Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2008, 02:45   #3041
WoLF86
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio e di alcune delucidazioni...

Ho sempre usato i classici auricolari, ma viaggiando spesso in autobus ho bisogno di ridurre i rumori esterni per ascoltare musica decentemente
Non ho esperienza con gli in ear ma ho provato per qualche giorno degli auricolari in ear della nokia per il mio cellulare e mi ci sono trovato male... L'inserimento corretto è difficile e il senso di fastidio che mi danno è abbastanza forte (mi è capitato di lacrimare a causa del rumore generato dal cavo quando gli auricolari non emettono alcun suono )...
Inoltre so per sentito dire che le in ear producono bassi poco profondi, è sempre vero o cambia da auricolare ad auricolare?!

Dato che il mio approccio iniziale con quegli in ear non è stato dei più felici, dite che è meglio trovare un paio di cuffie chiuse decenti a scapito della praticità, qualità sonora e isolamento dall'esterno?! O mi butto sugli in ear e provo a vedere se riesco in qualche modo ad abituarmi al loro uso? (Però nel caso mi ci trovassi male avrei buttato i soldi )

A me piace sentire per quanto possibile un suono equilibrato, bassi profondi e alti puliti... Consigli per una spesa intorno ai 30-35 euro?!

Ps. In ear che si aggirano intorno a quel prezzo (viste su advanced) ho visto scrivere bene delle denon AH-C351 (senn cx300 le escluderei per i bassi troppo pompati e poco profondi che coprono i medi, almeno da quello che si dice in giro), mentre per cuffie tipo chiuso non saprei dove andare a parare... Voi che ne dite?!

Ultima modifica di WoLF86 : 28-12-2008 alle 03:17.
WoLF86 è offline  
Old 28-12-2008, 11:31   #3042
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
wind vattene in ferie tu , mi sembri esaurita !!

Hai ragione
windsofchange è offline  
Old 28-12-2008, 13:17   #3043
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Le cuffie la seconda settimana di febbraio se siamo fortunati.
Il lettore quando è stato spedito?
Il 19.
lobbyb è offline  
Old 28-12-2008, 17:39   #3044
Zonda
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Dal momento che mi sono comperato un archos 5, a questo punto punto al meglio anche nel comparto audio ^_^
la mia scelta ricadrebbe sulle cuffie in-ear della Goldring GX200 G3
più facili da trasportare e meno ingombranti.
Io fino ad ora ho sempre usato sony, pioneer, panasonic ecc. combiandole ogni mese dato che il cavo si screpolava e poi spezzava, contorcendosi su se stesso. (sulle sony ho notato che il cavo nero mi dava problemi, al contrario le cuffie con cavo bianco no)
Ho scoperto in seguito che tale problema è dato dal tipo di gomma usata per schermare il cavo, che tendeva ad assorbire il sudore.
Da qui la mia domanda: la gomma delle cuffie Goldring sapete se per caso è dello stesso tipo della sony oppure no?
dal momento che ci devo spendere un bel po di soldi, non vorrei buttarle e cambiarle dopo un mese
Zonda è offline  
Old 28-12-2008, 17:49   #3045
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zonda Guarda i messaggi
Dal momento che mi sono comperato un archos 5, a questo punto punto al meglio anche nel comparto audio ^_^
la mia scelta ricadrebbe sulle cuffie in-ear della Goldring GX200 G3
più facili da trasportare e meno ingombranti.
Io fino ad ora ho sempre usato sony, pioneer, panasonic ecc. combiandole ogni mese dato che il cavo si screpolava e poi spezzava, contorcendosi su se stesso. (sulle sony ho notato che il cavo nero mi dava problemi, al contrario le cuffie con cavo bianco no)
Ho scoperto in seguito che tale problema è dato dal tipo di gomma usata per schermare il cavo, che tendeva ad assorbire il sudore.
Da qui la mia domanda: la gomma delle cuffie Goldring sapete se per caso è dello stesso tipo della sony oppure no?
dal momento che ci devo spendere un bel po di soldi, non vorrei buttarle e cambiarle dopo un mese
A me sembrano più delicate delle q-jays addirittura.

windsofchange è offline  
Old 28-12-2008, 18:04   #3046
Zonda
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Fino ad ora non mi è mai capitato di spezzare o staccare i cavi delle cuffie, alla fine ciò che mi interessa è il tipo di gomma con cui sono ricoperti i cavi.
altrimenti pensavo di comperare le grado sr60 ed usare quelle
andando però a sacrificare la manegevolezza degli auricolari.
(Ho gia fatto delle prove con le mie Grado SR225 e devo dire che non è affatto male).
Zonda è offline  
Old 28-12-2008, 19:07   #3047
MrSpritz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento/Vicenza
Ma provare a cercare qualcosa con i cavi sostituibili?
Mi sembra qualcosa si trovi...
MrSpritz è offline  
Old 28-12-2008, 19:18   #3048
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da WoLF86 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio e di alcune delucidazioni...
In quella fascia di prezzo prendi le Creative EP-630 (che però sono il "clone" Sennheiser CX300). Vai su quelle. In merito al "difetto" delle CX300 (inteso come bassi troppo "pompati") vorrei ricordare che parliamo comunque di un auricolare che è diventato un "riferimento" (attenzione: n quella fascia di prezzo, o in rapporto alla qualità). Ha una altissima sensibilità, ottima risposta in frequenza e (ora più che mai) si trova ad un prezzo abbordabile. E poi per aggiustare il suono esiste sempre l'equalizzatore, no?
Ma se trovi le EP630 prendi quelle: sono uguali.
Le critiche ovviamente giungono in riferimento al confronto con auricolari molto più professionali.
Le Denon le ho viste, ma non le ho mai provate.
Ciao
sjk è offline  
Old 28-12-2008, 21:01   #3049
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Beh...Le EP630 sono un riferimento...hanno un rapporto qualità - prezzo migliore delle cx300
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 28-12-2008, 21:42   #3050
*Caos*
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Su questo sito vi sono diverse in-ear che possono fare al caso tuo ad un ottimo prezzo:

Cx300 a 20,99 sterline spedizione inclusa (22 euro spedite!);
Ultimate Ears Metro.Fi 100 (19 euro sempre spedite);
Ultimate Ears Metro.Fi 150 (30,60 euro spedite);

Altrimenti non so cosa dirti, rimarrebbero da prendere in Italia, oltre alle ep 630, le Jvc Marshmallow .

Partendo da questo consiglio (la fascia di prezzo è esattamente quella che mi riguarda) e aggiungendo i seguenti fattori:

1) Non sono un intenditore di musica
2) Ascolto prevalentemente rock, punk, reggae, qualcosa di pop, insomma musica per chi è di bocca buona, perdipiù esclusivamente in mp3. Non certo musica che richieda una qualità eccelsa del suono.
3) Devono essere degli auricolari, diciamo, da battaglia. Da portare sempre in giro e usare col mio nuovo portatile (che ho scoperto avere un audio a dir poco raccapricciante), quindi abbastanza resistenti, in particolare i cavi.
4) Vorrei qualcosa di comodo. Ho delle orecchie molto sensibili al tatto quindi vorrei qualcosa di confortevole.

Io ero orientato sui Sennheiser CX300, vanno bene? I 10 €uri in più a favore dei Metro.Fi 150 aggiungono qualcosa al comfort e alla resistenza degli auricolari?

Grazie a tutti
*Caos* è offline  
Old 28-12-2008, 22:07   #3051
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
In quella fascia di prezzo prendi le Creative EP-630 (che però sono il "clone" Sennheiser CX300). Vai su quelle. In merito al "difetto" delle CX300 (inteso come bassi troppo "pompati") vorrei ricordare che parliamo comunque di un auricolare che è diventato un "riferimento" (attenzione: n quella fascia di prezzo, o in rapporto alla qualità). Ha una altissima sensibilità, ottima risposta in frequenza e (ora più che mai) si trova ad un prezzo abbordabile. E poi per aggiustare il suono esiste sempre l'equalizzatore, no?
Ma se trovi le EP630 prendi quelle: sono uguali.
Le critiche ovviamente giungono in riferimento al confronto con auricolari molto più professionali.
Le Denon le ho viste, ma non le ho mai provate.
Ciao
io ho preso le DENON AH-C551, e rispetto alle Sennheiser che già possedevo, devo dire che sono un poco, meno invadenti nella gamma bassa, rispetto alle cx300, ma per contro le C551 soffrono, di una innaturale compressione della scena audio, che vela le medie (sembra di ascoltare in una scatola) e rispetto a queste, sposta in avanti le alte, finendo per essere squilibrata.

le CX300 invece, pur avendo una gamma bassa preponderante, lascia trasparire, in un certo qual modo le medie, e pur avendo le alte un poco frizzanti, rispetto a queste ultime, non soffre di compressione della scena sonora, risultando al contempo più gradevoli, anche se non proprio corrette.

(Parere Strettamente Personale è)

brani utilizzati:

Cradle of Love (billy idol)
Autunno le 4 stagioni (antonio Vivaldi)
CandyMan (christina Aguilera)
Calling Elvis (Dire Street)

player Sony NWZ-S639F.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 29-12-2008, 00:17   #3052
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ragazzi, ci siamo, in questi giorni dovrei ordinare le IEM per il d2. VI chiedo un attimo di pazienza ad aiutarmi per la scelta finale, sono settimane che mi scervello. La scelta è fra shure se530, UE triple fi 10, sennheiser IE8. Mi rivolgo ai ragazzi del forum che le hanno provate (ce ne sono, a quanto ho visto). Alla fine sono quasi deciso per le shure, più che altro per una questione di comodità. Avrei preso forse le UE triple fi 10, ma leggendo a fondo nei vari forum ho visto che sono davvero scomode, e io amo sentire la musica mentre cammino, non vorrei iniziare a smoccolare per la strada, considerando anche che la spesa non è indifferente. Le shure leggo che invece non soffrono di questo problema, confermate? E come suono, stiamo più o meno li credo, sono comunque molto soddisfacenti no? Io vengo dalle creative ep630, che mi piacciono, il miglioramento sarà notevole giusto? Le sennheiser non sembrano male, leggo solo che sono un pò cupe, però come confort sono le migliori. Solo che necessitano di molto burn-in per andare bene. Insomma, sembra che le più "semplici" siano le shure. Voi che dite, 220 euro mi sembra un ottimo prezzo considerando quanto costavano prima. Vado tranquillo? Scusate per la prolissità, ma tutti sti soldi li vorrei investire in qualcosa di valido. A chi mi risponde e mi aiuta una pizza supersonica a Napoli, promesso
Dimenticavo, per completezza: ascolto soprattutto progressive rock e metal (opeth, metallica, iron maiden, porcupine tree, roba del genere) ma non disdegno il blues e un pò di pop. Mi piacciono bassi non esagerati ma precisi, netti, il colpo secco che non invade gli altri strumenti insomma. E alti possibilmente puliti, amo il suono delle chitarre acustiche. Grazie ancora!
Old 29-12-2008, 07:36   #3053
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Partendo da questo consiglio (la fascia di prezzo è esattamente quella che mi riguarda) e aggiungendo i seguenti fattori:

1) Non sono un intenditore di musica
2) Ascolto prevalentemente rock, punk, reggae, qualcosa di pop, insomma musica per chi è di bocca buona, perdipiù esclusivamente in mp3. Non certo musica che richieda una qualità eccelsa del suono.
3) Devono essere degli auricolari, diciamo, da battaglia. Da portare sempre in giro e usare col mio nuovo portatile (che ho scoperto avere un audio a dir poco raccapricciante), quindi abbastanza resistenti, in particolare i cavi.
4) Vorrei qualcosa di comodo. Ho delle orecchie molto sensibili al tatto quindi vorrei qualcosa di confortevole.

Io ero orientato sui Sennheiser CX300, vanno bene? I 10 €uri in più a favore dei Metro.Fi 150 aggiungono qualcosa al comfort e alla resistenza degli auricolari?

Grazie a tutti
ma io metterei nella la lista le ottime AKG K 324 P (sono quelle che ti consiglio)
si le cx 300 vanno bene
non sottovalutare le ep 630 che sono simili (attenzione non ho detto uguale) alle cx 300 con meno dettagli ma più equilibrate
per quanto riguara le ultimate ears parla da solo il blasone della marca adesso non sò come si comportano questi modelli base ma ce da fidarsi magari per essere sicuro fai una ricerca on-line su questi modelli di sicuro qualche notizia-recensione-parere-forum che parlano di questi modelli la trovi
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 29-12-2008, 07:44   #3054
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Ragazzi, ci siamo, in questi giorni dovrei ordinare le IEM per il d2. VI chiedo un attimo di pazienza ad aiutarmi per la scelta finale, sono settimane che mi scervello. La scelta è fra shure se530, UE triple fi 10, sennheiser IE8. Mi rivolgo ai ragazzi del forum che le hanno provate (ce ne sono, a quanto ho visto). Alla fine sono quasi deciso per le shure, più che altro per una questione di comodità. Avrei preso forse le UE triple fi 10, ma leggendo a fondo nei vari forum ho visto che sono davvero scomode, e io amo sentire la musica mentre cammino, non vorrei iniziare a smoccolare per la strada, considerando anche che la spesa non è indifferente. Le shure leggo che invece non soffrono di questo problema, confermate? E come suono, stiamo più o meno li credo, sono comunque molto soddisfacenti no? Io vengo dalle creative ep630, che mi piacciono, il miglioramento sarà notevole giusto? Le sennheiser non sembrano male, leggo solo che sono un pò cupe, però come confort sono le migliori. Solo che necessitano di molto burn-in per andare bene. Insomma, sembra che le più "semplici" siano le shure. Voi che dite, 220 euro mi sembra un ottimo prezzo considerando quanto costavano prima. Vado tranquillo? Scusate per la prolissità, ma tutti sti soldi li vorrei investire in qualcosa di valido. A chi mi risponde e mi aiuta una pizza supersonica a Napoli, promesso
Dimenticavo, per completezza: ascolto soprattutto progressive rock e metal (opeth, metallica, iron maiden, porcupine tree, roba del genere) ma non disdegno il blues e un pò di pop. Mi piacciono bassi non esagerati ma precisi, netti, il colpo secco che non invade gli altri strumenti insomma. E alti possibilmente puliti, amo il suono delle chitarre acustiche. Grazie ancora!
ciao allora hai deciso di corredare il tuo eccellente D2 con auricolari di serie a senza essere lungo ti posso dire che avendo provato gli auricolari SHURE SE 530 di archigius (a breve penso di prenderle anche io) ti dico che vai sul sicuro
comunque gia se andresti sulle SE 420 (stupende!!!) porteresti il D2
per la pizza supersonica a napoli si va alla pizzeria vicino a san gregorio armeno
per 220 euro procedi all'acquisto è un ottimo prezzo io aspetto che scendono ulteriormente dato che avendo le SHURE SE 420 (ti ripeto uno spettacolo su alcuni punti si lasciano preferire alle 530 mentre su più punti preferisco le 530) posso aspettare
ciao
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 29-12-2008, 09:36   #3055
*Caos*
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ma io metterei nella la lista le ottime AKG K 324 P (sono quelle che ti consiglio)
si le cx 300 vanno bene
non sottovalutare le ep 630 che sono simili (attenzione non ho detto uguale) alle cx 300 con meno dettagli ma più equilibrate
per quanto riguara le ultimate ears parla da solo il blasone della marca adesso non sò come si comportano questi modelli base ma ce da fidarsi magari per essere sicuro fai una ricerca on-line su questi modelli di sicuro qualche notizia-recensione-parere-forum che parlano di questi modelli la trovi
Tenendo conto che su mymemory le AKG non le ho trovate e che in Italia, comprese le spese di spedizione starebbero sui 35€ (quindi più delle Ultimate Ears Metro.Fi 150) continueresti a consigliarmele o, nonostante il prezzo, sono comunque migliori?

Eventualmente hai/avreste qualche altro posto dove effettuare l'acquisto da consigliarmi?

Lo stesso discorso vale per le ep 630 che in Italia, senza considerare eBay che a quanto ho capito è da evitare per questo genere di acquisti, si trovano sui 30€ s.s. incluse.
*Caos* è offline  
Old 29-12-2008, 09:50   #3056
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ali senti ti chiedo giusto qualche info. Le 530 si indossano con il cavo dietro le orecchie giusto? Tu come ti sei trovato, ti sembrano sufficientemente comode? Poi per il suono, hanno dei bei bassi, di quelli netti e precisi senza essere rimbombanti? (che poi è il difetto delle cuffie economiche tipo le mie creative o le cx300 che penso di vendere, sono troppo BOOOOM e tendono a coprire gli altri strumenti). Comunque, a breve mi decido e prendo qualcosa, sono settimane che sto sui forum e non ce la faccio più a leggere...
Old 29-12-2008, 10:44   #3057
damy79
Member

L'Avatar di damy79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Ali senti ti chiedo giusto qualche info. Le 530 si indossano con il cavo dietro le orecchie giusto? Tu come ti sei trovato, ti sembrano sufficientemente comode? Poi per il suono, hanno dei bei bassi, di quelli netti e precisi senza essere rimbombanti? (che poi è il difetto delle cuffie economiche tipo le mie creative o le cx300 che penso di vendere, sono troppo BOOOOM e tendono a coprire gli altri strumenti). Comunque, a breve mi decido e prendo qualcosa, sono settimane che sto sui forum e non ce la faccio più a leggere...

Da possessore delle SE530 ti confermo che i bassi sono straordinari, sono bassi autentici e veramente profondi e di sicuro non vanno a coprire la gamma media anch'essa straordinaria, non sò se esistono auriculari migliori, forse si, ma per le mie aspettative sono eccellenti (che sono comunque alte visto che ho un impianto Hi-Fi a casa che reputo molto buono)

bye bye
Damiano
Old 29-12-2008, 11:14   #3058
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
gli alti dove stanno?
AnacondA_snk è offline  
Old 29-12-2008, 11:15   #3059
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
gli alti dove stanno?
windsofchange è offline  
Old 29-12-2008, 12:06   #3060
damy79
Member

L'Avatar di damy79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
gli alti dove stanno?
Se metto tutto in flat effettivamente gli alti sono un pò arretrati ma visto che il D2 ha un equalizzatore di tutto rispetto,con una leggera equalizzazione gli alti si riequilibrano e almeno per le mie orecchie il risultato è molto positivo anche perchè prediligo un suono caldo e non graffiante e con le SHURE posso permettermi di ascoltare a lungo senza il minimo fastidio.
Che poi ci possano essere auricolari migliori questo non lo metto in dubbio ma dipende anche dai gusti!!!

Saluti
Damiano

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian