Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 15:43   #461
greatteacher
Member

L'Avatar di greatteacher

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che sistema operativo usi? Se usi Vista dovresti postare il contenuto della segnalazione errori sul thread ufficiale dei problemi sul forum Bethesda.
uso xp
sp3
greatteacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 16:13   #462
Abarth112
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
Domanda veloce: c'è un'opzione per visualizzare il numero di frame durante le sessioni di gioco?
Abarth112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 16:56   #463
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Abarth112 Guarda i messaggi
Domanda veloce: c'è un'opzione per visualizzare il numero di frame durante le sessioni di gioco?
Installa fraps!

Raga, ma non c'è nessuno che mi da una mano con il mio problema? Sono l'unico che in 16:10 ha le bande nere???
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 17:33   #464
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Missione principale - Riprenditelo! Bug

ragazzi sono bloccato alla missione Riprenditelo!.
Spoiler:
Devo seguire un mega robottone ma il problema è che il robottone è fermo! E' un po come se stesse cercando camminare ma non ci riuscisse (infatti muove a malapena un piede).

Non ho un salvataggio prima di questo punto e non so proprio cosa fare.

Suggerimenti?

Grazie

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 28-12-2008 alle 12:42.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 17:56   #465
greatteacher
Member

L'Avatar di greatteacher

Quote:
Originariamente inviato da greatteacher Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un problema, Fallout (1.0.0.15) mi crasha ripetutamente ogni ora circa e il pc reboota dopo essere tornato al desktop, per il resto il gioco va egregiamente con una 8800gt un pentium d() 2.8 ghz e 1gb di ram alla risoluzione di 1280x768. ho i driver video aggiornati, ho installato il CCCP (Combined Community Codec Pack), messo l'exe nelle esclusioni di ffdshow e modificato l'ini per ridurre lo stuttering.
Più di così non so cosa fare

Grazie
nessuno sa dirmi nulla?
Old 27-12-2008, 19:07   #466
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Ho una teoria...prova a disabilitare i salvataggi automatici.
Old 27-12-2008, 21:46   #467
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Nessuno che sa aiutarmi?? o sono l'unico pirla con il monitor 16:10??

Tanto che ci sono, sapete se c'è un mod per rallentare lo scorrere del tempo?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 27-12-2008, 22:26   #468
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ragazzi sono bloccato alla missione Riprenditelo!. Devo seguire un mega robottone ma il problema è che il robottone è fermo! E' un po come se stesse cercando camminare ma non ci riuscisse (infatti muove a malapena un piede).
Non ho un salvataggio prima di questo punto e non so proprio cosa fare.

Suggerimenti?

Grazie
Spoiler:
Ok tutto risolto. Dopo 1 ora e mezza (UN ORA E MEZZA!!) quel bidone metallico si è mosso e ho finito fallout.
Se sapevo però che, una volta finito la quest prinicipale terminava completamente il gioco senza lasciarmi continuare a esplorare il mondo, non l'avrei mica fatta
Vorrà dire che dovrò ricominciare da zero.

OT
Sapete dirmi dove va installato l'Oblivion Mod Manager?Mi serve per Oblivion. Questo programma va installato in Data o nella cartella prinicipale di Oblivion.
Un altra cosa...ho scaricato una traduzione (si chiama [FoT]Ritraduzione_Italiana_R2_RTM). Volevo sapere se la traduzione traduce anche "l'espansione" Knights Of the Nine? Lo chiedo perchè ho anche una traduzione per la suddetta espansione (nel caso la rtm non traducesse anche Knights of the Nine) e non vorrei che, se la mettessi dopo aver installato quella rtm, andasse in tilt oblivion.

Grazie

FINE OT

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 28-12-2008 alle 12:41.
Old 27-12-2008, 23:33   #469
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

mai sentito parlare di S P O I L E R !!!!! O tanto che ci sei vuoi anche raccontarci il finale???
Old 28-12-2008, 11:38   #470
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
OT
Sapete dirmi dove va installato l'Oblivion Mod Manager?Mi serve per Oblivion. Questo programma va installato in Data o nella cartella prinicipale di Oblivion.
Un altra cosa...ho scaricato una traduzione (si chiama [FoT]Ritraduzione_Italiana_R2_RTM). Volevo sapere se la traduzione traduce anche "l'espansione" Knights Of the Nine? Lo chiedo perchè ho anche una traduzione per la suddetta espansione (nel caso la rtm non traducesse anche Knights of the Nine) e non vorrei che, se la mettessi dopo aver installato quella rtm, andasse in tilt oblivion.

Grazie

FINE OT
Thread Uffiliale "moddaioli di Oblivion", chiedi li, QUI di parla di FALLOUT. Giustamente, e come fatto notare il prima pagina del thread, l'uso dello spoiler è OBBLIGATORIO. per favore edita i tuoi due post e spoilerali.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 13:06   #471
Obi 2 Kenobi
Bannato

ho editato. Scusate
Old 28-12-2008, 13:30   #472
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
ho editato. Scusate
in ogni caso il mod manager lo puoi installare dove ti pare...io per comodità l'avevo installato dentro la cartella principale di Oblivion, ma non penso ci siano vincoli da rispettare
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 28-12-2008, 13:38   #473
Obi 2 Kenobi
Bannato

ok grazie mille per l'info ^^
Old 28-12-2008, 17:12   #474
greatteacher
Member

L'Avatar di greatteacher

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ho una teoria...prova a disabilitare i salvataggi automatici.
crasha ancora e poi il pc si riavvia automaticamente!
questa volta solo dopo 10 minuti di gioco
Old 29-12-2008, 14:29   #475
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
è capitato anche a me la stessa cosa.prima al massimo di risoluzione e al massimo di tutto con l'AA2x andava sciolto e ora a volte devo riavvire la partita altrimenti viaggio a 5 fps al secondo.ho notato questo soprattutto quando ho finito di usare lo svat...e anche in determinanti punti della mappa.( esempio a townpenny).
ho anche provato a cambire driver e consiglio di non mettere i 181.00 nvidia anche perchè anneriscono parzialmente le texture delle roccie modificate.
ora va meglio rimettendo i soliti driver ma non capisco bene cosa sia successo...penso cmq che a forza di aggiungere mod texture pack ecc.. ne risenta parecchio al livello di prestazioni.
ma qui il problema è ben più grave...
ma che driver usi?
come hai fatto a risolvere questo?
Il problema è tornato...
Ora se gioco normalmente non c'è assolutamente nessun problema, ma dopo 10 minuti circa di gioco, ogni volta che vado sul pipboy, spav o nelel finestre dialogo e commercio, soffro di mostruosi scatti e scesa degli fps, diventa ingiocabile e mi rompo a dialogare ocn degli stop ogni 5 secondi.
E mi sembra stranissimo, è come se il pipboy o i dialoghi mi prendessero 10 volte tanto le risorse che mi prende girare per il mondo :|
Non ho installato nessun mod :|
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:12   #476
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Nessuno che sa aiutarmi?? o sono l'unico pirla con il monitor 16:10??

Tanto che ci sono, sapete se c'è un mod per rallentare lo scorrere del tempo?
Io sto su un 16:10 da 1280x800 e bande nere non ne ho. Il gioco riconosce correttamente la risoluzione, la applica e va in full screen a proporzioni corrette. Ma sei sicuro che stai a risoluzione nativa?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 01:14   #477
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io sto su un 16:10 da 1280x800 e bande nere non ne ho. Il gioco riconosce correttamente la risoluzione, la applica e va in full screen a proporzioni corrette. Ma sei sicuro che stai a risoluzione nativa?
In nativa (1920*1200) fi vede full screen, ma con una risoluzione un pò più bassa, potrei permettermi qualche texture migliore, mentre a quella non se ne parla (anche se devo ammettere che non avrei mai pensato di giocarlo a 1920 con tutto al max con un frame-rate decente).

Quello che non capisco è che 1024*640,1152*720, 1280*800, 1600*1000 me le segna letterbox e mi fa le bande, ma il rapporto è sempre 16:10
Old 31-12-2008, 09:44   #478
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
In nativa (1920*1200) fi vede full screen, ma con una risoluzione un pò più bassa, potrei permettermi qualche texture migliore, mentre a quella non se ne parla (anche se devo ammettere che non avrei mai pensato di giocarlo a 1920 con tutto al max con un frame-rate decente).

Quello che non capisco è che 1024*640,1152*720, 1280*800, 1600*1000 me le segna letterbox e mi fa le bande, ma il rapporto è sempre 16:10
guarda,io non sono un grande esperto in fatto di proporzioni e cose cosi,ma se il tuo monitor ti mette le bande nere è un ottimo monitor,il mio non fa altro che prendere e spantegarle sulle schermo(quello vecchio della acer,questo devo ancora provarlo).

principalmente perchè non sono le risoluzioni giuste,prova a mettere 1680x1050,vedrai che non vedi nessuna banda ne cavolate simili...
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 11:59   #479
Obi 2 Kenobi
Bannato

Fallout 3 - problemi audio

Sto ancora avendo dei problemi dell'audio con questo gioco (non sento la musica se non un continuo bip, mentre gli altri suoni si sentono benissimo...stesso discorso per oblivion solo che con quest'ultimo non sento quel fastidioso bip.).

In gestioni dispositivi ho visti che in Controller Audio, Video e Giochi ci sono 2 opzioni. La prima è AF9015 BDA Device mentre la seconda è Creative SB X-Fi.
Cosa cavolo è questo bda device? E' il chip audio? Se lo disabilito da windows, oltre che dal bios (cosa che ho già fatto), pensate che riesca a risolvere questo problema?

Grazie per chiunque riuscirà ad aiutarmi

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 31-12-2008 alle 12:01.
Old 31-12-2008, 12:01   #480
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Sto ancora avendo dei problemi dell'audio con questo gioco (in realtà non sento nulla se non un continuo bip...stesso discorso per oblivion solo che con quest'ultimo non sento proprio nulla).

In gestioni dispositivi ho visti che in Controller Audio, Video e Giochi ci sono 2 opzioni. La prima è AF9015 BDA Device mentre la seconda è Creative SB X-Fi.
Cosa cavolo è questo bda device? E' il chip audio? Se lo disabilito da windows, oltre che dal bios (cosa che ho già fatto), pensate che riesca a risolvere questo problema?

Grazie per chiunque riuscirà ad aiutarmi
disabilitalo da windows...io ho avuto problemi con l'audio perchè windows inviava il sonoro al chip audio della mia 3870X2...una volta disabilitato dai driver e dal pannello di controllo il supporto audio della 3870X2 è andato tutto liscio.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP