|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Quando dicono "non sembri Italiano" è un complimento... ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Tranquillo, tanto per pulire tutto ricevono soldi da chissà chi
![]() ![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
2)Sei tu che non so per quale motivo mi sei venuto a dare del razzista all'incontrario, io non ho mai pensato che tu fossi razzista Quote:
Personalmente fra le persone che conosco quelle più "calde" vengono dal sud Quote:
![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Non mi andava di andare a cercare il tuo post con le pantegane
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Treviso Regna!!!
|
Da un Trevigiano DOC
Salve! Sono TREVIGIANO...Già...Non è male a parte il fatto che devi essere sempre tirato e stare con i fighi o sei out...Veramente strana la vita qui...
Ormai è da tanto tempo che la Lega Nord e Forza Nuova ci dicono 'maledetti terroni' eccetera eccetera, tanto che oramai è normale parlarne anche al bar...e la cosa è davvero triste...lavoriamo tutto il giorno e scarichiamo lo stress maledicendo il resto d'Italia, cosa a mio avviso non molto nobile. Effettivamente molte delle cose peggiori che si sentono ai telegiornali accadono al sud italia ma questo è quello che ci dicono, non si sa se sono notizie filtrate o via dicendo, magari il tartassato meridione viene utilizzato spesso come capro espiatorio... Tuttavia ho dei parenti che abitano a Latina (Roma) da tre generazioni e loro quando vengono a trovarci ci dicono sempre 'come si sta bene qui' e fra una risata e l'altra si chiamano 'terroni' da soli! Cioè ci scherzano su, come si dovrebbe fare! Come noi a volte chi chiamiamo Polentoni! Un mio amico Napoletano si è trasferito a treviso circa quattro anni fa ed è rimasto sconvolto dalla differenza fra le due città, rimarcando più volte di non volere mai più a che fare con la sua citta natale...La cosa mi lascia tuttora perplesso. Se vuoi offendere un trevigiano digli che è un barbone, che Bossi è omosessuale e che possiede una brutta automobile. (Ai mod: Mi scuso per l'omosessuale) Quote:
![]() PS: Il mio amico Napoletano l'anno scorso si è trasferito a Londra ![]() /OT La Polenta gialla mi fa chifo ![]() La bianca non è male ![]() /End OT
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Se tu avessi letto il libro "la casta" avresti scoperto che la monarchia inglese si auotsostiene tramite i turisti che visitano i palazzi reali e che i sudditi non sborsano un penny ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() civiltà superiore, se possono ti inchiappettano al volo e con un sorry sulle labbra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Delucidazioni please. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() p.s. sono stato anticipato... cazzo, tutti quelli di svalbard e capo nord mi chiamranno terrone ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 05-01-2009 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno del sud che si comporta da cafone, ecc.... sta parola se la becca al 100% Spesso capita che anche gente del nord venga chiamata terrone, qualora si comportasse in maniera sgradita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S....scherzo vè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.