Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 15:45   #81
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Okkio a nn finire anche tu sulla lista nera.
Non devi dire che avere costui come presidente della repubblica ti fa schifo

ma devi dire:" secondo me non ha sufficiente esperienza"
Shambler, conoscendoti non avevamo dubbi che preferisci l'abito piuttosto che il monaco, l'apparire all'essere... mi fai venir voglia di cercare foto di Ferrara al mare o di qualcuno con la bandana in testa e postarle, ma non voglio abbassarmi al tuo livello
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:03   #82
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
abbiamo capito quali sono i tuoi gusti non c'è bisogno che riproponi le immagini dei tuoi idoli in ogni thread
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:10   #83
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ma che abito? Volete mettere i favolosi seni che le son spuntati di recente?
Io davvero vorrei che fosse candidata come l"'obama italiano". Tanto fantoccio per fantoccio non cambierebbe molto ma la campagna elettorale sarebbe molto divertente.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:32   #84
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Ma che abito? Volete mettere i favolosi seni che le son spuntati di recente?
Io davvero vorrei che fosse candidata come l"'obama italiano". Tanto fantoccio per fantoccio non cambierebbe molto ma la campagna elettorale sarebbe molto divertente.
Guarda...io nn voterei per Luxuria ne per la presidenza ne per altro...tuttavia la cosa triste è che tu voteresti per Ratzinger come supremo dittatore del mondo e sterminatore di ricchioni

Insomma se dovessi scegliere un compagno di bevuta per una birra preferirei 1000000 volte Luxuria a te...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:38   #85
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Guarda...io nn voterei per Luxuria ne per la presidenza ne per altro...tuttavia la cosa triste è che tu voteresti per Ratzinger come supremo dittatore del mondo e sterminatore di ricchioni

Insomma se dovessi scegliere un compagno di bevuta per una birra preferirei 1000000 volte Luxuria a te...
Anche io
Old 02-01-2009, 16:39   #86
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Guarda...io nn voterei per Luxuria ne per la presidenza ne per altro...
sei stato eletto alla camera o al senato ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:16   #87
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
sei stato eletto alla camera o al senato ?
ma che c'entra...stavo solo dicedo che trovo Luxuria una persona intelligente (sebbene abbia idee a volte diverse dalle mie...mica che voterei per lui ne come elettore ne antomeno per la presidenza della republica visto che ovviamente non sono parlamentare) e che trovo altri utenti di questo forum decisamente meno intelligenti...ma ora basta così...non posso farmi sospendere di nuovo per polemica visto che sto forum mi serve per motivi di studio
Old 02-01-2009, 17:50   #88
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
ma che c'entra...stavo solo dicedo che trovo Luxuria una persona intelligente (sebbene abbia idee a volte diverse dalle mie...mica che voterei per lui ne come elettore ne antomeno per la presidenza della republica visto che ovviamente non sono parlamentare) e che trovo altri utenti di questo forum decisamente meno intelligenti...ma ora basta così...non posso farmi sospendere di nuovo per polemica visto che sto forum mi serve per motivi di studio
Per parafrasare il pastore Manning a proposito dell'Obama italiano
"E' gay e sa parlare! Facciamo presidente"
http://uk.youtube.com/watch?v=iKWtbZNyP8I
Old 02-01-2009, 18:37   #89
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Per parafrasare il pastore Manning a proposito dell'Obama italiano
"E' gay e sa parlare! Facciamo presidente"
http://uk.youtube.com/watch?v=iKWtbZNyP8I
Non ho mai detto che debba essere fatto presidente, e non ho mai neanche paragonato Luxuria ad Obama...lui almeno sà parlare...tu sembri non saper leggere...più volte ho detto che la sua carriera politica è di scarso spessore...tant'è che era in un partito (Rifondazione Comunista) che non è neanche più in parlamento per una serie x, y, z di motivi di cui ben pochi sono colpa del PD e molti colpa loro che non hanno saputo riconoscere le vere necessità del loro elettorato che al nord è migrato verso Lega Nord facendoli franare penosamente...ma tu nei tuoi deliri mi hai sempre dato del comunista quando di comunista ho veramente ben poco, non li ho mai votati in vita mia e mai li voterò (tra l'altro ho votato e credo che continerò a votare l'Italia dei valori che sotto certi aspetti si distacca abbastanza dalla sinistra in termini ideologici)...mah vabbè...se ti piace darmi del comunista, se ti sfoga...accomodati...fallo pure...non mi offendo (non per simpatia dei comunisti ma per scarso interesse verso gli sproloqui altrui)...

Vabbè tutto questo piccolo preambolo per dirti di non mettere parole in bocca alla gente...sopratutto parole che non ha mai detto:

1) Mi dai del comunista quando comunista proprio non sono.
2) Insinui che sono uno di quelli che paragona Luxuria ad Obama quando sul forum più volte ho scritto che lo trovo un paragone a dir poco azzardato, che Luxuria ha un'esperienza politica di scarso spessore e se ti rileggi bene tutti i miei post ne troverai uno dove giudicavo penosa la sparata fatta da Ferrero che proponeva:

Obama: Usa = Luxuria: Italia

3) Inoltre ho detto più volte che trovo ridicolo il fatto che persone come Luxuria, Aidi Giuliani, Caruso, Bud Spencer, la Carlucci, la Carfagna e tanta altra gente uscita dal mondo dello spettacolo o dalla politica da osteria (Caruso) o per sfighe della vita (ti muore un figlio...per la sua idiozia per me...solidarietà a Capranica...ma quanto sono comunista?!!?!?) stia seduta in parlamento perchè parte di un fenomeno mediatico che atira gente e prende voti di determinate fasce di persone...

Quindi ti prego di piantarla una volta per tutte di mettermi cose in bocca...

Io stò solo dicendo che:

1) Luxuria, pur avendo uno scarso spessore politico, è una persona intelligente e di cultura (a differenza di tanti buzzurri che siedono in parlamento, che non sanno cosa sia il Darfur ed altre nozioni di cultura base) e dotata di una certa sensibilità umana....da quà a fare il parlamentare ce ne passa....diciamo solo che purtroppo ci sono persone ben peggiori sedute nel nostro parlamento e che trovo più assurda la signorina Carfagna ministro delle pari opportunità che Luxuria...

2) Anche se non mi auspico Luxuria come presidente del consiglio....non me lo auspico solo perchè non ha lo spessore politico adeguato e perchè è un personaggio venuto fuori da un altro ambiente estraneo alla politica...non perchè è un trans...cioè...dal momento che la legge è uguale per tutti...le cariche dovrebbero essere ACCESSIBILI A TUTTI !!! Poi che la società non sia pronta probabilmente è vero...ma non è che se una persona è trans deve rinunciare a dei sogni o a delle ambizioni per il fatto di essere trans...

Spero che il mio discorso ti sia chiaro una volta per tutte...

Ultima modifica di D4rkAng3l : 02-01-2009 alle 18:41.
Old 02-01-2009, 18:42   #90
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Non ho mai detto che debba essere fatto presidente, e non ho mai neanche paragonato Luxuria ad Obama...lui almeno sà parlare...tu sembri non saper leggere...più volte ho detto che la sua carriera politica è di scarso spessore...tant'è che era in un partito (Rifondazione Comunista) che non è neanche più in parlamento per una serie x, y, z di motivi di cui ben pochi sono colpa del PD e molti colpa loro che non hanno saputo riconoscere le vere necessità del loro elettorato che al nord è migrato verso Lega Nord facendoli franare penosamente...ma tu nei tuoi deliri mi hai sempre dato del comunista quando di comunista ho veramente ben poco, non li ho mai votati in vita mia e mai li voterò (tra l'altro ho votato e credo che continerò a votare l'Italia dei valori che sotto certi aspetti si distacca abbastanza dalla sinistra in termini ideologici)...mah vabbè...se ti piace darmi del comunista, se ti sfoga...accomodati...fallo pure...non mi offendo (non per simpatia dei comunisti ma per scarso interesse verso gli sproloqui altrui)...

Vabbè tutto questo piccolo preambolo per dirti di non mettere parole in bocca alla gente...sopratutto parole che non ha mai detto:

1) Mi dai del comunista quando comunista proprio non sono.
2) Insinui che sono uno di quelli che paragona Luxuria ad Obama quando sul forum più volte ho scritto che lo trovo un paragone a dir poco azzardato, che Luxuria ha un'esperienza politica di scarso spessore e se ti rileggi bene tutti i miei post ne troverai uno dove giudicavo penosa la sparata fatta da Ferrero che proponeva:

Obama: Usa = Luxuria: Italia

3) Inoltre ho detto più volte che trovo ridicolo il fatto che persone come Luxuria, Aidi Giuliani, Caruso, Bud Spencer, la Carlucci, la Carfagna e tanta altra gente uscita dal mondo dello spettacolo o dalla politica da osteria (Caruso) o per sfighe della vita (ti muore un figlio...per la sua idiozia per me...solidarietà a Capranica...ma quanto sono comunista?!!?!?) stia seduta in parlamento perchè parte di un fenomeno mediatico che atira gente e prende voti di determinate fasce di persone...

Quindi ti prego di piantarla una volta per tutte di mettermi cose in bocca...

Io stò solo dicendo che:

1) Luxuria, pur avendo uno scarso spessore politico, è una persona intelligente e di cultura (a differenza di tanti buzzurri che siedono in parlamento, che non sanno cosa sia il Darfur ed altre nozioni di cultura base) e dotata di una certa sensibilità umana....da quà a fare il parlamentare ce ne passa....diciamo solo che purtroppo ci sono persone ben peggiori sedute nel nostro parlamento e che trovo più assurda la signorina Carfagna ministro delle pari opportunità che Luxuria...

2) Anche se non mi auspico Luxuria come presidente del consiglio....non me lo auspico solo perchè non ha lo spessore politico adeguato e perchè è un personaggio venuto fuori da un altro ambiente estraneo alla politica...non perchè è un trans...cioè...dal momento che la legge è uguale per tutti...le cariche dovrebbero essere ACCESSIBILI A TUTTI !!! Poi che la società non sia pronta probabilmente è vero...ma non è che se una persona è trans deve rinunciare a dei sogni o a delle ambizioni per il fatto di essere trans...

Spero che il mio discorso ti sia chiaro una volta per tutte...
Guarda che è il contrario: viene proposto come presidente o premier perchè è un travestito famoso e piacente , come gesto "di sinistra".
Old 02-01-2009, 18:49   #91
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Guarda che è il contrario: viene proposto come presidente o premier perchè è un travestito famoso e piacente , come gesto "di sinistra".
E infatti lo trovo demenziale come gesto...anche perchè è un gesto che non porterà a NULLA se non affossare rifondazione nella melma nella quale si è cacciata...alla fine le parole: "Luxuria come Obama" (tra l'altro appena Luxuria era uscita dall'isola dei famosi...manco a dire dalla premiazione come Premio Nobel per l'economia) le ha dette Ferrero...che insomma oggettivamente non è un asso della politica visto lo sfacelo in cui si trova rifondazione...già da Bertinotti mi sarei aspettato qualcosa di diverso...non sono parole della sinistra in generale...tra l'altro stai descrivendo come gesto di sinistra le parole e i fatti di una persona (e di un gruppo politico) che sono riusciti a catapultarsi fuori dalla scena politica di rilievo in qualche mese...è come se dicessimo che tutti quelli di destra credono che il fascismo non sia mai stata una dittatura prendendo le parole di Ciarrapico (era lui quello che diceva che Mussolini non era un dittatore?)

E cmq il mio discorso era sul personale...era più che altro un'esplicita richiesta di smettere di mettermi parole in bocca o etichette di cose a cui non appartengo o appartengo marginalmente...
Old 02-01-2009, 19:03   #92
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Che ti piaccia o no questa è la sinistra. Chiuso ogni discorso economicista perchè fallito o sgradito ai poteri forti extraitaliani, concluso il terzo mondismo per via delle necessarie approvazioni alle guerre imperiali e per la rabbia della gente nei confronti dell'immigrazione di massa imposta, cosa rimane?
L'ecologia no , rimangono "i diritti civili" e col costume ormai consolidato della sinistra , si fa il "gesto" di prendere un prostituto e di farne l'Obama italiano.
(Il vero Obama apprezzerà molto ovviamente).

"E' gay e sa parlare!".
Old 02-01-2009, 19:18   #93
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Che ti piaccia o no questa è la sinistra. Chiuso ogni discorso economicista perchè fallito o sgradito ai poteri forti extraitaliani, concluso il terzo mondismo per via delle necessarie approvazioni alle guerre imperiali e per la rabbia della gente nei confronti dell'immigrazione di massa imposta, cosa rimane?
L'ecologia no , rimangono "i diritti civili" e col costume ormai consolidato della sinistra , si fa il "gesto" di prendere un prostituto e di farne l'Obama italiano.
(Il vero Obama apprezzerà molto ovviamente).

"E' gay e sa parlare!".
Dimostri come sempre la tua bassa demagogia...la sinistra dice queste cose?!?! no...le dice rifondazione...ed al più altri partitelli fuori dal parlamento.
E' come dire che visto che Ciarrapico dice certe cose sul fascismo tutte le persone di destra sono fasciste...non mi risulta

Per il fatto che un transgender possa ambire alla presidenza non ci vedo nulla di strano (tu certamente si) se capace e di rilevante spessore politico...che poi questo non sia il caso di Luxuria è tutto un altro discorso...

Ah per il fatto del prostituto dimostri anche di essere un GRANDISSIMO IPOCRITA e ti invito a rileggere la tua amata Bibbia:

1) Secondo la morale cattolica (che tu predichi tanto ma pare che applichi assai poco) una persona che ha commesso peccato è da perdonare e non da condannare a vita per i suoi peccati fatti in passato se ha cambiato stile di vita (diciamo così laicamente senza introdurre il concetto di confessione...ci vuole troppo poco a confessarsi la domenica e a fare porcate il lunedì...)

2) "Chi non ha peccato scagli la prima pietra", ti dice qualcosa?

3) Tu probabilmente voti a destra (non sono come te che ho la presunzione di etichettarti)...se così fosse mi schiferei di più del fatto che quelli che probabilmente hai votato hanno fatto ministro delle pari opportunità un'avvenente signorina della TV che pare abbia fatto certe cosine nel passato recente e che se ne sia quasi vantata al telefono...e del fatto che la cosa sia stata messa a tacere vietando la pubblicazione dell'intercettazione che però è stata pubblicata da un'importante testata giornalistica argentina...

Sono certamente più affascinato dalla Carfagna che da Luxuria ma trovo molto più vergognoso che una persona priva di qualsiasi idea e che pare che sia arrivata addirittura ad un ministero come quello delle pari opportunità per aver fatto quello che pare proprio abbia fatto....piuttosto che un Luxuria che probabilmente non sarà mai un politico di rilievo ma che almeno ha delle idee e sà argomentare...ti ripeto da quà a diventare premier, capo dello stato o anche solo segretario di rifondazione comunista ce ne passa...
Old 02-01-2009, 19:36   #94
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Ti dirò..sulla Carfagna nemmeno mi pronuncio per evitare una denuncia ..ma , per fare l'esempio, è come se la destra prendesse (per dire) la coniglietta di playboy e SOLO IN VIRTU' DI QUESTO e perchè Gesù perdonò la prostituta.
E' ridicolo ma è ridicolo ancor di più con Luxuria la cui candidatura parte dal ruolo sessuale e non viceversa.
Old 03-01-2009, 00:28   #95
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
un'avvenente signorina della TV che pare abbia fatto certe cosine nel passato recente e che se ne sia quasi vantata al telefono...e del fatto che la cosa sia stata messa a tacere vietando la pubblicazione dell'intercettazione che però è stata pubblicata da un'importante testata giornalistica argentina...
Link

Quanto alla Luxuria, ha perso un'ottima occasione per tenere la bocca chiusa.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 01:09   #96
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

E' sempre comunque una politica contro la discriminazione : pensate come sarebbe stata giudicata la Carfagna negli anni 50..
Old 03-01-2009, 01:25   #97
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Ti dirò..sulla Carfagna nemmeno mi pronuncio per evitare una denuncia ..ma , per fare l'esempio, è come se la destra prendesse (per dire) la coniglietta di playboy e SOLO IN VIRTU' DI QUESTO e perchè Gesù perdonò la prostituta.
E' ridicolo ma è ridicolo ancor di più con Luxuria la cui candidatura parte dal ruolo sessuale e non viceversa.
Beh pure la candidatura della Carfagna parte da un ruolo sessuale: se uno vuole essere maligno trattasi di un ruolo sessuale attivo (e non lo dico io ma pare lo dicano le intercettazioni), se uno vuole essere un po' più buono...beh diciamo che mettere una più o meno nota showgirl di bella presenza come ministro oltre a far scalpore con la storia della gioventù in parlamento diciamo che attira una certa fetta di elettorato (becera e teledipendente direi io) e la Carfagna è il più eclatante esempio...ma purtroppo non l'unico.

Sul fatto che Luxuria sia stata in parlamento...a me non crea problemi...ti dirò...non mi crea problemi per i seguenti motivi:

1) Perchè non ho votato rifondazione comunista e perchè rifondazione non è mai stato il partito centrale del governo di centro sinistra (anche se hanno creato casini)

2) A prescindere dal perchè l'hanno messa là non è una persona stupida...è una persona di con una gran cultura ed un 110 e lode in letteratura inglese.

3) Anche se è stata messa là per prendere i voti di una ben precisa parte di elettorato riconosco a Luxuria un ENORME IMPEGNO CIVICO nella difesa di determinati valori...perchè per me la difesa dei diritti degli omosessuali contro pestaggi e discriminazioni è un valore fondamentale a prescindere da quello che uno pensa dei gay...è inammissibile vivere in un mondo dove si viene pestati a sangue poichè gay o dove un ragazzo o una ragazza vengono tormentati da famiglie retrogade in quanto omosessuali...e Luxuria nella sua vita ha fatto tanto per queste cause con le varie associazioni e numeri telefonici di supporto...poteva anche semplicemente ballare sul cubo e fare la Dj al MuccaAssassina tanto i soldi li faceva con quello e invece sono 20 anni che si fà il mazzo per risolvere certe situazioni tragiche...poi abbiamo idee diverse su questione come l'adozione a coppie omosessuali (io sono contrario anche all'adozione da parte di genitori single...) però gli riconosco di essere una persona che nella vita si è impegnata per portare avanti delle battaglie in cui crede...la Carfagna invece? che battaglie ha portato avanti? è una delle tante ragazze del nulla...come tanta altra gente imbucata in parlamento...

E non è per avercela per forza con quelli di destra...per carità...una persona come Caruso che fà politica da centro sociale e pianta le piantine di Marjuana in parlamento lo trovo allo stesso livello della Carfagna...
Old 03-01-2009, 01:27   #98
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Link

Quanto alla Luxuria, ha perso un'ottima occasione per tenere la bocca chiusa.
L'intervista era su Chi...lascia il tempo che trova...se fosse comparsa sul Sole 24 ore sarebbe già stato diverso

Per il link domani te lo cerco e te lo passo...cmq se non ricordo male la miglie di B. si incazzò al punto tale da pretendere di leggere lei le intercettazioni
Old 03-01-2009, 18:13   #99
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Why?
fermo restando che ritengo che la sua figura sia inguardabile tanto mi fa schifo...
io da un presidente della repubblica mi aspetto compostezza, capacità di mediare, distacco da interessi personali (come sono romantico...), moderatezza, equilibrio anche per stare al di sopra delle parti in mezzo agli schieramenti politici. insomma...serietà. anche dal punto di vista dell' immagine.
va bene che ci sia un politico che a cui stia a cuore la battaglia per l' accettazione di gay, trans eccetera, ognuno ha i suoi interessi e va bene così, ma eleggere un personaggio così palesemente di parte come rappresentante di tutti gli italiani...
no grazie. posso accettare chi non mi rappresenta come "numero" in parlamento ma come presidente della repubblica piuttosto la morte.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian