|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non pensare
svuota il cervello. devi senti il nulla.. non pensare a niente. Non riesci a chiuderlo il rubinetto dei pensieri? strano.... |
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e non pensare penso sia impossibile.. intendi meditarE?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
intanto per gradini...dipende dalla singola paura...e dall'intensità...voglio dire se sei in presenza di un attacco di panico, l'importante è che cerchi di respirare regolarmente, devi darti il tempo di razionalizzare.
Se sei solo puoi anche provare a farlo parlando a voce alta. Devi soprattutto ricordarti e ripeterti che a te non sta accadendo quello di cui sei spaventato, che è tutto frutto della tua mente. Cmq il modo più efficace è per debellare il problema consiste nel risalire all'orgine temporale in cui s'è generato. il giannola sa. Anche la meditazione è utile, molto.
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
diciamo che attocco di panino mi è capitato un anno fa e mai +...
e + che altro un angoscia con cui convivo in alcuni momenti della mia vita. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Però è chiaro che devi parlarne con qualcuno perchè dovete cmq scoprire da quando e da dove parte e gli eventuali fattori aggravanti (ossia delle vere e proprie concause se ve ne sono).
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si può continuare nell'altra.
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.