|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma anche quelli veri se è per questo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
per la cronaca:qui in riviera ligure i cinghiali stanno sui 100/120 kg contro i 150 massimo di specie,quindi come media...abbastanza pasciutelli. personalmente non caccio,ma sono sempre pronto ad acquistare qualche pezzo scelto da una squadretta(di caccia) locale... sempre per la cronaca:la caccia ai cinghiali è particolarmente pericolosa non tanto per gli umani quanto per i cani. postilla:un altro cacciatore s'è ferito qui nell'entroterra:ha asserito di essere stato caricato da un cinghiale..molto probabilmente si è fatto qualche goccio di troppo e s'è imbelinato giù per qualche forra...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
una volta,invece,mi son trovato a faccia a faccia con un capriolo mica da ridere...mai visto un animale saltare così veloce...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còa.òza
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ovviamente la caccia non deve essere fine a se stessa. Il vero rispetto non e' nel salvaguardare le forme di vita e darsi al vegetarianesimo (e anche qua ci sarebbe da chiedersi se vegetali non soffrono quando li cogliamo/tagliamo? A differenza della carne che e' morta un vegetale spesso arriva in tavola ed e' ancora "vivo"...) ma bensi' rispettare l'animale morto consumandolo come cibo e sprecandome il meno possibile (per quello esistono le prede). Quindi si se uno va a cacciare cinghiali e poi si fa i prosciutti. No se uno va a caccia solo xche fa figo/noia e poi non consuma cio' che uccide. Cmq definire "debole" un cinghiale mi sembra assai eccessivo.... un coniglio o una quaglia forse...un cinghiale proprio no ... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() ..postala qui ti prego!! http://barze.bastardidentro.it/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!