Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 12:38   #21
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
No, ma la richiesta non esiste al mondo! Se un ragazzo te la prende spontaneamente una cosa, ok. Nel momento in cui non lo fa e a te non sta bene, non ci esci più. Ma la richesta non ha senso! Se poi tu devi ancora decidere è un altro discorso, neppure spontaneamente poteva venirti di farlo.
Oddio, non uscire con un ragazzo solo perchè non ti ha comprato la rosellina è da 13 enni. Sono fondamentalemnte delle stronzate

Il romanticismo è ben altro che regalare la rosa, su richiesta poi
Personalmente inoltre è patetico pretendere dei regali dall'altro e dare dello stronzo se i capricci non vengono assecondati....personcine così meglio perderle che trovarle.

Poi sarò strana io che ho una visione della vita di coppia un attimino diversa (e non mi dilungo in particolari).
Old 29-12-2008, 12:46   #22
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Oddio, non uscire con un ragazzo solo perchè non ti ha comprato la rosellina è da 13 enni. Sono fondamentalemnte delle stronzate

Il romanticismo è ben altro che regalare la rosa, su richiesta poi
Personalmente inoltre è patetico pretendere dei regali dall'altro e dare dello stronzo se i capricci non vengono assecondati....personcine così meglio perderle che trovarle.

Poi sarò strana io che ho una visione della vita di coppia un attimino diversa (e non mi dilungo in particolari).
Si infatti è una cavolata. Mi riferivo a questa tipa che l'ha chiesta. Se è una tua esigenza (mah) aspetta di vedere che fa lui, se non te la piglia, ed è così grave per te, lascia stare. Ma chiederla non ti fa capire mica chi hai di fronte e se fa per te. Non ci ho mai pensato a un regalo su richiesta, assurdo!
Old 29-12-2008, 12:48   #23
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
sei in un circolo vizioso

il tuo essere naturalemente stronzo farà in modo che lei si "attacchi" ancora di più a te...e tu per scappare farai ancora di più lo stronzo...
insomma questa ci perde la testa..
purtroppo le donne son così "al rovescio"..se vuoi allontanarla fai il mieloso

ciaooo
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:58   #24
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Imho manco te la doveva chiedere, ci avresti dovuto pensare da solo a regalargliela
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:01   #25
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
notevole però, ci sono donne che te pientano se non le regali la rosa??? almeno gli uomini hanno pretese più concrete (in the bed )
Old 29-12-2008, 13:07   #26
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
sei in un circolo vizioso

il tuo essere naturalemente stronzo farà in modo che lei si "attacchi" ancora di più a te...e tu per scappare farai ancora di più lo stronzo...
insomma questa ci perde la testa..
purtroppo le donne son così "al rovescio"..se vuoi allontanarla fai il mieloso

ciaooo
E' un luogo comune. Capita, ma come capita che anche agli uomini piacciano le strxxxe.
Old 29-12-2008, 13:15   #27
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
notevole però, ci sono donne che te pientano se non le regali la rosa??? almeno gli uomini hanno pretese più concrete (in the bed )

Sempre di rose si tratta.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:44   #28
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Sempre di rose si tratta.
questa è acuta, non so quanti coglieranno (la rosa)
Old 29-12-2008, 17:30   #29
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
qualsiasi cosa a dosi enormi stona, compreso il romanticismo, la passione o l' essere "stronzi"...le donne non vogliono i ragazzi puro romanticismo, come i ragazzi non vogliono le ragazze che credono ancora nel principe azzurro, basta venirsi un po incontro.

I "ragazzi di una volta" esistono, ma non crediate che "una volta" fossero perfetti, romanticoni e perfettamente dediti alla propria donna eh
Old 29-12-2008, 17:34   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
no,semplicemente perchè non hanno mercato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 17:45   #31
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)?
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto...
Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare

Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è
a parte che come dice un mio amico, regalare fiori recisi è come regalare il cadavere di un animale , pretendere un regalo è una cosa che non compatisco proprio. il regalo per definizione è una cosa che DEVE essere spontanea e sentita.
detto questo, non escludo il fatto che tu possa essere stronzo per davvero , ma da come la descrivi si, la tipa è una rompicoglioni ahahhahahahaha
Old 29-12-2008, 18:17   #32
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Presente, anche se al giorno d'oggi, le troppe galanterie, smancerie, il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito etc... rischiamo di farti passare per uno sfigato... Colpa del sesso femminile che raramente apprezza certi gesti...

Ultima modifica di loreluca : 29-12-2008 alle 18:20.
loreluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:23   #33
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Presente, anche se al giorno d'oggi, le troppe galanterie, smancerie, il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito etc... rischiamo di farti passare per uno sfigato... Colpa del sesso femminile che raramente apprezza certi gesti...
troppe galanterie, smancerie a me danno un po' fastidio, ma il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito per me sono delle cose fondamentali per poter nella mia testolina scattare quel quid in più
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:29   #34
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
troppe galanterie, smancerie a me danno un po' fastidio, ma il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito per me sono delle cose fondamentali per poter nella mia testolina scattare quel quid in più
eh ma quando uno eccede, eccede in tutto
Old 29-12-2008, 18:31   #35
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
colpa anche degli status symbol che vedono impersonare il tipo ideale di ragazza/ragazzo in esseri come Costantino Vitaliano e Daniele Interrante (non so manco perchè li ho scritti con la maiuscola) e relative corteggiatrici. IMHO tutti buzzicozzi e buzzicozze (spero abbiate capito la citazione). magari quelle che si salvano (perchè ora parliamo del gentil sesso) sono quelle sulla trentina o poco più giù, raramente ragazzine maggiorenni riescono a cogliere il vero significato della rosa che, per inciso, neanche io conosco se quella lì ha dato dello str... al suo boy perchè non gli ha portato una rosa ha fatto una cagata immonda, tipe così meglio perderle che trovarle.

ah, e cmq è risaputo che alle donne piace rozzo e puzzolente
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:34   #36
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Non vorrei fare la figura del saccentone ma , una ragazza che pretende che gli si regali una rosa... almeno questo è ciò che ho capito da quello che hai scritto.
Un regalo dev'essere qualcosa di spontaneo , una sorpresa per l'appunto , non obbligatoria però per dimostrare il tuo amore verso i suoi confronti...
Se a una donna basta sapersi "rifornita" di regali , di tanto in tanto , per sentirsi amata , significa che sta sbagliando qualcosa o che non ci sta capendo più di tanto. Poi oh l'animo umano ha infinite sfaccettature , quindi non voglio dire che ciò sia in qualche modo un atteggiamente deviato ma.... non consono al mio pensiero , questo si
Pensiero terminato
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:38   #37
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Tu non sarai un "ragazzo di una volta" ma neanche lei mi sembra una "ragazza di una volta".
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:40   #38
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Non vorrei fare la figura del saccentone ma , una ragazza che pretende che gli si regali una rosa... almeno questo è ciò che ho capito da quello che hai scritto.
Un regalo dev'essere qualcosa di spontaneo , una sorpresa per l'appunto , non obbligatoria però per dimostrare il tuo amore verso i suoi confronti...
Se a una donna basta sapersi "rifornita" di regali , di tanto in tanto , per sentirsi amata , significa che sta sbagliando qualcosa o che non ci sta capendo più di tanto. Poi oh l'animo umano ha infinite sfaccettature , quindi non voglio dire che ciò sia in qualche modo un atteggiamente deviato ma.... non consono al mio pensiero , questo si
Pensiero terminato
hai capito bene, e purtroppo di gente così ne esiste a bizzeffe. lo dissi già una volta qui, se non sbaglio, che un mio amico sta ancora con una che pretende che gli si porti il cornetto fino a casa (con tanto di genitori presenti, visto che entrambi stanno ancora con le rispettive famiglie) o che se gli piacciono due paia di scarpe il fesso deve prenderglieli tutti e due altrimenti "ci rimane male" e gli tiene il broncio per giorni e giorni

e tanto che si vogliono bene lui ha anche messo le iniziali in carta adesiva di entrambi sul cofano della macchina (ma sono convinto che l'ha costretto lei )
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:41   #39
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Pensiero terminato
Difatti ma gliele regalo se lo penso io... mai mi sono state chieste... poi minimo una volta ogni vari mesi... Poi non una rosa ma una composizione floreale almeno 9 o 11...
Old 29-12-2008, 18:47   #40
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
lasciamo stare che per aver chiesto in maniera "colorita" () non tanto la "rosa" ma il "tulipANO" ( ) mi sono beccato un calcio sul culo

in ogni caso MAI e poi MAI regalerei una rosa comprata in giro ..cioè ma mi vergognerei proprio di fronte alla gente intorno a me
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian