|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
già quando ho visto il costo della scheda video (
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bhe dai la conf è buona ma strana anche perche la p6t non è che sia una buona mobo io avrei optato per la dfi x58 con su sopra un i7 965 EE ( almeno il 940 il 920 non l'avrei preso) , delle ram serie come le diablo 3x2 GB, due SSD da 128 gb l'uno ( o al limite per limare un po il prezzo visto il costo eccessivo degli SSD, un raid 0 di velociraptor) , seguito a ruota da uno sli di gtx 295 il tutto completato da un buon e cazzuto raffredamento a liquido!!!
Ps questa è la configurazione dei miei sogni anche se per adesso non mi fidi tanto delle nuove cpu )nehalem ) preferisco aspettare la loro evoluzione per cambiare pc per adesso sono piu che soddisfatto della mia conf attuale
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Perchè dici questo?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
bhe la p6t e stata la prima scheda x58 ed essendo la prima pecchera di vari problemi personalmente preferisco prodotti che anche se escono con un piu di ritardo ma almeno ( fermo restando a problemi legati al bios e affini) non siano afflitti da diffetti costruttivi
PS la mia bella esperienza l'ho avuta con asus maximus extreme ( una delle prime schede madri x38) un disastro totale devo acora spedirla in rma comprata l'anno scorso ma impazzita gia a febbraio poi per mancanza di tempo a causa lavoro messa da parte e sostituita con un' altra
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ah allora non è che non è buona, piuttosto ti sei trovato male con asus!
Perchè da quello che so io invece la p6t è ottima!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
su alcuni forum invece ho letto che la p6t non è che sia tanto buona anzi ha creato non pochi problemi infatti all'uscita della rampage 2 extreme hanno optato per il cambio mobo ! mentre ad un amico a cui ho fatto un pc (e che voleva a tutti i costi un core i7 ) gli montato sopra una dfi x58 davvero uno spettacolo ottima scheda in tutti i sensi personalmente aspetto la prossima generazione di nehalem per il cambio pc questi attuali non mi convincono molto !!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.