|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok grazie ora provo invece per quanto riguarda l'upgrade come devo fare?
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
"Relativamente alla natura della Sua richiesta riguardante il Suo prodotto mod. DVDR3577H/31/IT , Le comunichiamo che non sarà possibile nesusn intervento sull'apparecchio come da Lei ipotizzato" Quote:
"nè un aggiornamento software potrà consentire la funzione di Guide Plus dato il fatto che il servizio di Guida funziona solo tramite ricezione in analogico. Solo è possibile ipotizzare che l'azienda fornitrice del servizio Guide Plus voglia/possa provvedere alla soluzione della problematica che si presenterà. (solo in via ipotetica dato che non si tratta di un servizio a responsabilità di Philips)." Almeno sappiamo di che "morte" dobbiamo morire ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dvd non originali
Ciao ultimamente mi capita spesso che DVD non originali che su pc si vedono benissimo non funzionano correttamente sul 3570DVD con firmware aggiornato al 3.08 si vede tutto verde,,,,,sull'ultimo film addirittura ha cominicato a farlo verso la fine...a qualcuno è capitato lo stesso probema?suggerimenti?
graziemille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=445 Per sintonizzare 2 canali digitali contemporaneamente, occorrono chiaramente 2 tuner digitali indipendenti. Logicamente la migliore soluzione sarebbe avere sia TV che DVDR con DTT integrato. Se hai già un decoder digitale terrestre abbinato al 3577 hai 2 soluzioni alternative: 1) prevedere l'acquisto di un TV con tuner DVB-T. 2) sostituire il 3577 e prendere un DVDR con DTT integrato. Se mantieni il 3577 dopo lo switch-off dei canali analogici, potrai scaricare la guida dal tuner digitale, programmare la registrazione dal palinsesto (premendo il tasto rosso) e poi modificare in manuale la sorgente di registrazione (col tasto verde in agenda): EXT2 da decoder esterno oppure EXT1 da decoder integrato nel TV. Sì, come tutti i DVDR senza DTT integrato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari va bene anche per il 3570... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...43&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come mai, dopo aver connesso il mio DVD rec.3577, i canali "CINEMA" di SKY (e solo quelli) vengono visualizzati in formato più grande (tipo un 4:3 extended) ? Tutti gli altri canali invece funzionano come prima e senza variazioni di formato. Grazie 1000 a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri un nuovo HD esterno Western Digital "My Passport" da 160 Gb, che però il mio DVD recorder 3577 non vede. Come mai ? (premetto che ho un altro disco esterno LaCie da 100Gb che invece funziona perfettamente). Il disco è formattato FAT32 e sui PC funziona. Grazie a chi vorrà rispondere ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Innanzitutto buon 2009 a tutti...
Purtroppo il nuovo anno mi ha portato una brutta sorpresa! Dopo aver consigliato a parenti e amici il PHILIPS 3570 (con due acquisti natalizi del suddetto prodotto), qualche giorno fa sono spuntati i primi problemi sul mio (comprato un annetto fa). In pratica ora mi trovo 26 file (avi) nell'HD, ovviamente si tratta di file video, che non riesco a cancellare. O meglio, sembrerebbe che siano stati cancellati (controllando lo spazio libero nell'HD) ma restano in elenco. Se provo a riprodurli mi segnala un "errore di accesso al file" e se provo a cancellarli non compare alcun errore ma il file resta sempre al suo posto. Qualcuno ha qualche consiglio? Formattare l'HD sembra impossibile. Sto provando a riempire l'HD di registrazioni in HQ per vedere se serve a qualcosa... ma ci credo poco. L'unica alternativa sembrerebbe sfruttare la garanzia del prodotto, ma vorrei usarla proprio come ultima alternativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Caratteristiche divx e foto per essere visualizzati..
ciao a tutti
mi è già capitato diverse volte di dare in pasto al mio 3570 dei divx e di vedere una bella scritta tipo "formato non supportato", pur essendo un divx. Quale caratteristica deve avere un divx per poter essere visualizzato correttamente dal 3570? E' successo anche con le foto in jpg: scattate con la macchina fotografica le vedo bene, mentre invece se passo la stessa foto su photoshop e magari ci lavoro un pò su, compreso facendo un ritaglio, sul 3570 non me la fa visualizzare: perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti e buon 2009. Dopo aver letto praticamente tutte le pagine del thread mi sono deciso a chiedere consiglio a voi guru del 3570. Nonostante tutti i miei sforzi, le varie prove, i cambi di scart nonchè di posizione dei vari decoder vcr e skybox, non sono riuscito a visualizzare sul dvdr attraverso la ext2 (scart to vcr) niente. In pratica, come già successo a qualcuno, quando schiaccio il tasto "scart" il decoder mi riporta sulla tv. L'unica maniera che ho trovato (ma non sono riuscito a darmi una spiegazione) è stata quella di far fare la ricerca dei canali analogici al 3570, interromperla poco dopo ottenendo la cancellazione totale di tutti gli stessi; a questo punto, se schiaccio il tasto scart finalmente riesco a vedere il decoder sat, il vcr o quello che c'è acceso.....Chiedo: cosa sbaglio? Dovrò fare a meno dei canali analogici o c'è una soluzione? Chiedo scusa se la cosa può sembrare sciocca ma ci ho perso molte ore e non ne sono venuto a capo.
Grazie per l'aiuto. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi sul manuale, il tasto "scart" ti riporta alla modalità TV (come succede a te) quando alla EXT2 non è collegato alcun dispositivo... In pratica il 3570 non vede quello che hai collegato. Ti consiglio di provare un solo apparecchio eliminando eventuali "ciabatte" scart. In ogni caso, puoi vedere cosa è collegato sull' ingresso EXT2 agendo sul tasto "P+-" del telecomando (anzichè "scart"). Se sei sul programma 1, con P- trovi i vari ingressi CAM1, EXT2, EXT1... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è solo un problema di visualizzazione puoi continuare a registrare e può essere che, riempiendo l'HDD, poi i titoli "incriminati" spariscano da soli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Junior Member
|
Quote:
Di nuovo mille grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Di nulla
![]() Quote:
Prova a collegare un solo apparecchio, come ti ho consigliato prima, solo per capire se c'è un problema sulla funzione del tasto "scart", poi ricolleghi tutto. Hai finalizzato il DVD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Junior Member
|
Quote:
Si, il dvd è finalizzato perchè non c'è più spazio sul disco. All'interno crea la classica cartella Video_ts e un'altra chiamata Video_rm. Se elimino quest'ultima il dvd viene letto anche da altri lettori. Altrimenti niente. Sbaglio sicuramente qualcosa ma non so cosa..... Grazie di nuovo. Marco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie per adesso ma sono sicuro che non ho finito di porti domande...devi avere un po' di pazienza ma ce l'ho da meno di una settimana.. Saluti. Marco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.