|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Ti faccio tanti auguri, buon 2009, nella speranza che sia migliore dell'anno che hai appena trascorso.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo da parte del Rhada
segue Non avevo letto cosa ti è capitato amico mio, non ci sono parole x descrivere quello che stai passando..........sentite condolianze x un amico, di cuore.......... Ultima modifica di Rhadamanthis : 23-12-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
non ti auguro buon natale dato che non sei credente ma ti auguro di cuore di riuscire a sopportare il dolore e andare avanti. già il fatto che tu condivida con altri il tuo dolore è un buon segno.
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Vedi che non sono il solo?
Che capisce lo stato d'animo? Il dolore è insopportabile, ancora oggi mi mancano tantissime cose di mia mamma che non potranno mai essere sostituite, neanche dalla presenza di mia moglie (sposi dal 18 ottobre scorso), dei miei nipoti, delle mie sorelle, di mio padre, di cognati e zie... ... ...
L'ho portata in giro per ospedali per quasi 12 anni però a neanche 57 anni (e ne dimostrava 10 in meno quando non stava male) mi è stata tolta. Avrei dato e darei qualunque cosa... Vabbè scusatemi vado troppo in là, volevo solo darti il mio appoggio e ti capisco, come capisco i tuoi genitori e chi mi conosce sa che ogni volta dico: "gnancora pasae no se ste ca$$o de feste???" penso che l'abbia capito
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
cmq la mia nonnina è morta il 3/10/2008...che merda di natale...infatti manco l'albero abbiamo fatto in casa BUONE FESTE A TUTTI...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Auguri a tutti e' Buon affari.
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3900XT--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Felici auguri a voi tutti , anche da parte mia.
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
che sono super d'accordo con te.....per tutto il tuo post. |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Auguri a tutti....a chi soffre e a chi è felice!!!!
BUON NATALE |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Dunque...
Quote:
Michele.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
La sofferenza sebbene faccia parte della vita è un elemento che tutti noi vorremmo non ci fosse è uno stato d'animo che tutti non vorrebbero provare, non c è dubbio.
questo natale, anche se per me è un giorno come tanti ma che ha un nome rispetto ai tanti, non lenirà le sofferenze di nessuno, il capodanno nemmeno. sarà il tempo e la buona volontà a farlo. buone feste a tutti e felice 2009 nella speranza che il tempo si prenderà le sofferenze e i mali e che lasci spazio a un pò piu di felicità. Andrea
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Diciamo che il thread è stato aperto con leggero anticipo, ma dato che siamo quasi al traguardo i Mods a questo giro ti perdonano Visto che ci sono .... BUON NATALE a tutti PS: metto in rilievo così il messaggio arriva a tutti
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Buon Natale a tutti
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
BEh ragazzi il dolore è personale,il modo di vivere è personale, Il proprio pensiero lo si esprime in maniera personale.Se viene a mancare una persona ovviamente soffri,ci stai male;ma puoi vivere in agonia per tutta la vita e piangerla?Si nace e si muore,come detto prima ognuno di noi segue un percorso,e quando è arrivato il tuo momento devi fermarti!non mi sembra nemmeno giusto prendersi la libertà di dire che chi non vive sulla prorpia pelle non puo' capire,perchè fare termini di paragone sulle problematiche della vita non è carino,come anche permettersi di dire che i problemi e i dolori hanno piu' importanza se dovuti da una certa cosa,rispetto che da un altra.Lo stare male ti fa stare male,stop!quello che per me potrebbe essere un grande problema,per un altra persona potrebbe essere una cavolata,e viceversa.Tutti abbiamo la sensibilità di capire,ma non l'esperienza del vissuto,e criticare gli altri perchè non hanno mai avuto la sfortuna di vivere un problema non dovrebbe essere fatto,nemmeno come come NON augurio,perchè e' come dare dell'insensibile ad una persona che prova a comprendere.Ve lo dice umilmente un ragazzo che come detto prima ha perso il padre in età giovane,e che si è visto crollare di colpo le proprie sicurezze e tutto cio' che prima considerava scontato.Di colpo sono cresciuto o sono stato costretto a sacrificare determinate cose per adempiere alla responsabilità che prima erano di mio padre.Ragazzi siamo positivi,è duro farlo,ma solo cosi si superano i problemi,la negatività non risolve nulla.
Ultima modifica di M@X27 : 23-12-2008 alle 16:16. |
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: *Novi Ligure* |AL| FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100% Console: XboX 360 Elite™
|
Merry Christmas
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
buon tutto a tutti e coraggio a chi resta.
ci vuole tanto carattere a tirare avanti in generale,visti i tempi.... cmq rimane un 3d di auguri e che auguri siano!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

__