|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ho letto quasi più luoghi comuni in questo topic che in quelli sul fatto che le donne italiane se la tirerebbero....
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io sono donna, almeno così dice la mia carta d'identita, ma forse ho qualche gene-della-guida sbagliato, perché sono peggio di Gioele Dix nei panni dell'automobilista incazzato, e in più guido in quella giungla selvaggia che è palermo dove il codice stradale non esiste, ad esempio la precedenza va a chi ha la macchina più vecchia (quindi non ha paura di graffiarla), chi ce l'ha più grossa (parlo sempre della macchina, eh), chi arriva prima, chi va più veloce.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per me, abituata alla tranquilla guida qui, trovarmi nel traffico romano pieno di infrazioni e mancanza di regole è stato uno shock mica da ridere anni fa... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
nonostante sirene e lampeggianti, la donna non si accorge di nulla, fino a che il conducente dell'ambulanza non suona pure il clacson. A quel punto, ella, va in crisi: prova a fare una partenza veloce per spostarsi, ma le si spegne il motore, lo riaccende, fa un salto sgommando verso sinistra, ma l'auto di traverso blocca ancora di più la carreggiata, fa un salto in retro e rischia di urtare l'ambulanza, sgomma in avanti e sale su un marciapiede alto 30cm rischiando di investire vecchi e bambini e distruggendo ammortizzatori e gomme. Poi come se nulla fosse continua a "guidare": 30Km/h fissi in discesa, con fanalino del freno perennemente acceso. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
lo specifica perchè mangiare tanta carne aumenta anche l'aggressività (il senso della frase era che non ha dei comportamenti o abitudini da renderlo una persona particolarmernte aggressiva)
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
).
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Qui non è questione di uomo o donna ... ma di come è la persona che è alla guida ....
Io sono quasi sempre calmo e pacato, tanto incavolarsi non serve a nulla... anzi spesso peggiora situazioni già precarie di stress o/e ritardi....
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Anche io, tanto non cambia nulla arrabbiarsi... Solo fiato e fatica sprecata.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
e vogliamo parlare di quelli che quando si è in coda si buttano di fianco alla coda intasando ancora di piu il traffico?
ma ieri è stato il colmo! INCROCIO, 2 sensi di marcia.... nel mio senso d marcia si era in coda e nell altro nn c'erano macchine xkè bloccate all incrocio... allora si infila il primo affiano alla coda dove ero...e si f auna seconda coda....allora si infila un altra auto e si fa una 3^ coda....fino ad infilarsene un altre ed a creare incredibilmente una 4^ coda....intasando completamente il traffico e quindi quelli del lato opposto nn potevano piu passare.... vi lascio immaginare gli imprechi
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
Questi giorni sono tragici. Tutti gli inabili al volante decidono di mettersi alla guida dopo maari 6 mesi che non toccavano la macchina. Ieri mattina dovevo girare per fare spesa e ho incontrato in sequenza
Signore sui 70 evidentemente ancora addormetato con auto ( punto) sfregiata in ogni angolo e su ogni lato. Il portellone dietro era incassato di almeno 5 cm con un bel bozzo centrale da paletto con tanto di buco nella carrozzeria. Procedeva sgommando a scatti Donna sui 60 che ha parcheggiato il muso della macchina nel parcheggio e il resto nella carreggiata, quattro freccie e scende in farmacia, ci puo' anche stare se era urgente.... Donna sui 40. Strada a doppio senso 1 corsia per ogni senso di marcia e parcheggi su entrambi i lati. Questo genio vede che il verduraio è aperto. Frena di colpo, quattro freccie e molla la macchina in mezzo alla strada. Gli altri un po' suonano e poi riescono a sorpassare. Io mi sono attaccato al clacson a periodi fino a quando la cogliona evidetnemente scocciata di fare 30 mt a piedi ( perchè dopo 30 mt c'e un mega-parcheggio libero) senza aver comprato esce dal negozio |
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
tze... provate a guidare qui in Cina
per un certo tempo è stato qua un ragazzo di napoli città ed il suo commento è stato "rispetto ai cinesi noi napoletani siamo dei principianti
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
"Il grado di civiltà di un popolo si può verificare da come guida l'automobile..." (Cit.)
E per chi non l'avesse ancora letto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524290
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono usciti illesi ma lui ha provato anche ad andarsene perché non assicurato... ![]() Posso comunque affermare che mia mamma guida peggio del cinese di cui sopra e degli altri milioni di occhi a mandorla al volante (pochi anni dopo ha ridistrutto la MIA macchina non fermandosi ad un stop... Dono divino... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...