certo punto di vistro la cessione di kakà riequlibra la squadra. E comunque è inutile criticare ancelotti perchè tanto quale che sia l'allenatore è obbligato a seguire la linea societaria, anzi, ancelotti ha anche avuto più spazio del solito. Visti i risultati conseguiti in 33 anni mi sembra una buona strategia. All'inter ognuno fa il cazzo che gli pare ed è riuscita a vincere l'ultima coppa campione quando c'era il bianco e nero
se cedono kakà scatenano una rivolta che non hanno idea...domani sera a s.siro ne vedremo delle belle..
snake0 è offline  
Old 16-01-2009, 12:59   #56180
marcolan
Senior Member

Quote:
non gioca, mica possono rischiare che kakà giochi bene e segni...

rischierebbero la rivolta popolare...
E poi se si spacca un ginocchio? Magari, almeno resta.
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian