|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le freccette di ebayyyyy
oddio marò... ![]() C.àa.zà.a
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
AH le bugie hanno le gambe corte, si spiegano tante cose ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...a-statali.html Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
qualche link?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
in ogni caso la sezione politica la seguo molto poco, quindi non so cosa voti e onestamente me ne frega pure molto poco
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io pagherei per lavorare nel catasto...vedi tu...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ese il feedback...viene il solito ignorante fancazzista a chiedere soldi in comune perchè non conosce l'uso del preservativo e ha 5 figli, li chiede con arroganza e insultando tutti (perchè ovviamente i soldi sono dovuti ai fancazzisti) e poi lascia pure il feedback negativo...ma smettiamola...
ste cose almeno succedono ogni giorno nel comune del mio paese
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo Di Pietro è il politico che più mi rappresenta attualmente: ciò non mi impedisce di riconoscere che Brunetta sta facendo un discreto lavoro come ministro in un governo di incapaci in un settore dove la corruzione è la regola e il rispetto delle procedure l'eccezione. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
tipo?
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quello che mancano sono dirigenti responabilizzati e con le palle....ci si abitua ad uno stato di rilassamento e si lasciano correre certe cose per evitare "grane", tanto nessuno al gradino di sopra ti chiede di rendere conto nè tanto meno ti incentiva all'efficienza. Dopotutto è pieno di posti anche nel privato dove uno entra con la volontà di fare bene e impegnarsi, poi dopo aver capito che si è solo un numero e gli sforzi non vengono premiati, inizia a passare le mezzore alla macchina del caffè come gli altri. Il problema sta più nell'organizzazione delle cose che nell'atteggiamento del singolo che ne è poi una conseguenza.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 11-01-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso le emoticon son veramente una roba assai triste, forse perchè certa gente non si ricorda di essere realmente al governo (questa sembra una sparata più che altro da osteria )
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
"Dottore le secca se le do una freccietta in basso perchè è mezzogiorno e il mio appuntamento era alle 10 mentre lei stava al bar con il suo collega".* *fatto realmente accaduto con otorino dell'ospeale lungo tevere a Roma(quello vicino a maresciallo diaz o come si chiama dato che mi hanno detto che era bravissimo),fatti simili avvenuti a isola tiberina roma otorino sempre e altri che preferisco non ricordare per non farmi rodere. Sappiate solo che adesso caccio i soldi e vado dai privati dato che i risultati per le analisi mi servono prima che il fegato collassi.
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
veramente i tornelli sono stati messi solo negli uffici del suo ministero mi sa, anche perchè io in altri uffici non ne ho visti.
Poi penso che non avrebbe il coraggio di mettere i tornelli in tutti gli uffici della pubblica amministrazione...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ma se essere di destra significa approvare tutte le castronerie che dice un personaggio siamo a posto . non ti sembra un tantino qualunquista (quello di brunetta) un atteggiamento cosi?
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è per quello che chiedevo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!