Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 20:00   #9081
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non è la stessa cosa... ti serve in RAM una sola copia della texture, su GTA non c'è sempre lo stesso filo d'erba, ma ci sono molte cose diverse da via a via.
si peccato che il problema non sia la vram... è propio la gestone complessiva di tutto l'ambiente....
1) mappa caricata sempre e tutta
2) texture caricate in vram e poi mandate in ram che però non si libera mai fino al collasso sul fiel di paging...

ed ad ogni modo texture basse, distanza visuale 1 -> vram usata 200mb -> scatta....

non è la vram quella che manca, tant'è che bypassando il blocco e mettendo texture alte si carica tutto benissimo senza alcun problema aggiuntivo...

se avessero messo le dx10 avreberro decimato (nel vero senso della parola = rendere a 1/10) l'uso della cpu semplicemtne sfruttando il fatto che in dx10 basta una call unica per ogni oggetti simile... 10 auto? una call invece di 10...
E non solo per le auto... ma anche per pedoni e balle varie...

Davvero il mancato uso delle dx10 è una grave carenza su questo tipo di gioco.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:08   #9082
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Allora,
ho speso qualche minuto per fare un paio di benchmark con Fraps, sotto Vista64.
L'E8500 è overclockato a 4.15GHz, la 8800 come in firma.

Non ho inserito opzioni per rimuovere le limitazioni perchè mi sembra una cosa IDIOTA: forzare il programma ad utilizzare qualcosa che la stessa software house documenta essere attualmente inutilizzabile non è proprio saggio.

Il benchmark è effettuato su 60 secondi di gioco, partendo dall'appartamento; esco in strada, prendo la macchina e faccio qualche curva per le strade sotto la ferrovia (parte abbastanza impegnativa come rendering) per poi schiantarmi a bordo strada e finire in acqua dopo un bel volo...

All'inizio ho variato soltanto la risoluzione, lasciando i settaggi su quelli consigliati dal sistema, ovvero:
Qualità texture - Media
Qualità rendering - Alta
Distanza visuale - 25
Distanza dettagli - 37
Densità veicoli - 26
Densità ombre - 3

Questi sono i risultati:

1920x1200
Frames: 2302 - Time: 60000ms - Avg: 38.366 - Min: 29 - Max: 58

1280x720
Frames: 2855 - Time: 60000ms - Avg: 47.583 - Min: 32 - Max: 62

800x600
Frames: 2905 - Time: 60000ms - Avg: 48.416 - Min: 35 - Max: 62

Come si vede, la differenza fra 1920x1200 e 1280x720 è si "di 10fps", ma questi 10fps sono più del 20%, e non si può quindi dire che "non cambia niente".

Poi ho fatto un altro paio di prove portando i valori al massimo consentito alla massima risoluzione, ovvero distanza visuale a 47 e tutto il resto a palla:
1920x1200
Frames: 1869 - Time: 60000ms - Avg: 31.150 - Min: 23 - Max: 50[/code]

Lasciando quei settaggi, ho soltanto abbassato la risoluzione al minimo:
800x600
Frames: 2258 - Time: 60000ms - Avg: 37.633 - Min: 24 - Max: 61

Per dovere di cronaca, ovviamente a 800x600 con texture medie ma dettagli e complessità al minimo ottengo 60fps fissi.
un benchmark di 60 secondi , in una stessa zona nn è indicativo, la mia configurazione è decisamente migliore della tua per questo gioco, eppure non faccio questi fps
cmq ansicchè di fare benchmark, se ti va fluido goditi il gioco, io non so quanti fps fa il mio, non di certo una 60 cmq
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:21   #9083
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
un benchmark di 60 secondi , in una stessa zona nn è indicativo, la mia configurazione è decisamente migliore della tua per questo gioco, eppure non faccio questi fps
cmq ansicchè di fare benchmark, se ti va fluido goditi il gioco, io non so quanti fps fa il mio, non di certo una 60 cmq
Ma per favore..
Nonostante lui ha una 8800gts 640 e non quella nuova ha qualcosa di meglio della tua.. Intanto tra un quad core e un dual core a 4ghz meglio il dual visto che sfrutta meglio i giochi.. Al massimo siete li come prestazioni..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:26   #9084
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Ma per favore..
Nonostante lui ha una 8800gts 640 e non quella nuova ha qualcosa di meglio della tua.. Intanto tra un quad core e un dual core a 4ghz meglio il dual visto che sfrutta meglio i giochi.. Al massimo siete li come prestazioni..
se si parlasse di un gioco nomrlae ti darei ragione... ma in gta4 il quad va' meglio anche con freq minori...

che poi un e8x00 pompato a 4ghz vada meglio di un q6600 non lo so', ma su gta4 avrei lo stesso pià fiducia sul q6600... per tutti gli altri giochi invece non c'è storia l'e8x00 va' certo meglio.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:36   #9085
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Scusate....ho letto su internet che la patch ufficiale uscita, crea piu guai che soluzioni. E' vero? Conviene metterla oppure no? O avete risolto i problemi del gioco con metodi vostri....? Ho dato un occhiata e in prima pagina ci sono tantissime cose, solo che non saprei da dove cominciare. Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:39   #9086
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Sia chiaro che non volevo dimostrare alcunchè, ma soltanto fornire una documentazione sulla mia esperienza.

Io il gioco lo trovo molto godibile, e sebbene sia innegabile che una maggiore distanza di visuale sarebbe ben accetta, è anche vero che mentre si gioca, durante le missioni o la guida in velocità, non si ha affatto tempo di notare le "mancanze".
Old 29-12-2008, 21:10   #9087
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Per chi ha finito il gioco mi potete dire se c'è qualcosa di interessante dopo i titoli di coda?Mi è crashato proprio li e non ho salvato!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 23:23   #9088
gianbruno55
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi sono davvero disperato spero che mi riuscite ad aiutare..
ho comprato GTA IV e già da tempo ho il controller della XBOX 360 col filo perchè tempo fà ho preferito di comprarne uno solo e buono.
purtroppo pero ankio mi ritrovo col bug della visuale rotante che si verifica sia senza patch che con la patch installata.. nn so piu cosa fare..
ho vista 64 bit e il pc supera i requisiti consigliati..
è strano perche dappertutto vedo che il mio pad è supportato da gta, perfino in rete c'è l'emulatore del mio pad per chi non lo ha.. e a questa gente funziona avendo un pad economico!! spero che riuscirete ad aiutarmi..

grazie
gianbruno55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 23:37   #9089
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Per chi ha finito il gioco mi potete dire se c'è qualcosa di interessante dopo i titoli di coda?Mi è crashato proprio li e non ho salvato!
Non ricordo...

Mi sembra che semplicemente ricominci a giocare da lì, e ti arrivano un po' di chiamate.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 23:50   #9090
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Non ricordo...

Mi sembra che semplicemente ricominci a giocare da lì, e ti arrivano un po' di chiamate.
Ok grazie,vorrà dire che lo lascio li finché non esce una patch!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 00:40   #9091
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma chi l'ha detto scusa?
DeLeTeR87, l'hai quotato te!

@ un-po'-tutti: remembrate che questo NON è il thread tecnico...

comunque,

Spoiler:
A me diverte un cifro il teatro comico che c'è nell'isola centrale : D

Ultima modifica di ciccionamente90 : 30-12-2008 alle 00:43.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 00:49   #9092
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
ce un modo xkè rimanga sempre la fm delle musiche caricate senza doverla impostare ogni volta?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 01:00   #9093
fryderyk69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
FInito oggi il gioco, con circa il 70% di completamento e per fortuna mia 0% di problemi tecnici (giocato ovviamente nei limiti del mio hardware).

In ogni modo tralasciando il giudizio sul motore grafico (già ampiamente scviscerato e criticato) vorrei esprimere il mio pare sul gioco:
innanzi tutto devo dire che la storia mi è piaciuta parecchio, decisamente avvincente e a mio giudizio meno dispersiva di San Andreas. Trovo che il modo in cui viene ''narrata'' la storia principale sia decisamente coinvolgente e ti faccia immedesimare nel personaggio, i ''bivi'' che vengono posti ogni tanto lungo la trama principale favoriscono ancora di più l'immedesimazione ed ho apprezzato molto questo aspetto.
Può essere vero che per quanto riguarda la locazione, luoghi da esplorare, numero di veicoli presenti, sia stato fatto un passo indietro rispetto a S.A. ma sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, per come si svolge il gioco non ho mai sentito il bisogno di niente di più di quello che è già presente (un esempio su tutti gli aerei, totalmente inutili per spostarsi in una mappa così ''ridotta'').
Insomma era parecchio tempo che non trovavo un gioco capace di tenermi incollato al monitor per 60 e rotte ore, e coi tempi che corrono (che si può anche leggere come ''impegni di lavoro'') per me 60 ore da dedicare a un gioco sono una impresa ardua da trovare, e il rischio di abbandonare un gioco a metà è sempre dietro l'angolo.
Quindi motore grafico a parte per quanto mi riguarda promosso a pieni voti

Per chi l'ha già finito vorrei chiedere una cosa:
Spoiler:
nella missione finale scegliendo di tornare a fare affari con dimitri cosa succede?
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 01:10   #9094
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi

Spoiler:
nella missione finale scegliendo di tornare a fare affari con dimitri cosa succede?
Spoiler:
vieni coinvolto in un affare di droga per dimitri, ma lui si tiene la droga e compito tuo è prendere i soldi all'interno di un magazzino colmo di killers. Alla fine i soldi li tieni e guadagni 250.000 dollari. La missione dopo prendi l'elicottero e vai a caccia di dimitri.
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 02:23   #9095
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
Sicuro, infatti è il primo GTA che apprezzo...
Con che dettagli?
Sono personaggi casuali, Ray o meno non cambia nulla. Li trovi a caso, in vari punti del gioco... è davvero il primo che hai incontrato? anche il drogato?
Logico, non puoi caricare materiale di cui non hanno i diritti...
No no ne ho incontrati parecchi.. Solo che mi sembrava strano che insomma si facesse tirare sotto da una macchina.. Pensavo si poteva evitare invece era una scena obbligata..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Old 30-12-2008, 02:29   #9096
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi
FInito oggi il gioco, con circa il 70% di completamento e per fortuna mia 0% di problemi tecnici (giocato ovviamente nei limiti del mio hardware).

In ogni modo tralasciando il giudizio sul motore grafico (già ampiamente scviscerato e criticato) vorrei esprimere il mio pare sul gioco:
innanzi tutto devo dire che la storia mi è piaciuta parecchio, decisamente avvincente e a mio giudizio meno dispersiva di San Andreas. Trovo che il modo in cui viene ''narrata'' la storia principale sia decisamente coinvolgente e ti faccia immedesimare nel personaggio, i ''bivi'' che vengono posti ogni tanto lungo la trama principale favoriscono ancora di più l'immedesimazione ed ho apprezzato molto questo aspetto.
Può essere vero che per quanto riguarda la locazione, luoghi da esplorare, numero di veicoli presenti, sia stato fatto un passo indietro rispetto a S.A. ma sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, per come si svolge il gioco non ho mai sentito il bisogno di niente di più di quello che è già presente (un esempio su tutti gli aerei, totalmente inutili per spostarsi in una mappa così ''ridotta'').
Insomma era parecchio tempo che non trovavo un gioco capace di tenermi incollato al monitor per 60 e rotte ore, e coi tempi che corrono (che si può anche leggere come ''impegni di lavoro'') per me 60 ore da dedicare a un gioco sono una impresa ardua da trovare, e il rischio di abbandonare un gioco a metà è sempre dietro l'angolo.
Quindi motore grafico a parte per quanto mi riguarda promosso a pieni voti

Per chi l'ha già finito vorrei chiedere una cosa:
Spoiler:
Quoto, bella trama.. Poi c'è da sottolineare la facilità nel portare a termine le missioni anche quelle più impegnative.. Mi ricordo che nei Gta precedenti come il San Andreas c'erano missioni impossibili, io manco l'ho finito.. Gta III l'ho finito con i codici altrimenti ero rimasto fermo già alle prime missioni, il San Andreas non ci ho più giocato per via di alcune missioni impossibili.. Mi ricordo non so in quale gioco che c'era una missione dove bisognava pilotare un mini aereo ed uccidere qualcuno.. Una cosa impossibile, non ci sono mai riuscito..
Poi in questo gioco è molto utile l'utilizzo del taxi che fa risparmiare tempo per spostarsi..
Old 30-12-2008, 09:27   #9097
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
DeLeTeR87, l'hai quotato te!

@ un-po'-tutti: remembrate che questo NON è il thread tecnico...

comunque,

Spoiler:
A me diverte un cifro il teatro comico che c'è nell'isola centrale : D
eheheheheeh nn ricordavo cmq piace anche a me
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 09:31   #9098
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
mah.. c'e' gente che con configurazioni molto piu' potenti della tua sti problemi li ha come lo spieghi?
non lo spiego, non mi interessa, io ci gioco bene, stop.

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Scusate....ho letto su internet che la patch ufficiale uscita, crea piu guai che soluzioni. E' vero? Conviene metterla oppure no? O avete risolto i problemi del gioco con metodi vostri....? Ho dato un occhiata e in prima pagina ci sono tantissime cose, solo che non saprei da dove cominciare. Grazie
la patch 1.0.1 non crea alcun problema, anzi, vai tranquillo.
Old 30-12-2008, 09:32   #9099
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga nessuno ha qualche consiglio per i crash in multiplayer? Vorrei sottolineare che in singolo non ho mai avuto crash e in multi li ho solo quando entro o esco da una partita, MAI durante!
Old 30-12-2008, 09:37   #9100
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
non lo spiego, non mi interessa, io ci gioco bene, stop.

la patch 1.0.1 non crea alcun problema, anzi, vai tranquillo.
ti quoto perchè pure io nn ho una gran configurazione ma mi va benissimo
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian