|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
tutti quelli che hanno a cuore la storia,perchè storicamente è scorretto.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sto parlando di tutte quelle cose che non sono strettamente collegate alla sfera politico-economica. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sono esterrefatto, ancora a parlare di sta cosa? Ognuno nel suo presepe ci mette quello che gli pare, poi chi guarda apprezzerà o meno l'idea ma comunque non mi pare una gran questione. Tanto più che gli islamici non hanno niente contro il presepe e quindi non si offendono (almeno quelli che conoscono il Corano). Se proprio uno si deve mettere a parlare di questo (ma tanto per chiacchierare) la moschea ci sta benissimo come anche un tempio buddista ed un mucchio di altre cose perché Gesù Cristo, naturalmente per chi ci crede, è venuto per tutti gli uomini, nessuno escluso. Volendo potete mettere anche Selen, Anita Blond e Cicciolina e fareste bene perché Gesù, sempre per chi ci crede, è venuto per i peccatori e non per i giusti. Detto ciò la questione è ampiamente chiusa.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Mi autoammonisco ,però non stavo mica imponendo che fosse chiusa e che proprio mi pare di aver esaurito l'argomento
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a casa tua ci metterai quello che vorrai.....cicciolina compresa. ma si dà il caso che i presepii in questione siano in luoghi pubblici;la questione è tutta lì:se fare una rappresentazione alla cazzum....o storicamente fedele all'originale. che poi,incazzato,venga san francesco a prenderti a scudisciate con il cordone del saio..beh....è un altro discorso.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
[quote=paulus69;25589506..fare una rappresentazione alla cazzum....o storicamente fedele all'originale.[/QUOTE]
A quale originale? Hai forse un video dell'epoca? Quote:
Buon Natale.
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
- "Madre, io voglio giustizia!" * "Giustizia, o vendetta?" Vediamo chi riesce a cogliere la citazione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Di ridicolo c'è soltanto l'incoerenza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=105 posto questo il nostro contradditorio finisce quihttp://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109 Le ultime parole famose. Usate tante volte in passato, e tante volte disattese coi tuoi ripetuti interventi.Come volevasi dimostrare. ![]() Quote:
Io aspetto ancora dimostrazioni in merito, anche se capisco che ti venga più facile lasciarti andare a giri di parole e arrampicate sugli specchi, com'è tuo costume fare qui, e per i quali sei ben noto.Anche qui, come volevasi dimostrare. ![]() Quote:
Così parlò il gran saggio. Come da copione trito e ritrito: gli altri sono degli idioti ignoranti, e tu sei il gran maestro che elargisce perle di saggezza.Che dire: sei più previdibile del cane di Pavlov. ![]() Vai pure a elargire la tua "saggezza" ai poveri allocchi a cui puoi rifilare che le radici culturali degli italiani sono giudeo-cristiane, o che il concordato della chiesa è soltanto quello italiano. ![]() Qui contano i FATTI e le DIMOSTRAZIONI, ossia cose a te NON affini, visto che preferisci rifugiarti in giri di parole e termini in uso nel proteuszoico quando ti trovi messo con le spalle al muro e cerchi di uscirtene, al solito, coi piedi per terra. Ma non attacca, e avresti dovuto capirlo da un pezzo, ma tant'é: preferisci la gogna pubblica al composto silenzio. De gustibus: non sarò certo io a toglierti questo piacere.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
posto questo il nostro contradditorio finisce qui Adieù sapientoneCoerenza rulez. ![]() Quote:
![]() Non serve nemmeno la pubblica istruzione per imparare a distinguere le cose e chiamarle col nome che meritano: ![]() ![]() ![]() Quote:
||||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vatti a ripassare tu un pò di storia:all'anno 0 il dominio imperiale romano si estendeva fino a....cosa?!!all'europa intera a sud del reno,cazzo! l'assimilazione,a volte forzata,della civiltà romana nei popoli sottomessi favorì e garantì coosa??!!...la durata stessa dell'impero e degli ideali romani!e ri-cazzo! cazzo centra la radice giudaica/cristiana?il pragmatismo romano prevedeva l'assimilazione delle divinità dei popoli vinti nel proprio pantheon,per appunto uniformare ed amalgamare le esigenze delle popolazioni sottomesse. una religione monoteista come la cristiana era di più quanto destabilizzante per l'esistenza stessa dell'impero,a riprova di ciò...la religione giudaica(altra monoteista)...che avversava il diritto di governare degli stessi vincitori causò l'intervento dell'esercito romano che sfociò nella distruzione del tempio di salomone(principale centro di culto ebraico) e tu mi vieni ancora a dire che la civiltà europea ha radici giudaiche/cristiane quando i romani stessi hanno rielaborato a proprio uso e consumo i dogmi e le idee della grecia classica?le nostre stesse basi culturali poggiano su omero,su platone,aristotele e pitagora...ed a loro si sono rifatti poi cicerone,tacito,seneca e tutti gli altri latini... poi,addendum...... il mitraismo era l'unica religione di importazione orientale che abbia goduto di un determinato favore,tale da poter avere probabilità di influenza a livelli di ideali...ma venne importato dai legionari,di ritorno dalla campagne del medio oriente,circa un secolo prima dell'anno 0. e tutto il resto è...accademia.(cit)
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La separazione tra diritto (legislazione,ecc...) e giustizia e' avvenuta da un bel po'.Il concetto di giustizia implica cose che non sono abbastanza imparziali perche' uno stato moderno si degni di considerarle ( Si potrebbe dire altro a riguardo, pero' non ne ho proprio voglia.Sorry. Oltre a cio', ci sono persone che potrebbero farlo molto piu' approfonditamente di come saprei farlo io. Concludo dicendo che, visto che sappiamo che diritto e giustizia son 2 cose diverse, non commettiamo l'errore di affidare certe questioni al diritto sperando di ottenere giustizia. Quote:
Purtroppo pero' non ho proprio memoria per le battute dei film, anche se li ho visti piu' volte. Le uniche battute che ricordo bene sono quelle dei filmati di Mosconi. |
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Adieu e cavoli vostri!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Posto che, sia chiaro, non sono affatto un esperto di diritto. Quote:
||
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Le radici italiane?
Cristiano-giudaiche? Romane? Ellenistiche? Ma che state addì?????????? QUESTE SONO LE ITALICHE RADICI per i nostri presepi! ![]() |
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Andrebbe lasciata cadere.Per 1 persona su 56milioni che mette una moschea nel presepio non succede nulla e il Natale dura pochi giorni, non e' una problematica che si protrarra' a lungo. Sti casi vanno risolti col buon senso e di volta in volta, non bisogna fare una legge che risolva tutto e sempre. Quote:
Io quel film non l'ho visto, pero' quelle frasi sono sicuro di averle sentite. |
||
|
|
|
|
|
#120 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
lowenz, mi meraviglio di te: sei rimasto indietro. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.