|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sono sicuro che tutti voi sapete che un thread sulle pen-drive esste gia', proprio con le caratteristiche appena evidenziate. Metterlo in rilievo mi costa un click.
Il problema e' che nella forma attuale ha mostrato problemi grossi di gestibilita', perche' e' necessario un controllo su quanto postato (molti sbagliano impostazioni su atto, o nome della pennetta, o modello preciso, tipo di chip, etc) o si crea una confusione ingestibile. L'autore del thread ha gia' manifestato la sua impossibilita' a seguirlo ulteriormente, e ha ricevuto poche (una) offerte di collaborazione. Se qualcuno se la sentisse e' il benvenuto, sarei felice di riorganizzare il tutto se viene fuori una cosa fatta bene. - CRL -
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545525 Se ne potrebbe fare una analoga anche per le pendrive, e, ancora meglio, anche per gli hard disk: a mio avviso sarebbe molto utile, se venisse seguita e alimentata da molti, e neanche troppo ingestibile. Meglio fare 3 discussioni separate? Oppure una unica? Che ne pensate?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 29-12-2008 alle 16:09. |
||
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896738
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 02-01-2009 alle 23:53. |
||
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
C'era qualcosa di simile, poi abbandonato, ma non vuol dire che non valga la pena riprenderlo.
C'è da definire bene le regole per il test, per l'IO-meter ad esempio io sono stato molto critico sulle regole del thread, che consentono di barare abbondantemente in buona o cattiva fede. - CRL -
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure a me sembra molto importante... di fatti viene chiesto anche spesso se un determinato disco è veloce o meno. Comunque potresti indicarmi dov'era? Io non ne sono a conoscenza. Quote:
PS: scusa l'ignoranza, ma l'IO-meter non saprei nemmeno cos'è.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 02-01-2009 alle 23:54. |
||
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
No, non è che non sono entusiasta, è che ripongo poca fiducia nei thread onnicomprensivi, quello delle sole pennette usb è diventato ed è di fatto da tempo non gestibile per la complessità che una cosa del genere prevede.
Molti postano test sbagliati, testano il disco sbagliato, riportano il codice incorrettamente, altri sostengono che la pennetta abbia un certo dipo di memorie mentre ne ha altre, è un caos fare una cosa affidabile. Comunque non è che voglio ostacolarla, ora appena sistemata la cosa della sezione NAS vedo di aiutarti un po' con le regole. Per ora chiudo questo thread, idee ne sono arrivate, ora è ora di attuarle. Per chi volesse contribuire o avesse altri commenti può contattarmi in pvt, grazie. - CRL -
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.