|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
1 i migliori purtroppo non arrivano li. C'e e c'e stata troppa feccia. 2 io quando non ero ne laureato ne diplomato ho posato le mie regali terga sulle poltrone del parlamento europeo. Ultima modifica di 85francy85 : 22-12-2008 alle 12:38. |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qualcuno cortesemente può raccontare l'accaduto che non c'ho ancora capito una mazza ?
Cà.aà.z.àa
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
bossi e' andato al concerto natalizio al senato ed era accompagnato dal figlio.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Càò.,aà.z.àa
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Tra l'altro l'incasso ( entrata a pagamento) è stato devoluto in beneficenza a quanto pare |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si può anche provare un po' di amarezza nel vedere uno che è stato bocciato tre volte alla maturità sui banchi che dovrebbero accogliere la classe dirigente del paese, così come ci si può interrogare sul motivo per cui un uomo che non è stato nemmeno in grado di istruire adeguatamente un figlio ha tuttavia avuto consensi elettorali tali da fare di lui un capo partito e un ministro. Queste riflessioni sono lecite e non autorizzano i tuoi commenti personali sull'utente.
Visto però che il refuso nel titolo del thread ha comportato commenti di tutt'altro tenore, credo sia meglio chiudere, anche perché in ogni caso l'occasione è poco più che gossip.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!