|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#782 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
in component (analogico) e non mi da questi problemi solitamente il problema è causato dalla sorgente hdmi e non dal monitor. qui ci sono dei suggerimenti riguardo al tuo/vostro problema Immagine “ ghosting" sul collegamento hdmi http://support.microsoft.com/kb/937898/it http://support.microsoft.com/kb/906663/it prova tutte le impostazioni consigliate e vedi se la cosa migliora. ricordati di farci sapere se funziona se non funziona ancora ,ti consiglio (se non l'hai già fatto) di fare aggiornamento console in live con i nuovi avatar per intenderci ,non serve essere registrati o altro "bastano un paio di minuti" hanno fatto parecchie monifiche a riguardo, compreso il formato 16:10. se la 360 è universale io l'ho fatto e non ho avuto problemi
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 11-01-2009 alle 12:07. |
||
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
anche secondo me non dipende dal monitor ma dalla fonte
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
(monitor) impostazioni -> immagine: rapp. d'aspetto: "solo ricerca" mod. immagini: "gioco" (PS3) impostazioni -> impostazini di visualizzazione: Y Pc/Cb Pr/Cr superbianco (HDMI): "disattiva" (su attiva la qualità sembra migliorare ma non riesco a giocare perchè è tutto troppo scuro) RGB gamma colore: "completa" Filtro di riduzione della distorsione del colore: "attiva" |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
visto che ci sono state varie richieste di settaggi e confronti delle varie impostazioni, potrei inserire nel primo post un elenco di settaggi consigliati e testati dai vari utenti x i diversi usi (console, tv ecc).
se qualcuno vuole comunicare/consigliare/sconsigliare i suoi lo faccia, così aggiungo un elenco completo |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
bella idea!!!
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
|
allora postate i vostri parametri!
finora ho recuperato: pc: leoneazzurro, krry tv:krry play: sinoue non sono riuscita a trovare gli altri (ma ho avuto poco tempo x cercare). mi ricordo che curiosus aveva messo quelli della 360 e della tv, di sicuro anche altri utenti avevano inserito i loro... il thread è lungo date il vostro contributo e scrivete i vostri settaggi per ogni uso così poi li aggiungo!!!! |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti... sono intenzionato a prendere questo Tv nella versione da 22" e collegarlo a una ATI ASUS 4670 con uscita hdmi nativa, e quindi appunto con l'hdmi.
sceglierei questa connessione al posto della dvi-d perchè avrei intenzione di mettere il tv a circa 4-5mt di distanza (come cavo, via "aerea" sono circa 3) e in teoria con l'hdmi ci sono meno problemi e soprattuto non devo tirare anche il cavo audio... nel cercare i cavi in giro, vedo che l'hdmi ha 2 standard, il "vecchio" 1.1 e il nuovo 1.3... quale devo prendere? questa combinazione necessita di un cavo 1.3? l'audio quindi passa dalla scheda video giusto? quindi la scheda audio del pc non serve più. o no? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ,ho fatto una ricerca .. la versione del m2294d e hdmi 1.3 http://www.ebuyer.com/product/149990 "qui nelle caratteristiche del monitor è specificato" la versione hdmi 1,1 abbandonata nel 2006, non ha il protocollo hdcp usato anche da sky http://it.wikipedia.org/wiki/HDCP "almeno, se ho capito bene 4-5 metri? sono un pò troppi per un 22" non credi ? ti conviene almeno un 32" o 37" a quella distanza .
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 12-01-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
anche se cambia la versione, cavo hdmi dovrebbe essere sempre lo stesso.
almeno credo...
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente non è detto che tutti gli hdmi 1.1 riescano a "reggere" il flusso del 1.3... spero mi basti il cavo da 4.5mt, xkè senno devo prendere quello da 7 che costa il doppio. qualkuno può indicarmi cortesemente un cavo hdmi 1.3 da 6mt? ripropongo poi il mio dubbio: col cavo hdmi che parte dalla connessione nativa della asus 4670 non c'è bisogno del cavo audio giusto? o si? |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi "sotto" sono certificati hdcp http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ti conviene non prendere cavi economici ,visto la lunghezza del cavo ,o avrai sicuramente problemi. le sorgenti hdmi di solito veicolano anche l'audio oltre al video , ma non so se la scheda video "tua" lo fa.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 12-01-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
non volevo stare sugli economici, ho letto in giro che i lindy vanno bene...
come faccio a capire se la 4670 veicola l'audio? |
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 12-01-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
a quella distanza con quella vga non si vedrà molto... chissà se il monitor riuscirà a fare ugualmente la sua figura: tienici informati, è quasi un esperimento in condizioni estreme
(per avere l'audio in genere bisogna collegare la vga alla mobo o alla scheda audio se il pc ne ha una. mi sembra però che le ati delle ultime serie abbiano già una sorta di scheda audio integrata). |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
ciao a tutti.
mi interessa molto questo monitor ma... non faranno una versione da 24"?? |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi ho letto che alcuni di voi hanno visto l' M2294D-PZ a 260 euro in delle grosse catene commerciali...potrei sapere quali anche con un messaggio privato?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie a chi ci starà Giulio |
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
i prezzi variano continuamente, a seconda del periodo e delle offerte. vi conviene tenere d'occhio trovaprezzi
ad esempio, in questo momento, i prezzi segnalati sono questi nei negozi fisici in genere costa un po' di più ma basta avere un po' di pazienza e controllare le catene che interessano sul loro sito... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.