|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il romanticismo è ben altro che regalare la rosa, su richiesta poi Personalmente inoltre è patetico pretendere dei regali dall'altro e dare dello stronzo se i capricci non vengono assecondati....personcine così meglio perderle che trovarle. Poi sarò strana io che ho una visione della vita di coppia un attimino diversa (e non mi dilungo in particolari).
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
sei in un circolo vizioso
![]() il tuo essere naturalemente stronzo farà in modo che lei si "attacchi" ancora di più a te...e tu per scappare farai ancora di più lo stronzo... insomma questa ci perde la testa.. purtroppo le donne son così "al rovescio"..se vuoi allontanarla fai il mieloso ciaooo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Imho manco te la doveva chiedere, ci avresti dovuto pensare da solo a regalargliela
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
notevole però, ci sono donne che te pientano se non le regali la rosa??? almeno gli uomini hanno pretese più concrete (in the bed
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
questa è acuta, non so quanti coglieranno (la rosa)
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
qualsiasi cosa a dosi enormi stona, compreso il romanticismo, la passione o l' essere "stronzi"...le donne non vogliono i ragazzi puro romanticismo, come i ragazzi non vogliono le ragazze che credono ancora nel principe azzurro, basta venirsi un po incontro.
I "ragazzi di una volta" esistono, ma non crediate che "una volta" fossero perfetti, romanticoni e perfettamente dediti alla propria donna eh
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no,semplicemente perchè non hanno mercato
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
, pretendere un regalo è una cosa che non compatisco proprio. il regalo per definizione è una cosa che DEVE essere spontanea e sentita.detto questo, non escludo il fatto che tu possa essere stronzo per davvero , ma da come la descrivi si, la tipa è una rompicoglioni ahahhahahahaha
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Presente, anche se al giorno d'oggi, le troppe galanterie, smancerie, il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito etc... rischiamo di farti passare per uno sfigato...
-- LucaLore -- Ultima modifica di loreluca : 29-12-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
troppe galanterie, smancerie a me danno un po' fastidio, ma il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito per me sono delle cose fondamentali per poter nella mia testolina scattare quel quid in più
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se quella lì ha dato dello str... al suo boy perchè non gli ha portato una rosa ha fatto una cagata immonda, tipe così meglio perderle che trovarle.ah, e cmq è risaputo che alle donne piace rozzo e puzzolente
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Non vorrei fare la figura del saccentone ma , una ragazza che pretende che gli si regali una rosa... almeno questo è ciò che ho capito da quello che hai scritto.
Un regalo dev'essere qualcosa di spontaneo , una sorpresa per l'appunto , non obbligatoria però per dimostrare il tuo amore verso i suoi confronti... Se a una donna basta sapersi "rifornita" di regali , di tanto in tanto , per sentirsi amata , significa che sta sbagliando qualcosa o che non ci sta capendo più di tanto. Poi oh l'animo umano ha infinite sfaccettature , quindi non voglio dire che ciò sia in qualche modo un atteggiamente deviato ma.... non consono al mio pensiero , questo si Pensiero terminato
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tu non sarai un "ragazzo di una volta" ma neanche lei mi sembra una "ragazza di una volta".
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e tanto che si vogliono bene lui ha anche messo le iniziali in carta adesiva di entrambi sul cofano della macchina (ma sono convinto che l'ha costretto lei )
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
) non tanto la "rosa" ma il "tulipANO" ( ) mi sono beccato un calcio sul culo in ogni caso MAI e poi MAI regalerei una rosa comprata in giro ..cioè ma mi vergognerei proprio di fronte alla gente intorno a me
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.