Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 14:26   #21
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
mi spieghi qual'è il lato positivo di perdere un parente?
ma ragazzi su.....
il dolore è proprio, di ognuno di noi e NESSUNO può permettersi di dire nulla se il dolore non l'ha provato sulla sua pelle
io da quando ho perso mia sorella che, tra parentesi, oggi compiva 36 anni, non riesco a trovare piu momenti positivi in nessuna cosa...a tal punto che manco ci provo piu...tanto alla fine non conta niente non conta nulla
conta solo che mia sorella non c'è piu e noi siamo una famiglia distrutta.
Non penso che tua sorella sia felice nel vedere te e la tua famiglia ridotti così, piangere i propri cari è giusto, ma poi bisogna ricordarli, vivere e voler bene a chi è ancora accanto a noi. I tuoi genitori possono voler bene ancora a te.
Ti faccio tanti auguri, buon 2009, nella speranza che sia migliore dell'anno che hai appena trascorso.
paolo.guidx è offline  
Old 23-12-2008, 14:27   #22
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo da parte del Rhada

segue

Non avevo letto cosa ti è capitato amico mio, non ci sono parole x descrivere quello che stai passando..........sentite condolianze x un amico, di cuore..........

Ultima modifica di Rhadamanthis : 23-12-2008 alle 14:40.
Rhadamanthis è offline  
Old 23-12-2008, 14:35   #23
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non penso che tua sorella sia felice nel vedere te e la tua famiglia ridotti così, piangere i propri cari è giusto, ma poi bisogna ricordarli, vivere e voler bene a chi è ancora accanto a noi. I tuoi genitori possono voler bene ancora a te.
Ti faccio tanti auguri, buon 2009, nella speranza che sia migliore dell'anno che hai appena trascorso.
non è cosi facile, cmq grazie.

Old 23-12-2008, 14:49   #24
maccioni
Senior Member

L'Avatar di maccioni

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
Quote:
non è cosi facile, cmq grazie.
non ti auguro buon natale dato che non sei credente ma ti auguro di cuore di riuscire a sopportare il dolore e andare avanti. già il fatto che tu condivida con altri il tuo dolore è un buon segno.
Old 23-12-2008, 14:50   #25
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da maccioni Guarda i messaggi
non ti auguro buon natale dato che non sei credente ma ti auguro di cuore di riuscire a sopportare il dolore e andare avanti. già il fatto che tu condivida con altri il tuo dolore è un buon segno.
grazie 1000
hai capito il problema, grazie davvero.

Old 23-12-2008, 15:05   #26
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Vedi che non sono il solo?

Quote:
grazie 1000
hai capito il problema, grazie davvero.
Che capisce lo stato d'animo? Il dolore è insopportabile, ancora oggi mi mancano tantissime cose di mia mamma che non potranno mai essere sostituite, neanche dalla presenza di mia moglie (sposi dal 18 ottobre scorso), dei miei nipoti, delle mie sorelle, di mio padre, di cognati e zie... ... ...
L'ho portata in giro per ospedali per quasi 12 anni però a neanche 57 anni (e ne dimostrava 10 in meno quando non stava male) mi è stata tolta.
Avrei dato e darei qualunque cosa...
Vabbè scusatemi vado troppo in là, volevo solo darti il mio appoggio e ti capisco, come capisco i tuoi genitori e chi mi conosce sa che ogni volta dico: "gnancora pasae no se ste ca$$o de feste???" penso che l'abbia capito
Old 23-12-2008, 15:07   #27
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Che capisce lo stato d'animo? Il dolore è insopportabile, ancora oggi mi mancano tantissime cose di mia mamma che non potranno mai essere sostituite, neanche dalla presenza di mia moglie (sposi dal 18 ottobre scorso), dei miei nipoti, delle mie sorelle, di mio padre, di cognati e zie... ... ...
L'ho portata in giro per ospedali per quasi 12 anni però a neanche 57 anni (e ne dimostrava 10 in meno quando non stava male) mi è stata tolta.
Vabbè scusatemi vado troppo in là, volevo solo darti il mio appoggio e ti capisco, come capisco i tuoi genitori e chi mi conosce sa che ogni volta dico: "gnancora pasae no se ste ca$$o de feste???" penso che l'abbia capito
ho capito si, la mia morosa è mestrina.

Old 23-12-2008, 15:15   #28
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
per me sarà un natale di merda
mia sorella è morta il 23/02/2008
è non ho proprio un cazzo da festeggiare

auguri a voi
mi dispiace

cmq la mia nonnina è morta il 3/10/2008...che merda di natale...infatti manco l'albero abbiamo fatto in casa

BUONE FESTE A TUTTI...
chiadoz è offline  
Old 23-12-2008, 15:17   #29
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Auguri a tutti e' Buon affari.
doom3.it è offline  
Old 23-12-2008, 15:28   #30
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Felici auguri a voi tutti , anche da parte mia.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline  
Old 23-12-2008, 15:28   #31
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
mi dispiace

cmq la mia nonnina è morta il 3/10/2008...che merda di natale...infatti manco l'albero abbiamo fatto in casa

BUONE FESTE A TUTTI...
condoglianze.

Old 23-12-2008, 15:30   #32
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
e poi mi son dimenticato di dirti
che sono super d'accordo con te.....per tutto il tuo post.

Old 23-12-2008, 15:31   #33
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Auguri a tutti....a chi soffre e a chi è felice!!!!

BUON NATALE
Fr4Ps è offline  
Old 23-12-2008, 15:37   #34
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Dunque...

Quote:
e poi mi son dimenticato di dirti
che sono super d'accordo con te.....per tutto il tuo post.
...un abbraccio forte forte e se mai passi dalle mie parti: litorale del Cavallino Treporti (dopo Jesolo), manda un pvt che ci conosciamo.
Michele.
Old 23-12-2008, 15:39   #35
sanji03
Senior Member

L'Avatar di sanji03

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
La sofferenza sebbene faccia parte della vita è un elemento che tutti noi vorremmo non ci fosse è uno stato d'animo che tutti non vorrebbero provare, non c è dubbio.
questo natale, anche se per me è un giorno come tanti ma che ha un nome rispetto ai tanti, non lenirà le sofferenze di nessuno, il capodanno nemmeno.
sarà il tempo e la buona volontà a farlo.
buone feste a tutti e felice 2009 nella speranza che il tempo si prenderà le sofferenze e i mali e che lasci spazio a un pò piu di felicità.
Andrea
Old 23-12-2008, 15:41   #36
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
E vabbè che siamo peggio dei mercanti nel tempio, sempre a caccia dell'affare, ma siamo ormai arrivati alla vigilia e nessuno che abbia ancora fatto il tread degli auguri????
Tanti auguri di buone feste e di un ottimo 2009 per tutti noi e oer tutti i nostri cari.
Per i mod: mi autosegnalo...Se mi dovete sospendere, perfavore non dieci giorni come l'ultima volta....

Diciamo che il thread è stato aperto con leggero anticipo, ma dato che siamo quasi al traguardo i Mods a questo giro ti perdonano

Visto che ci sono .... BUON NATALE a tutti

PS: metto in rilievo così il messaggio arriva a tutti .. una volta ogni tanto in rilievo può starci pure qualcosa di positivo, non è che devono per forza esserci solo casini
Old 23-12-2008, 15:52   #37
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Buon Natale a tutti
taleboldi è offline  
Old 23-12-2008, 16:12   #38
M@X27
Senior Member

L'Avatar di M@X27

Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
BEh ragazzi il dolore è personale,il modo di vivere è personale, Il proprio pensiero lo si esprime in maniera personale.Se viene a mancare una persona ovviamente soffri,ci stai male;ma puoi vivere in agonia per tutta la vita e piangerla?Si nace e si muore,come detto prima ognuno di noi segue un percorso,e quando è arrivato il tuo momento devi fermarti!non mi sembra nemmeno giusto prendersi la libertà di dire che chi non vive sulla prorpia pelle non puo' capire,perchè fare termini di paragone sulle problematiche della vita non è carino,come anche permettersi di dire che i problemi e i dolori hanno piu' importanza se dovuti da una certa cosa,rispetto che da un altra.Lo stare male ti fa stare male,stop!quello che per me potrebbe essere un grande problema,per un altra persona potrebbe essere una cavolata,e viceversa.Tutti abbiamo la sensibilità di capire,ma non l'esperienza del vissuto,e criticare gli altri perchè non hanno mai avuto la sfortuna di vivere un problema non dovrebbe essere fatto,nemmeno come come NON augurio,perchè e' come dare dell'insensibile ad una persona che prova a comprendere.Ve lo dice umilmente un ragazzo che come detto prima ha perso il padre in età giovane,e che si è visto crollare di colpo le proprie sicurezze e tutto cio' che prima considerava scontato.Di colpo sono cresciuto o sono stato costretto a sacrificare determinate cose per adempiere alla responsabilità che prima erano di mio padre.Ragazzi siamo positivi,è duro farlo,ma solo cosi si superano i problemi,la negatività non risolve nulla.

Ultima modifica di M@X27 : 23-12-2008 alle 16:16.
M@X27 è offline  
Old 23-12-2008, 16:56   #39
|Extreme_Hardware|
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: *Novi Ligure* |AL| FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100% Console: XboX 360 Elite™
Merry Christmas
|Extreme_Hardware| è offline  
Old 23-12-2008, 17:04   #40
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
buon tutto a tutti e coraggio a chi resta.
ci vuole tanto carattere a tirare avanti in generale,visti i tempi....
cmq rimane un 3d di auguri e che auguri siano!!!!
gimmi è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian