|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A lui basta fare proclami inutili tipo "metto i tornelli" oppure "punirò chi si mette sempre in malattia" e cose varie e poi ha risolto il problema...SI, COME NO!!! La verità è che a parte i proclami, non ha fatto un'emerita cippa...questo è tutto. Ha solo detto cose assurde, tipo quella di cui si parla in questa discussione.
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo io nel 2003 non frequentavo il forum...
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Gli impiegati del catasto ho sentito che si stanno preparando per una conferenza stampa anti-brunetta,ecco immagini in esclusiva della preparazione:
![]() riporto tattico
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Speriamo che i cavalieri neri vengano a prendersi Brunetta...
c'è un limite a tutto
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Si vabbè comunque il tuo è stato un intervento di pessimo gusto e te lo potevi evitare come ti invito a fare per il futuro. Mi scuserai se non redarguisco il Brunetta ma è, al momento, fuori della mia giurisdizione.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si vergognasse lui, che apre la bocca, spara proclami demagogici anche per andare al bagno, e non è in grado di controllare la spesa neppure dei suoi sottoposti diretti.
Pessimo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sono cose totalmente diverse quelle che hai scritto tu e che riporta sempreio poi googlando salta fuori questo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=195556 dove si parla solo di presenza e dove non si parla di dirigenti... supposto poi che se ricordo bene è stato da poco rifirmato un nuovo contratto (o era un ipotesi?) è stata modificata la cosa da brunetta o no? comunque cercherò anche io...puzza molto di disinformazione
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=pXKBd3Cg8f0
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il sitema dei komunisti cinesi!
A partire dall'aeroporto (l'addetto della polizia che ti controlla il passaporto), per passare alla Bank of China, alla posta e se non erro anche a qualche negozio statale, quando ti trovi a dover interagire con un dipendente, davanti a te hai uno schermo con 4 o 5 pulsanti (non ricordo esattamente). Alla fine dell'interazione con la persona, puoi schiacciare uno dei pulsanti di cui sopra, la persona non sa cosa schiacci e non ha modo di vederlo. Già mi vedo l'escamotage all'italiana. Pino l'elettricista che modifica in nero gli impianti per sfornare solo grossi sorrisi: Brunetta contento, il dipendente contento, Pino contento, servizio a studio aperto su quanto questo sistema stia dando ottimi risultati, ... Ovviamente facciamo come il sistema che riconosce le impronte digitali dei parlamentari: minimo minimo 1000€ di spesa pubblica per un aggeggino da 20€! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si vergognasse lui una volta tanto di quel che dice/fa...
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

è per quello che chiedevo 

riporto tattico