|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO!!
E vabbè che siamo peggio dei mercanti nel tempio, sempre a caccia dell'affare, ma siamo ormai arrivati alla vigilia e nessuno che abbia ancora fatto il tread degli auguri????
Tanti auguri di buone feste e di un ottimo 2009 per tutti noi e oer tutti i nostri cari. Per i mod: mi autosegnalo...Se mi dovete sospendere, perfavore non dieci giorni come l'ultima volta.... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
auguri a te e tutti
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Hai ragione!
Tanti auguri anche a te e agli altri membri del forum! ![]() Non preoccuparti che i mod capiranno...almeno spero... ![]()
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Bravo! l'anno scorso lo aprii io il tread di auguri del mercatino... ed è doveroso!
LO DOVREBBE SPONSORIZZARE LE POSTE ITALIANE CON I COLLI CHE CI MAGIANO e PER OGNI EURO CHE CI PRENDONO A "RICARICA POSTEPAY!!!"" AUGURI A TUTTO IL FORUM, A QUELLI CON CUI HO TRATTATO E A QUELLI CHE HO, INVOLONTARIAMENTE, BIDONATO (eh sì... talvolta mi metto in coda e poi mi scordo..) AUGURISSIMI A TUTTI !!!!!!!!!
#5 |
|
per me sarà un natale di merda
mia sorella è morta il 23/02/2008 è non ho proprio un cazzo da festeggiare auguri a voi |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
In coda per gli auguri spediti in j1!
![]() Tanti auguri a tutti!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ovviamente auguri a tutti
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Condoglianze sentitissime...
Quote:
![]() Ti capisco benissimo perciò ti auguro che il tempo lenisca la profonda ferita lasciata e che tu viva il ricordo nel migliore dei modi e consapevole dell'amore che vi univa. Un abbraccio, Michele. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
auguri a tutti e un pensiero particolare a chi nn lo festeggiera per le brutte cose ke possono capitare nella vita,una preghiera anke per voi!
buone feste e felice anno nuovo a tutti! ![]()
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
Mio padre è morto il15/04/07,e il fatto di fare gli auguri o cmq festeggiare un momento di lieta con i parenti o amici non stona assolutissimamente.The life goes on,ad una fine ce sempre un altro inizio,quindi anche se siamo giu' di morale dobbiamo farci del bene e cercare di cogliere le cose che ci fanno stare meglio,come l'amore per gli altri cari,l'amore per la vita stessa.Non dobbiamo essere negativi e arrabbiati con il mondo perchè colpiti da un evento brutto,se non ci fossero i momenti amari non si coglierebbero nemmeno quelli dolci della vita.
RAGAZZI UN AUGURIO A TUTTI!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Auguri di buon Natale a tutti!
E che possa essere un anno migliore. |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
fai una cosa... dillo a mio padre e mia madre che bisogna andare avanti.... che è bello festeggiare che bisogna avere l'amore per la vita dillo a mia madre e mio padre che non devono essere negativi e arrabbiati dillo a mia madre e mio padre che devono cogliere i momenti dolci della vita...dillo ahhhhh cmq W gesù e i santi |
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
è nei momenti difficili che bisogna cogliere il lato positivo.....certo se non fosse difficile allora che momenti difficili sarebbero? non ci sono riuscito personalmente, ma se qualcuno ci riesce allora supererà molto meno dolorosamente questi momenti...auguri a tutti ragazzi, buone feste e buon mercatino 2009!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI LA SEZIONE MERCATINO.. A TUTTO IL FORUM.. A TUTTI QUELLI CHE SONO IN CERCA DELL'AFFARE.. A TUTTI QUELLI CHE CERCANO SEMPRE DI TRATTARE.. A TUTTI QUELLI CHE SALTANO LE CODE.. A TUTTI QUELLI CHE SONO AL PC 24 ORE AL GIORNO CHE HANNO GLI OCCHI LUMINESCENDI!.. A TUTTI!!! AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
E SPERIAMO IN UN NUOVO ANNO! ALMENO SUL LATO DELLA SALUTE! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
ragazzi mi dispiace molto per voi, anche se non ci conosciamo sono sempre cose brutte da leggere, la scomparsa di qualcuno a noi caro!
vi auguro lo stesso buone feste, anche se non saranno buone e speriamo che nel 2009 la vita riprenda normalmente! Auguri a tutti!
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
ma ragazzi su..... il dolore è proprio, di ognuno di noi e NESSUNO può permettersi di dire nulla se il dolore non l'ha provato sulla sua pelle io da quando ho perso mia sorella che, tra parentesi, oggi compiva 36 anni, non riesco a trovare piu momenti positivi in nessuna cosa...a tal punto che manco ci provo piu...tanto alla fine non conta niente non conta nulla conta solo che mia sorella non c'è piu e noi siamo una famiglia distrutta. |
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Dal thread degli auguri ai "mercanti"... al thread dove si litiga come in Piazzetta...
Il peggio è sopravvivere ai proprio cari, ma d'altra parte bisogna occuparsi più dei vivi che dei morti... ...e Auguri a tutti! che ce n'è sempre bisogno!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
@ilcalmo
Io ti auguro comunque un Buon Natale e un Felice 2009, anche se per te non conta niente!!! Come a tutti i ragazzacci del forum. Mosq
#19 |
|
io vi posso solo augurare
di non sentirmi come mi sento io affanxulo il natale e affanxulo pure capodanno. e l'unica cosa che chiedo a BABBO NATALE : e di levarmi da mezzo pure a me. |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
La scomparsa di una persona cara è sempre un evento doloroso!
Anche a me quest'anno è accaduto, meno male che è arrivato un piccolino, nato prematuramente ![]() ![]() Buone feste a tutti! ![]()
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.