|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Il titolo è superficiale e triste anche a mio avviso, senza questo onore italico... Tra l'altro, ch eonore ci dovrebbe essere per uno Stato ridotto in queste condizioni, dove i cittadini vanno in galera e i potenti si fanno le leggi per evitare il carcere? Ancora io comunque devo conoscerlo un popolo noto per per la sua indole di popolo stupratore.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 03-01-2009 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Vedo che alcuni sono rimasti agli anni '50... complimenti! La ragazza era una bottana perchè andava in giro da sola ed era vestita in maniera provocante, quindi lo stupro è meno grave, anzi, quasi quasi, sotto sotto, se l'è cercato. Ma che ragionamenti del c...o!!! Uno stupro è uno stupro e basta, e non è meno grave a seconda che la vittima sia vestita da suora o da cubista.
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
magari gli stupri dipendono dall'ignoranza invece che dalla nazione?
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Premetto che non giustifico in alcun modo quello che e' successo.
Pero' voglio sottolineare come viviamo in una societa' altamente ipocrita. Negli ultimi 40 anni c'e' stata una rapida esacalation verso la minimalizazione del vestiario e degli indumenti intimi femminili. Perche' le donne si vestono con vestiti inivsibili? -Per mettere in mostra il loro corpo.E non sparate che lo fanno per se stesse, perche' io non conosco ragazze che girano in casa con indumenti da sera e tacchi a spillo Ora partendo dal fatto che e' al 100% sbagliato violentare una donna, resta il fatto che le donne andando in giro vestite in quel modo mandano messaggi sessuali (e non dite che non e' cosi, perche' qualsiasi uomo quando vede un nudo o mezzo nudo ha determinati input al cervello) agli uomini. Ora ci sono uomini che sanno controllarsi (la maggior parte per fortuna) e uomini che in determinate condizioni non lo sanno fare. Si , secondo me anche la donna (non la protagonista dell'evento) ha la sua colpa in questi avvenimenti.Perche' manda continuamente messaggi equivoci, dicendoti:guarda, ma non toccare, ad un mare di uomini che molto spesso sono affamati.Anche gli atteggiamenti molte volte assunti dalle donne sono molte volte contraddittori. Se io insulto qualcuno, e questi mi spara e mi ammazza, il tipo che ha sparato ha certamente sbagliato e non e' assolutamente giustificato, ma non si puo' dire che io non abbia una certa colpa (sicuramente inferiore a quella di chi mi ha sparato).
|
|
|
#47 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Le ipotesi sono 2, non ne esistono altre(tipo c'eran 50 risse ed erano tutti impegnati...) quindi o A o B. Quote:
Di queste cifre stiamo parlando. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Un titolo migliore per dare senso al thread e farti dare risposte sensate non potevi darlo.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo centra il 3su4 qui?? Quote:
3 stupri su 4 in italia sono commessi da un italiano in italia ci sono 57 milioni di italiani e 3 milioni di stranieri da qui si puo dedurre che selezionato un italiano a caso e selezionato uno straniero residente in italia a caso le probabilità che la persona selezionata sia uno stupratore è piu alta nel caso dello straniero rispetto al caso di un italiano. quindi il tuo titolo è sbagliato per due motivi: 1) perche la logica con cui se un italiano stupra gli italiani sono un brutto popolo non ha senso, perche con lo stassa logica si puo dimostrare che il papa è uno stupratore e che un'ippopotamo è una gazzella grassa 2) perche in italia un italiano è meno portato a stuprare rispetto a uno straniero
|
|
|
|
#51 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quindi se 3italiani su 4 sono mafiosi allora è corretta la tua espressione, se non lo sono non lo è. Quote:
Quote:
a dir la verità un altro gruppo di italiani ha visto e non è intervenuto Come puoi constatare il tuo esempio è sbagliato, tu parli di singolo, io parlo di 2 gruppi. Detto ciò, se il titolo non ti aggrada segnalalo. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque viva la sagra del populismo spinto |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 2008 ci sono stati circa 4500 stupri, quindi 3375 stupri da parte di italiani gli italiani sono 57 milioni la percentuale annua di italiani che stuprano è 5 su 100000, cioè lo 0.00005% ora tu hai definito brutta gente gli italiani perche lo 0.00005% degli italiani stupra... cosa mi dici adesso?
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In teoria in un paese civile una ragazza dovrebbe essere libera di vestirsi come caxxo le pare senza che ci sia il pericolo che venga stuprata. Poi ahimè le cose vanno diversamente, ma di certo non è colpa della ragazza.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
marca sostiene che gli italiani sono degli stupratori, e io gli ho semplicemente fatto vedere che se gli italiani sono degli stupratori gli stranieri lo sono ancora di piu... ah stuprare non porta via tempo... ![]() Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Titolo corretto. |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Bannato
|
Quote:
4.500 stupri esatti di cui PRECISAMENTE 3375....4.500 anche nel 2006....maledetto quattromilacinquecento! U_U Quote:
Ultima modifica di Hactor : 03-01-2009 alle 13:15. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Oggi non appena si ha un alterco con una donna, si pensa tra se' (e molto spesso lo si dice) "sta brutta trxxa".Perche'?Perche' nell'immaginario degli uomini,l'idea comune e' che la donna sia in genere una poco di buono.Adesso tutti diranno di no ma poi basta andare in piazzetta e leggere un qualche tread in cui un ragazzo e' stato lasciato.Senza neanche conoscere la ragazze in questione ne vengono scritte di tutti i colori.Perche'? Perche' la societa' (e le donne sono le maggiormente colpevoli) propongono da 40 anni a questa parte un modello di donna segretaria che fa lavoretti al suo presidente, vallette in ogni programma accanto a uomini in giacca e cravatta etc etc.La rivoluzione culturale iniziata negli anni 60 e portata avanti dal movimento femminista avrebbe dovuto schiudere le donne dalla loro prigionia nelle mura domestiche, e portarle ad inserirle a parimerito con l'uomo nel mondo lavorativo,impegnate nel mondo sociale politico ed economico.Giustissimo!Ma dove sono finite oggi?Dalla prigionia di stereotipo di donne relegate alla mera vita domestica, sono state rinchiuse nel modello di donne fuori si, ma a battere per strada, in ufficio col capo o ovunque.. NON sto affatto dicendo che oggi le donne siano tutte prostitute, ma che questo e' il modello che si e' diffuso nella nostra societa'.E la colpa e' principalmente loro. Si proprio loro. In ogni programma TV di qualsiasi genere c'e' la valletta di turno mezzanuda. Anche nei tg iniziano ad inserire "giornaliste" o pseudo tali.In parlamento la nuova classe politica femminile da cosa e' rappresentata?Da showgirl che erano impegnate a girare mezzenude tra uno studio tv e un set fotografico per qualche nuovo calendario.Questi modelli poi si riflettono nella societa' e le donne anziche' rifiutarli sdegnate,scandalizzate cosa fanno?Li adottano in massa. Voi maschi guardareste mai un programma (che sia un talk-show,una trasmissione sportiva o varieta') dove ci sono donne vestite in modo sobrio magari 40-50enni e nemmeno di bell'aspetto circondate da valletti mezzi nudi giovani e aitanti che magari si esibiscono in balletti sexi mezzi nudi ?A me schiferebbe, e sono sicuro anche a voi. E le donne invece che fanno?Li guardano (programmi con presentatori 70enni circondati da vallette mezzenude).Se le donne in massa cambiassero canale vedresti come la tv si adatterebbe.E invece sono state le donne ad adattarsi al modello tv. E si va sempre piu' in basso. Mi chiedo come una ragazza possa andare a vedersi un film del tipo @vanze di natale " di quelli con De sica e Boldi, ovvero 50-60 enni, la cui trama e' principalmente fatta di sti vecchi che si trombano giovani avvenenti.Voi al contrario vedreste un film dove 50-60enni donne nemmeno tanto belle si trombano giovani avvenenti? Il problema non e' solo arrestare coloro che hanno compiuto questo misfatto, ma ripristinare la dignita' della donna nella nostra societa'.
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hactor: per i dati che hai postato starei molto attendo a distinguere fra vero e proprio stupro che è la cosa piu sconvolgente per una donna e violenze tipo schiaffi e percossioni.... c'è una differenza enorme. pensa che c'è pure gente che cataloga come violenza sessuale al pari dello stupro che so il fatto che uno abbia provato a toccare le parti intime.. se io fossi una donna stuprata tirerei un calcio nelle Pa**e a chi utlizza il termine violenza sessuale sia per lo stupro che per quando viene toccato il sedere di una ragazza sull'autobus... per quando riguarda gli stupri poi si puo distinguere fra quelli fuori dalle mura domestiche, che possono colpire tutte le donne d'italia e quelle dentro le mura domestica, in cui la probabilità di subirne dipendono dal proprio ambiente Quote:
se la frase che ho scritto sopra per te è sbagliata io ci rinuncio a spiegarti il mio modo di vedere le cose, perche significa che il nostro modo di pensare è così lontano che non riesco a concepire certi passaggi che fai nei tuoi discorsi
http://mamo139.altervista.org Ultima modifica di mamo139 : 03-01-2009 alle 13:56. |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Strano come la notizia sia già sparita dalle prime pagine dei giornali. In periodo pre-elettorale, invece, bastava la notizia di un presunto stupro da parte di romeni per camparci su un paio di settimane.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.