|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
su questo principio anche call of duty 5 non mi dovrebbe partire... ma stando al test che ho fatto quahttp://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest per call of duty 5: mi dice che va bene ad esempio in cod4 se avevi un dual core bastava avere più di 1.8 ghz...secondo i requisiti minimi...volevo sapere se qualcuno lo fa partire anche in un dual core @2.2ghz...
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,sembra che questo gioco venga allegato al numero di Gennaio 09 di Win Magazine Giochi.Dato che è uno dei giochi delle poche categorie che mi interessano,vorrei comprarlo...prima però vi rivolgo la domanda canonica che faccio prima di acquistare ciascun videogame : secondo voi come girerà con la configurazione che ho in firma ?
Ho letto su di una recensione che,anche con configurazioni discrete come la mia,il gioco non ha proprio una fluidità eccellente : attorno ai 35-40 fps ad una risoluzione di 1366x768...è vero ? Che prestazioni posso aspettarmi ?
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
riassumendo che problematiche ci sono?
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Io volevo divertirmi un pochino con le sfide e non riesco a fare la prova del bornout con lanzi.......come azz si fa?
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
|
Il gioco non mi parte proprio,neppure con l'unica (finora) patch uscita,cioè la 1.1.
Appena avvio il gioco dalla finestra del menù mi dà errore nel file launcher.exe... C'è un rimedio oppure ho buttato nel water 7 euro (il prezzo che ho pagato per il gioco) ?
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti io il gioco l'ho installato su D:,che è la partizione che dedico a XP (come potete notare dalla mia firma) e non mi funziona...ad installarlo in C: (partizione dedicata a Vista) non ho provato... Chiedo a MaRcO : secondo te può essere questa la soluzione del problema ?
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
effettivamente potrebbe essere anche perchè neppure io l'ho installato sul disco C ma bensì sul D...
Se hai la possibilità di provare fammi sapere CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 02-01-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova,dovrebbe funzionare anche a te
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
interessante; appena posso provo
Grazie
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Qualcuno di voi l'ha installatosu Vista x64?? a me non funge...mi dice X3DAudio1_3.dll non è stato trovato
p.s. il gioco è installaro regolarmente su C:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo Ultima modifica di fdl88 : 03-01-2009 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
Devi installare anche le DX9 quando il gioco te le propone...e poi devi mettere anche la patch 1.1
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
la patch l'ho messa e ho le directX 10 installate...
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
Devi mettere anche le DX9,nonostante Vista abbia già le DX10 native (lo so,può sembrare un controsenso,ma per far funzionare molti giochi in Vista bisogna metterci anche le DX9).Durante l'installazione ti viene chiesto se installare anche quelle oppure no.Tu rispondi di sì
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
fatto...disinstallato e reinstallato tutto...stesso problema...ho notato però che dopo averce dato l'OK sull'ettore mi dice che Launcher.exe ha smesso di funzionare...
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che può suggerire come ha impostato i tasti del gamepad per giocare in maniera decente ? Io ho un Dualshock della PS2 con adattatore,ma giocare mi risulta quasi impossibile:esco sempre fuori pista,non calibro le curve...mi piacerebbe sapere che gamepad hanno alcuni di voi e come hanno settato i tasti
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti,ho un problema con il gioco
Dopo averlo installato su un pc (Acer 5920g) il gioco è favoloso con i dettagli al massimo Poi lo installato sull' altro pc in firma quello con la scheda video ati hd4870 il gioco funziona vedo tutto ai massimi dettagli tranne le moto e i piloti che li vedono quadrettati come se la scheda video non riuscisse a tenere i massimi dettagli Ho provato a mettere anche la patch ma niente Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie |
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi esiste un modo per accorciare i tempi delle qualifiche? nel senso durano circa 60 minuti l'una.. io faccio il tempone mi piazzo primo, ma poi vado alla sessione sucessiva, selezionando l'opzione dal box.. lui mi manda a quella sucessiva, ma non mi riconosce i risultati ottenuti in qualifica, presumo perche non ho fatto trascorrere tutti i 60 min...
come devo fare? mi tocca passare 2 ore al pc per ogni gara se voglio partire primo? oppure c'è un impostazione per regolare i tempi come si fa per il numero di giri della pista? |
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.