|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
etc. Tutta l'opinione pubblica sa che hamas fa quelle cose. domattina vado a imbrattare con vernice rossa qualche sede della stampa locale |
|
|
|
|
|
|
#2663 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, anche se la mia società è avanti di quansi mille anni rispetto a quella araba. Ma diritto a difendersi da cosa scusa ? Se loro non mandano kamikaze, non ci sono incursioni. Se loro non lanciano razzi, l'esercito non bombarda le postazioni. Se loro non rapiscono soldati ( Gilad ) l'esercito non fa incursioni. Se loro non costruiscono tunnel per trasporto armi, l'esercito non deve andare con la fanteria a distruggerli. Se loro non sparano con i cecchini, l'esercito non deve intervenire.
|
|
|
|
#2664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
che strana concezione, secondo me si aspettavano rose e fiori. ah già, sono soltanto reazioni. hamas si è svegliata male un giorno e voleva sterminare israele. che bricconi. |
|
|
|
|
|
|
#2665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
o dal basso...
|
|
|
|
#2666 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
No aspetta una cosa ... la colpa non è israeliana, ma di chi ha dichiarata guerra e ha perso e con essa anche la terra. La colpa è di chi non ha mai voluto uno stato palestinese.
|
|
|
|
#2667 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
A parte la (non) logica che c'è dietro una mappa e uno slogan del genere, è indicativo il fatto che Israele su questa cartina si sia preso tutta la Palestina.
Poi, vedere paesi come Etiopia , Guinea Bisssau, Costa d'Avorio segnati come musulmani fa cadere le braccia e la dice lunga sull'infimo livello culturale e/o la malafede di chi propaganda queste fesserie e di chi gli va dietro a ruota.
|
|
|
|
|
|
#2668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Sui palestinesi poivono fiumi di denaro dalle piu' disparate associazioni, e loro li usano in armamenti e missili kassam. I principale affamatore di quel popolo e' hamas stesso !! Ma per piacere !!! |
|
|
|
|
|
|
#2669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E' un tabu' dirlo ma Israele col passare degli anni è diventato uno stato razzista e oggi lo sta dimostrando con lo sterminio della popolazione di Gaza. Ormai le proporzioni sono tali che chiunque si beva ancora la storia dell'autodifesa o della lotta al terrorismo è un violento a cui piace vedere scorrere il sangue Arabo, non ci sono altre spiegazioni. Io dico che una persona intellettualmente onesta che conosce la storia della Palestina non puo' non dire nulla contro questa violenza e non accorgersi dell'arroganza di Israele. E' ora di finirla con il senso di colpa per aver perseguitato gli ebrei! Sinceramente quando è iniziato l'attacco su Gaza avevo ancora qualche speranza nel fatto che fosse davvero un operazione di difesa (o almeno la solita rappresaglia) ed ero piu' equilibrato nei miei giudizi per il principio della buona fede, ma ora è la mia coscienza ad impedirmi di stare in silenzio e devo schierarmi con chi sta soffrendo ingiustamente a causa della politica omicidiaria di Israele. Poi ti becchi dell'antisemita ma qui la religione non c'entra nulla.
|
|
|
|
|
|
|
#2670 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2671 |
|
Senior Member
|
esistono giudici arabi in israele?
|
|
|
|
#2672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono di certo costosi congegni. |
|
|
|
|
|
|
#2675 | |
|
Senior Member
|
E allora?
Le leggi di Israele sarebbero meno razziste? No. Pure Hitler era mezzo Ebreo eppure...Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: chi supporta hamas, supporta dei criminali
|
|
|
|
|
#2677 |
|
Senior Member
|
eh??? ma che stai a di... ma rileggiti le pagine precedenti del 3d...
|
|
|
|
#2678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Furio Colombo, Gad Lerner, Umberto Eco, Adriano Sofri, Gustavo Zagrebelsky, Walter Veltroni, Davide Bidussa |
|
|
|
|
|
|
#2679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti io non supporto Hamas io supporto i palestinesi. |
|
|
|
|
|
|
#2680 |
|
Senior Member
|
Hamas protegge dei palestinesi... ops ma e' un Israeliano travestito da militante di hamas..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

etc. 

Le leggi di Israele sarebbero meno razziste? No. Pure Hitler era mezzo Ebreo eppure...