|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
lo so perchè l'ho usata anche io...e tutti ci credono
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
|
...sparisci per qualche tempo...non farti più sentire...poi quando la rivedrai lei ti dirà: "non ti ho più sentito, adesso mi piace un altro...."...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non è facile, ma il sangue freddo fa la differenza in questi casi. Vedete quando mi sento preso per il culo da una ragazza per la quale fai tutto, magari anche più piccola, all'amore prevale l'amarezza e una forte dose di inkazzamento. Quindi anche controvoglia è necessario ingoiare il rospaccio e mandarla a quel paese spiegando che non siamo qui a farci prendere per il culo; poi se comprende, si scusa, e si fa risentire, potresti (uso del condizionale non casuale) decidere di perdonare e dare una chance. Altrimenti è inutile perdere il prezioso tempo che la vita ci concede con persone che non meritano neanche un secondo di più.
Il mare è pieno di pesci, se ne peschi uno piccolo e balordo non soffermarti, continua a pescare, il prossimo sarà migliore! PS: se si decide di chiudere con qualcuno altro che amicizia!!! A: cancellare il numero fin tanto che non lo dimentichiamo B: evitare di frequentare, in due parole "CANCELLARE" è il metodo migliore per dimenticare; certo i primi tempi sarà più DOLOROSO ma è preferibile un dolore forte e breve a un dolore lieve ma longevo! Vorrei precisare un punto: quello in cui evidenzio il fatto di cancellare una persona: molti uomini e\o donne dopo aver lasciato provano un senso di piacere perverso nel trascinarsi dietro la persona lasciata, magari ancora invaghita, facendola soffrire all'inversosimile raccontando le proprieavventure con il nuovo\i parthner, ma CONSAPEVOLI del fatto di FAR SOFFRIRE!!! Quindi prima si riesce a chiudere e meglio è!!!
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 Ultima modifica di mistero1982 : 22-12-2008 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Tu scrivi che hai paura di perderla,ma di preciso di perdere cosa? una che non ti chiama se la chiami e ti tratta freddamente?
![]() Il fatto è che da perdere non c'è nulla in quanto da lei è nulla quello che hai. ![]() Poi ti ripeto pari pari un concetto che mi è stato detto da alcuni amici piu "smaliziati e con esperienza" e cioè che in casi come questo a te di lei ti frega poco e nulla,è solo la frustrazione di non averla che ti fa pensare a lei.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
lei sapra' che farne Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
caso A: ti sta usando per ingelosire l'ex o qualcun altro.
caso B: alla fine avere un tizio molto più grande che fa da zerbino e da cagnolino assieme è un ottimo status symbol, al pari del telefonino nuovo o del chihuahua nella borsetta. Quindi ti sta tenendo buono. Se poi le va bene attacchi pure a farle regali fighi, e lei ti si affeziona nello stile "Ma è così cariiino e gentiiile! Povero cuucciolo" e anche questo fa molto chihuahua. Fossi in te, lascerei stare. Se poi ti viene a cercare lei e si inzerbinisce sei a posto, ma se continui così diventi solo l'autista. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.