|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Italiani brava gente
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
con quale accusa ?
C.àaàzà.aza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non ho capito il titolo del thread però
...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Perchè sennò mi bannano...ovvio.
Quote:
E' legale che questi organizzatori incassino e non investano nulla in sicurezza? Che chi ha comesso il fatto sia colpevole non v'è dubbio e neanche si discute, io me la prendo però anche con gli organizzatori che devono(non possono)assicurare un certo numero di persone per alla sorveglianza. Non so voi, ma mi pare ovvio che vedere uomini "azzuffarsi" dia "l'istinto" alla security di intervenire, no? Ultima modifica di MARCA : 02-01-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
ma perchè non se ne stava a casa invece di andare a SBUDDILLIRIARI?
Quando si va in luoghi con molta folla, in serate come quella...è facile aspettarsi anche di NON incontrare stinchi di santi, poi magari questa donzelletta era vestita in modo particolare e la frittata si è fatta Ovviamente per arrivare a commettere un crimine simile bisogna avere la predisposizione al crimine, non ci piove... La struttura è quella vicino a Fiumicino no? Mizzica se è desolato....capannoni enormi....in mezzo al nulla, bel luogo per festeggiare, non ci piove... ![]() Comunque gli organizzatori NON hanno alcun potere sui maniaci, stupratori e mangiatori di bambini....che fai per n mila persone chiedi la fedina penale...eddai cresci un pò Ultima modifica di Ferdy78 : 02-01-2009 alle 18:12. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sei testimone dei fatti?
Se si rivolgiti alle autorità, altrimenti, meglio se aggiusti il tiro col titolo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cosa non va nel titolo ?
a me pare in linea con l'accaduto ... C.àaà.zà.a
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vorrei dirti di crescere, ma forse non basterebbe, rinasci hai più probabilità. Tzè. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
si ma scusami che razza di titolo è?
Non mi puoi paragonare uno psicopatico con me o una vecchina che fa opere pie (nel vero senso del termine) o con qualsiasi altro italiano onesto, civile, e retto (moralmente).... |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh è giusto indagare sul fatto che fossero a norma di legge , ma penso che più in là con ipotesi di reato non si possa andare ...
Càaà.zà.a
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
NON PUOI PRETENDERE CHE SI METTANO AGENTI PAGATI DA NOI CITTADINI A SORVEGLIARE QUATTRO SCALMANATI....che la notte non han di meglio che andare a dimenarsi, ubriacarsi, farsi etc.... se a te sembra normale che una ragazza di 18-19-20 anni stia fuori tutta la notte e pretendi pure che questa venga accudita...quello a dover rinascere sei te ... ![]() COSì COME AVREBBERO DOVUTO PROIBIRNE L'IMPIEGO (delle FDO) NEGLI STADI. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E se si scopre che sono stati immigrati che fai? Editi di corsa il titolo e metti la testa sotto la sabbia?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Ma saremo davvero così diversi dagli islamici? La mentalità mi sembra la stessa... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
La ragazza ha detto che parlavano italiano...
quindi il titolo ci sta e non dovrà nascondere la testa sotto la sabbia... Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

...