|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Critichi tanto chi esalta troppo i propri "idoli" (vedi Albys con Wade o quasi tutti con Bargnani e Belinelli), però a me sembra che tu faccia la stessa identica cosa, semplicemente al contrario. Dire che in questa NBA Bargnani può fare "al massimo il terzo violino, ma proprio alla grande" (tradotto: per me è già tanto se combina qualcosa in eurolega, è che se lo dico qua dentro mi sbranate) mi sembra francamente una bestemmia. Fallo giocare da 4, sfruttandone l'altezza sotto canestro (non è di certo un lungo dominatore alla Howard, ma qualche bel canestro sotto i tabelloni ha dimostrato di saperlo fare.. certo, in fadeaway e non in schiacciata, ma vale sempre due punti), la rapidità rispetto ai pari stazza nelle penetrazioni e costruiscigli qualche tiro dall'arco e ti viaggia col ventello di media senza nessunissimo problema. Spediscilo in una franchigia seria (o lascialo anche a toronto, a patto che nella prossima stagione arrivi un coach con le palle) e vedrai se può fare solo la comparsa Ultima modifica di Diablix : 21-12-2008 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ora come ora si ma in questa NBA e soprattutto nella squadra giusta, con schemi adatti al suo gioco potrebbe arrivare vicino a quei 18 punti che ne farebbe comunque un attaccante importante, poi a volte sarà il secondo a volte il terzo ecc... io ci credo ancora in questo ragazzo ma non se resta a far da body-guard a Bosh.
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
poi quando ho detto che ne merita di giocare 30?ricordo che mancano ellis,maggette e jackson...dici poco...poi sta giocando bene come ho detto mi sembra ieri lui sarebbe un ottimo panchinaro in una suqadra da playoff...quindi 15-20 minuti a partita se e in giornata meno se sparacchia non comprendo |
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come gia detto ho scritto per parlare della difesa di hill su anthony,qualcosa di allucinante |
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mai, è proprio questo il problema, non lo dici neanche adesso. Io con i 2 italiani sarò anche troppo buono, te in compenso sei ipercritico, sembra quasi c'abbia un conto in sospeso con quei 2. A dirlo (che merita di giocarne 30) è il campo grazie a dio. Ora Belinelli sta giocando bene? Ma pensa un po', io a guardare l'ultimo anno e mezzo di NBA ho notato che questo giocare bene è coinciso con l'iniziare a giocare Domanda: non è che magari avrebbe giocato bene anche 5-6 mesetti fa, se solo avesse giocato? |
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo solo detto che bargani e alla grande un terzo violino mo ora che centra?perchèparlare di belinelli?mi metti parole in bocca mai dette,di belinelli manco sto a dirti quello che penso,ti dico solo che non hai capito niente con questo mi spiace,questa volta non ho intenzione di aprire dibnattiti,ma rti ripeto solo che quello che mi dici io abbia detto di belinelli te lo sei sognato,anzi,te lo rigiri come ti pare ma di belinelli non mi intressa parlare in questi termini,mettila come piace a te spiacente,niente polemica
|
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
|
Cercherolla.
|
|
#2868 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
|
Cercherolla = la cercherò = cercherò le immagini di codella partita.
|
|
#2870 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#2871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io avevo capito atragon
intanto... Pistons-Hawks 78-85 Knicks-Celtics 105-124 (e son 19) Mavericks-Wizards 97-86 Cavaliers-Thunder 102-91 insomma, a parte la prima, più scontate che mai
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
|
|
#2874 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#2875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Scrivere una cosa come questa nel clan è mooolto rischiosa, fossi atragon sarei preoccupato. A proposito la prossima è quella di natale coi LAL o giocano prima?
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Iverson ai pistons è stata la miglior trade degli ultimi dieci anni per gli scommetitori
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#2877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa una domanda!
sto seguendo da poco l'nba ed ancora devo comprendere i meccanismi . ma una squadra quante partite fa in una settimana? perche vedo che alcune squadre giocano diverse volte , mi sembra anche 2 giorni di fila , è normale?
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'NBA è un carrozzone che si ferma solo in un paio di occasioni durante la stagione, tipo il martin luter king day
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.