|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate se crossposto dall'altro topic, ma non mi ero accorto che era quello di Clear Sky
![]() salve raga ho iniziato ieri a giocare a SoC. ma c'è una cosa che trovo fastidiosa...l'ondeggiamento del personaggio! è possibile limitarla un po questa cosa o magari eliminarla del tutto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
SOS SALVATAGGI Pripyat
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto :
ho dovuto improvvisamente formattare il computer e non ho avuto la possibilita' recuperare i salvataggi in quanto il pc era morto. Ero al livello Pripyat o poco dopo dove si scendeva nel buco . Per la versione non ci sarebbero problemi in quanto farei l'installazione ex novo. Vi ringrazio tutti aspetto info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5864 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
raga mi si è rotto l'hdd...
qualcuno può passarmi il file di salvataggio? ero appena arrivato a vedere la centrale... altrimenti mi sa che non comincerò mai d'accapo...troppi impegni!! pensate che ci ho messo 3 mesi ad arrivare li... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti
ho notato ke su steam sta questo gioco scontato del 75% per il weekend, da 20 euro a 5euro!!!! so che il prezzo è basso e quindi converrebbe prenderlo, però dei pareri sul gioco mi farebbero piacere fatevi avanti ![]()
![]() |
#5868 | |
Senior Member
|
Quote:
originale è carino xò nn'è proprio speciale...ma moddato con la giusta mod (tipo con total conversion come la Oblivion Lost o la AMK) diventa un gran bel gioco... ...davvero queste due mod (entrambe belle corpose e ke agiscono su tantissimi aspetti del gioco...modificandone e migliorandone molti e proprio aggiungendo nuove funzionalità...) rendono SoC il gioco ke avrebbe dovuto essere sin dal principio... ...ti consiglio d'acquistarlo e di giocarlo sin dall'inzio con una di queste due mod...xkè merita davvero...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 | ||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oggi ho finito questo gioco. Anzi più che averlo finito direi che mi è finito improvvisamente e manco benuccio...
Lasciatemi dire, uno dei giochi più emozionanti, suggestivi e immersivi cui abbia mai giocato. Comparto audio da oscar, dalla Foresta Rossa in poi uno spettacolo continuo. Se non è un capolavoro poco ci manca, tutto IMHO ovviamente. L'ho giocato a difficoltà Principiante ma ho la sensazione di averlo giocato a difficoltà Smodata, eppure sono pronto a ricominciarlo ma in un'ottica completamente diversa perchè voglio vedere altro finale. ![]() Qualcuno può chiarirmi un paio di dubbi irrisolti?
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 | |||||
Senior Member
|
allora x quanto riguarda la kiavetta...
...x il decoder
...un consiglio invece ke ti do è, siccome l'hai già finito originale, di giocartelo moddato con Oblivion Lost 2.2 o con AMK Final (entrambi disponibili completamente in italiano)...(oppure se giocarlo in inglese nn'è un problema potresti metterti la Oblivion Lost 2.2 + Arsenal Mod, o magari quest'altra opportunità te la lasci x quando lo rigioki la terza volta)... ...t'assicuro ke se già originale t'è sembrato un capolavoro di gioco con una di queste mod diventerà un capolavoro all'ennesima potenza...ciao ...p.s.: questo x es. son le caratteristike principali della OL 2.2 Quote:
come puoi vedere porta SoC ad essere un gioco + vicino a quello ke i produttori inizialmente avevano promesso di mettere in commercio...se ci aggiungi anke la Arsenal oltre alle caratteristike della OL 2.2 si aggiungono un altra ottantina di armi in + tutte perfettamente integrate x caratteristike e balistica grazie alla mod di tristan...ciao |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ho appena installato il mod in questione, sembra tutto molto interessante a parte alcuni bug
- certi oggetti non hanno il testo descrittivo, ma una stringa col nome dell'oggetto - alcuni dialoghi mancano (tipo le frasi da cliccare per riparare le armi o quelle per cambiare fazione), al loro posto c'è solo una stringa senza senso e devi cliccare alla cieca senza sapere cosa stai facendo risolto : bisognava scaricare a parte la patch per tradurre in italiano Ultima modifica di Er Monnezza : 29-12-2008 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 |
Senior Member
|
aggiornamento : Oblivion Lost 2.2 è una figata assurda, molto meglio del vecchio Redux
la difficoltà è sempre considerevole, di notte ancora di più dato che il buio è totale. La cosa più sconvolgente è stata la prima volta che ho assistito a un Blowout, una tempesta radioattiva, sul momento sono rimasto perplesso quando la terra ha iniziato a tremare e il cielo a diventare bianco e rosso, poi ho visto Stalker di fazioni nemiche che se la davano a gambe assieme, e gli animali che fuggivano in tutte le direzioni. Allora ho letto sul palmare la descrizione del Blowout, alchè ho detto "oh merda", ho tolto subito il palmare e me la sono data a gambe pure io in cerca di un riparo. Mi trovavo nella mappa "Discarica", mi sono infilato nel tunnel ferroviario per trovarlo già occupato da una decina di banditi che cercavano rifugio e che mi hanno crivellato di colpi. Dopo aver ricaricato il salvataggio ho trovato rifugio nei pressi della rimessa per treni vicino al tunnel, precisamente nel gabinetto affianco alla rimessa, unico edificio con muri e tetto in cemento e li ho aspettato alcuni minuti che l'apocalisse terminasse. p.s. consiglio ai naviganti : riparatevi sempre in edifici in buone condizioni, che siano di cemento o cemento armato o dentro dei tunnel ![]() ![]() Ultima modifica di Er Monnezza : 30-12-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ragazzi scusate per la domanda sciocca ma vorrei avere una certezza: il gioco funziona bene con le 8800?
Nel senso che avevo sentito che c'erano diversi crash, schermate blu con questa serie... è stato poi risolto il tutto? PS: Chiedo perchè ho appena preso una 8800GT, e voglio rifarmi il game. ![]()
![]() |
#5875 |
Senior Member
|
a suo tempo avevo sentito pure io qualcosa del genere, ma penso fosse dovuto a dei driver riusciti male, penso che ora non avresti nessun problema a giocarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ti so dire.
![]() |
![]() |
#5877 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Questo gioco con la mod oblivion lost è davvero perfetto!
![]() |
![]() |
#5878 | |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ho provato con google ma.. ![]() edit: trovata ![]() Ultima modifica di alenter : 31-12-2008 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato con tutte le patch installate....funziona che è una meraviglia. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.