|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
nel caso, invece venga assunta nel periodo progestinico (cioè ad ovulazione già avvenuta), può agire rendendo: - ostile l'ambiente agli spermatozoi ed impedendo loro di giungere all'ovulo; - ostile l'ambiente uterino all'impianto dell'ovulo nel caso sia stata assunta in ritardo e la fecondazione sia già avvenuta! nel secondo caso (che diviene però remoto assumendo la pillola il prima possibile), può divenire abortiva! Quote:
ha effetto contraccettivo solo se assunta precocemente (e per questo bisogna assumerla quanto prima: entro 72h, ma sarebbe preferibile entro 12h)! Quote:
lo decide il medico! io l'ho prescritta tranquillamente!!! c'è un famoso servizio delle iene al riguardo: legalmente, non esistono obiezioni possibili da parte del medico! il medico DEVE prescriverla!!!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mah :
Gli effetti secondari rilevati nei numerosi studi clinici svolti sull'argomento sono: nausea e vomito; vertigini, debolezza, cefalea; dolori al basso ventre, sensazione di tensione mammaria; perdita di sangue di tipo metrorragia (perdita molto abbondante) o spotting (perdita scarsa e scura). Non la diffonderei cosi troppo alla leggera, visto che se venduta senza leggere gli effetti collaterali, potrebbe essere utilizzata in situazioni laddove si guida.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Condizione, quest'ultima, che NON esiste nel caso della pillola del giorno dopo. Avessi parlato della RU486, tanto di cappello: è chiaramente abortiva. Ma qui i presupposti non esistono minimamente. Pertanto un medico che non la prescrive per me merita una denuncia seduta stante e possibilmente anche la radiazione dall'albo. Vada a fare l'obiettore in Vaticano: in Italia non dev'esserci posto per gente così, che è pagata da NOI.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
O che in percentuale i FANS uccidono piu dell'ecstasy? (la percentuale di morti dovuta ai FANS è piu alta della percentuale di morti dovuta all'ecstasy, che nel 2006 in europa era a quota 4) Quote:
[trattengo commenti flammosi, sappiate solo che ho denunciato 4 capiturno (policlinico 2 volte, niguarda e s. rita) perchè si sono rifiutati di prescrivere la pillola. Maledizione all'arretratezza dei cattolici... poi della pillola se ne parla ma ci sono tante altre cose di cui si potrebbe parlare... in alcuni campi i cattolici proprio rifiutano in toto il pensiero scientifico e il progresso solo per la loro fede... sarebbe ok se lo facessero solo per loro... il problema è che fanno proprio il contrario: duri con gli altri, indulgenti con se stessi. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e lo sai quali sono stati i maggiori danni da antibiotico? Gli abusi di gente ignorante che li prende per 3 giorni e poi pianta lì (creando ceppi resistenti) e di altri che ne prendono due confezioni al primo colpo di tosse (devastandosi l'organismo). Non sottovalitiamo MAI la stupidità e l'ignoranza. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s.: io sono della scuola no ai farmaci. L'ultima volta che sono stato male mi hanno dovuto intubare in ambulanza perchè ero svenuto dalla febbre, proprio perchè mi sono rifiutato di prendere i farmaci. |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Lo sai che c'e` carenza cronica di personale e di mezzi nei 118? Cosi` le ambulanze devono perdere tempo con te che sei della "scuola no ai farmaci", una cosa sensatissima, come se ti portassero in ospedale per guarirti con l'imposizione delle mani... anziche` andare appresso alle emergenze. |
||
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
hai mai dedicato anche UN GIORNO SOLO della tua vita al volontariato? mamma mia che rabbia mi hai fatto venire... comunque calcola che non prendere mai farmaci è MEGLIO: il tuo sistema immunitario è come un muscolo che va allenato e nutrito. Piuttosto che pensare ai farmaci, pensa a mangiare piu sano. E POI RICORDATI CHE SONO UN ATLETA!!! A me fanno i test delle urine!!!! Prendo il farmaco sbagliato e TAC, mi cacciano dalla federazione. Te lo ripeto: se non sai con chi stai parlano scicaquati la bocca. |
||
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di tulifaiv : 04-01-2009 alle 11:32. |
||
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non mi credi? chiama: http://www.soslambrate.org/ e chiedi se c'è (c'era, perchè sono stato un paio di mesi all'estero per studio e sono tornato a fine novembre) un volontario che studia matematica e fa il pugile. Quote:
---------- comunque per chi diceva che per l'aulin ci vuole la ricetta: http://www.mnlf.it/Farmaci%20senza%2...so%20Aulin.htm Pensate che è un farmaco che all'estero si rifiutano di vendere (come nazione, non come singola farmacia9, ma in italia non c'è nessun problema, di sicuro molti meno che per la pillola. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se puoi provare e portare testimoni puoi fargli ritirare la licenza. in uno stato normale chiaramente
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se uno è scemo e prende le medicine come caramelle pensando che "tanto son medicine pure se le prendo che non c'è n'è bisogno non succede niente" la colpa è sua e non di chi gliele vende
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Che titoli e competenze hai? Perchè di esaltati che fanno due giorni di corso alla croce rossa e poi si credono ER non c'è tutto questo bisogno... Ti hanno intubato perchè eri svenuto? O eri in arresto?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
non raccolgo la provocazione solo perchè l'oggetto del thread non sono io.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
In ogni caso QUALUNQUE medicina andrebbe presa con cognizione di causa, a maggior ragione medicine con un profilo di rischio più alto. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
Ognuno è libero poi di assumere o no medicine... Io sono della scuola di assumere una medicina quando va assunta, non prenderle o prenderle a uccello di cane sono due comportamenti relativamente sciocchi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

Che titoli e competenze hai? Perchè di esaltati che fanno due giorni di corso alla croce rossa e poi si credono ER non c'è tutto questo bisogno... Ti hanno intubato perchè eri svenuto? O eri in arresto?