|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
sta male, eprche qualcuno non chiama neofascista il partito che vota, ma al massimo garantista, criminale e comunista... non sa quale rampicata prendere... non lo vedi che non gli interessa piu' il fatto del neofascimo... rosik rosik..
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Certo che Bondi è un uomo di kultura!
Poesie bondiane scelte (Dalla rubrica Versi diversi del settimanale Vanity Fair) 1. Ad una misteriosa commessa della Camera Dolente fulgore Mite regina Misteriosa malia Polvere di stelle 2. A Michela Vittoria Brambilla (alias Crudelia Salmon) Ignara bellezza Rubata sensualità Fiore reclinato Peccato d’amore 3. A Stefania Prestigiacomo Luna indifferente Materna sensualità Velo trasparente Severo abbandono 4. Ad Anna Finocchiaro Nero sublime Lento abbandono Violento rosso Fugace ironia Bianco madreperla Intrepido mistero 5. Per le nozze di Elio Vito Fra le tue braccia magico silenzio Fra le tue braccia intenerito ardore Fra le tue braccia campo di girasoli Fra le tue braccia sole dell’allegria 6. A Giuliano Ferrara Antro d’amore Rombo di luce Parole del sottosuolo Fiume di lava Ancora di salvezza 7. A Walter Veltroni Tenero padre madre dei miei sogni Anima ulcerata. Figlio mio Ritrovato 8. A Gabriella (la moglie) Dolcissimo Padre Amore unico Corazza dello spirito Roccia di lava Anima fuggitiva 9. A Francesco (il figlio) Mi calmavi fingendo di dormire Sembravi tranquillo ma ti asciugavi le lacrime Padre di tuo papà come sarà nel momento dell’addio 10. A don Lorenzo Milani Ti vedo Correre allegro in bicicletta In soccorso dei poveri Ti vedo Solo, a Barbiana Piangere nella casa di Cristo Ti vedo Circondato dai tuoi ragazzi Amati di più di Dio stesso Ti vedo Sofferente Ritornato tra le braccia di tua madre. Don Lorenzo, quanto ti amo. 11. A Jovanotti Concerto vibrazioni dell’anima eco del divino dolore dell’essere onde dell'amore 12. A Fabrizio Cicchitto Viviamo insieme questa irripetibile esperienza con passione politica autentica con animo casto e con la sorpresa dell’amicizia. Ci mancheremo quando verrà il tempo nuovo e ci rispecchieremo finalmente l’un nell’altro. E ci mancherà anche quello che non abbiamo vissuto assieme fra i banchi della scuola nell'adolescenza inquieta e nell'età in cui non si ama. La mia fede è la tenerezza dei tuoi sguardi. La tua fede è nelle parole che cerco. 13. A Fausto Bertinotti, «comunista senza esserlo» Immagini della storia Orribile bellezza Gloria mortale Spenta pietà Disperata speranza Il Dittico Trittico della Sacra Famiglia. Silvio Berlusconi, la moglie e la madre. 1. A Veronica Lario in Berlusconi Bellezza del soccorso sensuale ironia vigore dell’amore intrepida solitudine 2. A Rosa Bossi in Berlusconi Mani dello spirito Anima trasfusa. Abbraccio d’amore Madre di Dio 3. A Silvio Vita assaporata Vita preceduta Vita inseguita Vita amata Vita vitale Vita ritrovata Vita splendente Vita disvelata Vita nova
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ero qui che l'aspettavo...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma infatti bondi non ha bisogno di cultura. Bondi ha bisogno di dignità.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Gia' si vedono gli effetti dei tagli sulla publica istruzzione, sara' mica in seconda media, banco in fondo?!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 24-12-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
ma statte zitto
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
speriamo di nn divenire mai colleghi...... cmq, a parte gli scherzi in bocca al lupo per gli studi anche se appartieni alla parte politica sbagliata
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
Grazie per gli auguri, ma perchè la mia parte sarebbe quella sbagliata? A me sembrano persone capaci e affidabili.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Se se iconvinto che quelli della PDL sono capaci ed affidabili buon per te, io purtroppo vivendo in una città governata dalla dx ti posso assicurare che la dx attualmente è la parte sbagliata, nn che la sx sia meglio............però la destra è peggio.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)