|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma che abito? Volete mettere i favolosi seni che le son spuntati di recente?
Io davvero vorrei che fosse candidata come l"'obama italiano". Tanto fantoccio per fantoccio non cambierebbe molto ma la campagna elettorale sarebbe molto divertente. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Insomma se dovessi scegliere un compagno di bevuta per una birra preferirei 1000000 volte Luxuria a te... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
ma che c'entra...stavo solo dicedo che trovo Luxuria una persona intelligente (sebbene abbia idee a volte diverse dalle mie...mica che voterei per lui ne come elettore ne antomeno per la presidenza della republica visto che ovviamente non sono parlamentare) e che trovo altri utenti di questo forum decisamente meno intelligenti...ma ora basta così...non posso farmi sospendere di nuovo per polemica visto che sto forum mi serve per motivi di studio
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' gay e sa parlare! Facciamo presidente" http://uk.youtube.com/watch?v=iKWtbZNyP8I |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè tutto questo piccolo preambolo per dirti di non mettere parole in bocca alla gente...sopratutto parole che non ha mai detto: 1) Mi dai del comunista quando comunista proprio non sono. 2) Insinui che sono uno di quelli che paragona Luxuria ad Obama quando sul forum più volte ho scritto che lo trovo un paragone a dir poco azzardato, che Luxuria ha un'esperienza politica di scarso spessore e se ti rileggi bene tutti i miei post ne troverai uno dove giudicavo penosa la sparata fatta da Ferrero che proponeva: Obama: Usa = Luxuria: Italia 3) Inoltre ho detto più volte che trovo ridicolo il fatto che persone come Luxuria, Aidi Giuliani, Caruso, Bud Spencer, la Carlucci, la Carfagna e tanta altra gente uscita dal mondo dello spettacolo o dalla politica da osteria (Caruso) o per sfighe della vita (ti muore un figlio...per la sua idiozia per me...solidarietà a Capranica...ma quanto sono comunista?!!?!?) stia seduta in parlamento perchè parte di un fenomeno mediatico che atira gente e prende voti di determinate fasce di persone... Quindi ti prego di piantarla una volta per tutte di mettermi cose in bocca... Io stò solo dicendo che: 1) Luxuria, pur avendo uno scarso spessore politico, è una persona intelligente e di cultura (a differenza di tanti buzzurri che siedono in parlamento, che non sanno cosa sia il Darfur ed altre nozioni di cultura base) e dotata di una certa sensibilità umana....da quà a fare il parlamentare ce ne passa....diciamo solo che purtroppo ci sono persone ben peggiori sedute nel nostro parlamento e che trovo più assurda la signorina Carfagna ministro delle pari opportunità che Luxuria... 2) Anche se non mi auspico Luxuria come presidente del consiglio....non me lo auspico solo perchè non ha lo spessore politico adeguato e perchè è un personaggio venuto fuori da un altro ambiente estraneo alla politica...non perchè è un trans...cioè...dal momento che la legge è uguale per tutti...le cariche dovrebbero essere ACCESSIBILI A TUTTI !!! Poi che la società non sia pronta probabilmente è vero...ma non è che se una persona è trans deve rinunciare a dei sogni o a delle ambizioni per il fatto di essere trans... Spero che il mio discorso ti sia chiaro una volta per tutte... Ultima modifica di D4rkAng3l : 02-01-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
E cmq il mio discorso era sul personale...era più che altro un'esplicita richiesta di smettere di mettermi parole in bocca o etichette di cose a cui non appartengo o appartengo marginalmente... |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Che ti piaccia o no questa è la sinistra. Chiuso ogni discorso economicista perchè fallito o sgradito ai poteri forti extraitaliani, concluso il terzo mondismo per via delle necessarie approvazioni alle guerre imperiali e per la rabbia della gente nei confronti dell'immigrazione di massa imposta, cosa rimane?
L'ecologia no , rimangono "i diritti civili" e col costume ormai consolidato della sinistra , si fa il "gesto" di prendere un prostituto e di farne l'Obama italiano. (Il vero Obama apprezzerà molto ovviamente). "E' gay e sa parlare!". |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' come dire che visto che Ciarrapico dice certe cose sul fascismo tutte le persone di destra sono fasciste...non mi risulta Per il fatto che un transgender possa ambire alla presidenza non ci vedo nulla di strano (tu certamente si) se capace e di rilevante spessore politico...che poi questo non sia il caso di Luxuria è tutto un altro discorso... Ah per il fatto del prostituto dimostri anche di essere un GRANDISSIMO IPOCRITA e ti invito a rileggere la tua amata Bibbia: 1) Secondo la morale cattolica (che tu predichi tanto ma pare che applichi assai poco) una persona che ha commesso peccato è da perdonare e non da condannare a vita per i suoi peccati fatti in passato se ha cambiato stile di vita (diciamo così laicamente senza introdurre il concetto di confessione...ci vuole troppo poco a confessarsi la domenica e a fare porcate il lunedì...) 2) "Chi non ha peccato scagli la prima pietra", ti dice qualcosa? 3) Tu probabilmente voti a destra (non sono come te che ho la presunzione di etichettarti)...se così fosse mi schiferei di più del fatto che quelli che probabilmente hai votato hanno fatto ministro delle pari opportunità un'avvenente signorina della TV che pare abbia fatto certe cosine nel passato recente e che se ne sia quasi vantata al telefono...e del fatto che la cosa sia stata messa a tacere vietando la pubblicazione dell'intercettazione che però è stata pubblicata da un'importante testata giornalistica argentina... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono certamente più affascinato dalla Carfagna che da Luxuria ma trovo molto più vergognoso che una persona priva di qualsiasi idea e che pare che sia arrivata addirittura ad un ministero come quello delle pari opportunità per aver fatto quello che pare proprio abbia fatto....piuttosto che un Luxuria che probabilmente non sarà mai un politico di rilievo ma che almeno ha delle idee e sà argomentare...ti ripeto da quà a diventare premier, capo dello stato o anche solo segretario di rifondazione comunista ce ne passa... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ti dirò..sulla Carfagna nemmeno mi pronuncio per evitare una denuncia ..ma , per fare l'esempio, è come se la destra prendesse (per dire) la coniglietta di playboy e SOLO IN VIRTU' DI QUESTO e perchè Gesù perdonò la prostituta.
E' ridicolo ma è ridicolo ancor di più con Luxuria la cui candidatura parte dal ruolo sessuale e non viceversa. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quanto alla Luxuria, ha perso un'ottima occasione per tenere la bocca chiusa. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
E' sempre comunque una politica contro la discriminazione : pensate come sarebbe stata giudicata la Carfagna negli anni 50..
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sul fatto che Luxuria sia stata in parlamento...a me non crea problemi...ti dirò...non mi crea problemi per i seguenti motivi: 1) Perchè non ho votato rifondazione comunista e perchè rifondazione non è mai stato il partito centrale del governo di centro sinistra (anche se hanno creato casini) 2) A prescindere dal perchè l'hanno messa là non è una persona stupida...è una persona di con una gran cultura ed un 110 e lode in letteratura inglese. 3) Anche se è stata messa là per prendere i voti di una ben precisa parte di elettorato riconosco a Luxuria un ENORME IMPEGNO CIVICO nella difesa di determinati valori...perchè per me la difesa dei diritti degli omosessuali contro pestaggi e discriminazioni è un valore fondamentale a prescindere da quello che uno pensa dei gay...è inammissibile vivere in un mondo dove si viene pestati a sangue poichè gay o dove un ragazzo o una ragazza vengono tormentati da famiglie retrogade in quanto omosessuali...e Luxuria nella sua vita ha fatto tanto per queste cause con le varie associazioni e numeri telefonici di supporto...poteva anche semplicemente ballare sul cubo e fare la Dj al MuccaAssassina tanto i soldi li faceva con quello e invece sono 20 anni che si fà il mazzo per risolvere certe situazioni tragiche...poi abbiamo idee diverse su questione come l'adozione a coppie omosessuali (io sono contrario anche all'adozione da parte di genitori single...) però gli riconosco di essere una persona che nella vita si è impegnata per portare avanti delle battaglie in cui crede...la Carfagna invece? che battaglie ha portato avanti? è una delle tante ragazze del nulla...come tanta altra gente imbucata in parlamento... E non è per avercela per forza con quelli di destra...per carità...una persona come Caruso che fà politica da centro sociale e pianta le piantine di Marjuana in parlamento lo trovo allo stesso livello della Carfagna... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il link domani te lo cerco e te lo passo...cmq se non ricordo male la miglie di B. si incazzò al punto tale da pretendere di leggere lei le intercettazioni |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fermo restando che ritengo che la sua figura sia inguardabile tanto mi fa schifo...
io da un presidente della repubblica mi aspetto compostezza, capacità di mediare, distacco da interessi personali (come sono romantico...), moderatezza, equilibrio anche per stare al di sopra delle parti in mezzo agli schieramenti politici. insomma...serietà. anche dal punto di vista dell' immagine. va bene che ci sia un politico che a cui stia a cuore la battaglia per l' accettazione di gay, trans eccetera, ognuno ha i suoi interessi e va bene così, ma eleggere un personaggio così palesemente di parte come rappresentante di tutti gli italiani... no grazie. posso accettare chi non mi rappresenta come "numero" in parlamento ma come presidente della repubblica piuttosto la morte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.