|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
te l'ho detto la comunicazione non è il loro forte
poi quando arriva va bene, eh... i prezzi sono buoni, è il servizio clienti che lascia un po' a desiderare! avevo ordinato un tv lcd un po' di tempo fa e con quella era andato tutto ok diciamo che bisogna avere fortuna
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
in ogni caso la garanzia deve darla il venditore, non esiste che io vendo e la garanzia
viene scaricata sul centro assistenza... troppo comodo... e penso che questo vale anche x tutta europa... ovvio che chi acquista dal portale francese o tedesco, deve rispedire al venditore di quella nazione. Per rifiutare il pacco bisogna avere un motivo valido, cioe' pacco rotto o manomesso, merce con caratteristiche diverse da quanto concordato... Se si rifiuta e' sempre meglio fare una foto o allegare dei documenti del problema, quindi inviare subbito lettera AR al venditore, con il motivo del rigetto. Se si rifiuta la merce senza motivo, quantomeno si pagano le spese di trasporto... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ora il tracking funziona... è partito ieri alle 21 da Milano...
Penso che Lunedì arrivi...
Psn ID: iTaLiAn_SnAkE Giochi: Resistance, Warhawk, Fifa 08, F1, Call of duty 4, Gta IV, Gt5 prologue, Burnout Paradise, Wipeout HD, Socom: CONFRONTATION 360 Id: xiTaLi4nSn4k3x Giochi: Gears of war 2, Forza motorsport 2, Viva pinata, Bioshock
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ho acquistato da pixmania una fotocamera nikon garanzia 2 anni, ho avuto un probema alla fine del primo anno di garanzia, ho chiamato nikon e mi hanno detto che la garanzia era valida direttamente da loro. Non ho inviato perchè la fotocamera è tornata a funzionare, mi ero dimenticato di caricare la batteria Tutti gli acquisti fatti in europa hanno la garanzia europea, quindi valida direttamente qua in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
adesso siamo arrivati al rifiuto preventivo
se l'oggetto è difettato sei in garanzia internazionale direttamente col produttore se il pacco è malconcio lo rifiuti se no che ordini a fare su un e-commerce? Io su Pixmania ho ordinato delle Casse Logitech, un Drive Esterno ed è andato tutto ok Di solito sono un po' lentini perchè il magazzino principale è in Francia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
No, in Certosa ha chiuso...
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
studia va' cmq se l'assistenza Nikon accetta la garanzia senza problemi, megio cosi' Ultima modifica di apocalypsestorm : 20-12-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Eccoci qui, il pacco è messo su "in consegna". Mi arriva per le 13/14 come sempre...
Solo che sul tracking il pacco risulta pesare 8.2kg, su pixmania 10... Mancherà qualcosa?
Psn ID: iTaLiAn_SnAkE Giochi: Resistance, Warhawk, Fifa 08, F1, Call of duty 4, Gta IV, Gt5 prologue, Burnout Paradise, Wipeout HD, Socom: CONFRONTATION 360 Id: xiTaLi4nSn4k3x Giochi: Gears of war 2, Forza motorsport 2, Viva pinata, Bioshock
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per quanto mi riguarda sono perfetti.......
appena 3 settimane fa presa la TZ5 della Panasonic ed arrivata in tempi record con consegna Bartolini. sarà stato il decimo ordine e mai un problema
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Arrivato oggi pomeriggio alle 14.30.
Tutto ok, nella confezione c' era tutto e funziona tutto a meraviglia Si può lockare
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in teoria sarebbe opportuno firmare mettendo la sigli C.R.(con riserva)
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.