|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Su e-bay c'è uno che la vende... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Non direi...forse i modelli base.Nell' 88 la Hurricane costava 200.000 Lire, la Tifun 160.000, la Bison F10 330.000, la Dictator 400.000Lire.... prima che mio padre decidesse di comprarmela passò un anno, e in quell' anno mi leggiucchiavo il catalogo tante di quelle volte che ancora adesso mi ricordo i prezzi a memoria! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
Io ho ancora la dictator III.... costava veramente un botto ai tempi!
Ultima modifica di Gennaro Sb : 01-11-2005 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Pesanteeeee!!!! La Turbo Duello!! la mia, nera, era diventata un prototipo, mi ricordo che modificai le molle allungandole, forse provai anche a metterci motori elettrici diversi.. Peccato che è ormai distrutta, sarebbe bello riprovarla ma a quei tempi mica ci pensavi a trattarla bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() io avevo una arancione (non ricordo il nome) che una maledetta bambina mi ha distrutto prendendola a calci quando avevo 4-5 anni circa... invece tutt'ora ho sempre un fuoristrada gignikko su base "jeep wrangler" che ha pure il turbo! che velocità mostruose!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
dove lo avete ripescato questo vecchissimo thread?
![]() delle mie gig nikko rimane solo il patentino che conservo ancora gelosamente ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
wow fico sto 3d
![]() io ho una super dictator tenuta gelosamente, ma se ritrovo la turbo duello la ricompro subito!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Riuppo questo thread per segnalare questo sito che contiene le scansioni dei cataloghi GIG Nikko , anni 1987-88-89
http://www.emcorner.it/?tag=nikko Quanti ricordi!!! ![]() Quote:
Anzi, dovrei dire il 'pacco batteria' (Power Pack) da 7.2V, che anche lui non costava per niente poco! Va anche detto che, per quello che riesco a ricordare,20 anni fa già il concetto di 'batterie ricaricabili' era rivoluzionario, non ricordo infatti giocattoli (ma anche articoli elettronici, di qualsiasi tipo) che avessero batterie ricaricabili.... Edit: ecco una scansione della pagina del catalogo relativo alle batterie ![]()
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World Ultima modifica di Mindphasr : 24-12-2008 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io ho ancora questa. è da un bel po che è li sullo scaffale quando rivado a casa la riprendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
che spettacolo che erano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io avevo questa, semplicemente fantastica!!
Ci volevano una cosa come 12 batterie stilo ricaricabili.. e due anni per recarle. Quando si ruppe le feci addirittura il funerale, prima di buttarla nella spazzatura la disassemblai completamente, riposi i pezzi in ordine in una scatola di scarpe li avvolsi in un panno e poi l'andai a buttare. ![]() Dopo mi regalarono la Mach 3 ma non fu più la stessa cosa. CIAWA
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]()
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.