Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 23:01   #5541
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
allora...per quanto riguarda la guida,devono provvedere,se vogliono,alla revisione dell'ultima parte (dalla costruzione della vasca in giù) i suddetti utenti

F1R3BL4D3
Ricardods
Fraggerman
maxvi8
andrea-48

possibilmente,in sequenza e rispettando il giro .L'utente revisiona,sempre se vuole,e passa il revisionato all'utente successivo,e alla fine il tutto ritorna a me,così posso editare la prima pagina

ps: ho ricevuto anche un aiuto da gioz su alcuni punti,che andrò a leggere con calma domani
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 23:30   #5542
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
allora...per quanto riguarda la guida,devono provvedere,se vogliono,alla revisione dell'ultima parte (dalla costruzione della vasca in giù) i suddetti utenti

F1R3BL4D3
Ricardods
Fraggerman
maxvi8
andrea-48

possibilmente,in sequenza e rispettando il giro .L'utente revisiona,sempre se vuole,e passa il revisionato all'utente successivo,e alla fine il tutto ritorna a me,così posso editare la prima pagina

ps: ho ricevuto anche un aiuto da gioz su alcuni punti,che andrò a leggere con calma domani
direi presente
vediamo un po' quando tocca a me
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 23:32   #5543
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Io dopo mesi che non toccavo niente,visto che stasera non avev veramente una ceppa da fare mi sono messo di buona voglia a continuare la guida,spero di fare parecchio perchè un'occasione del genere dubito ricapiterà a breve
Old 20-12-2008, 02:03   #5544
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Aggiunte alcuni interventi di Gioz sulla guida,qualcosina nel primo post e qualcosina riguardo i wb cpu.Rimane da sviluppare un ulteriore appunto che mi ha proposto riguardo le pompe ( ),mentre per il resto abbiamo finito la sezione manutenzione e aggiornato la sezione FAQ della vecchia guida,cose che adesso andrò a inserire
Old 20-12-2008, 02:18   #5545
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Aggiunte alcuni interventi di Gioz sulla guida,qualcosina nel primo post e qualcosina riguardo i wb cpu.Rimane da sviluppare un ulteriore appunto che mi ha proposto riguardo le pompe ( ),mentre per il resto abbiamo finito la sezione manutenzione e aggiornato la sezione FAQ della vecchia guida,cose che adesso andrò a inserire
lavoriamo anche di venerdi sera,fino a notte fonda...solo x voi
Old 20-12-2008, 02:26   #5546
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

E parto fu.Mancano,INFINE E PER FORTUNA ,la sezione dual loop,cenni sui phase e varie aggiunte nella sezione FAQ che sarà ampliata man mano che i problemi verrano al pettine insomma.Adesso devono lavorare,sempre se vogliono,gli altri utenti (appena finisco l'ultimo mio apporto,i dual loop),io sto con il cuore in pace
Old 20-12-2008, 08:11   #5547
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Quote:
E parto fu.Mancano,INFINE E PER FORTUNA ,la sezione dual loop,cenni sui phase e varie aggiunte nella sezione FAQ che sarà ampliata man mano che i problemi verrano al pettine insomma.Adesso devono lavorare,sempre se vogliono,gli altri utenti (appena finisco l'ultimo mio apporto,i dual loop),io sto con il cuore in pace
Forse sarebbe carino anche un accenno alle WS, che ne so, materiali, pro e contro, qualche foto .....
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:00   #5548
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Frase estrapolata dalle FAQ:
(dove molto silenzioso è diverso da muto per qualche epsilon >0)
l'hai scritta tu snow??

cmq, ottime le faq, se me ne viene in mente qualcuna, ve la posto...
aggiungerei una nota, nella sez additivi, sul nano fluid... per me merita la prima pagina

e ultimo, se vi interessa, posso scrivere un pezzo per la sezione ventole, su come downvoltare tramite resistenza, potenziometro o altro...
Old 20-12-2008, 11:25   #5549
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
l'hai scritta tu snow??

aggiungerei una nota, nella sez additivi, sul nano fluid... per me merita la prima pagina

e ultimo, se vi interessa, posso scrivere un pezzo per la sezione ventole, su come downvoltare tramite resistenza, potenziometro o altro...
Secondo me manca proprio questo, una sezione "fai da te" sui piccoli apparati elettronici, tipo le ventole downvolt o come inserire un pulsante di accensione sul circuito dell'ali se nn ce l'ha per accenderlo da solo o come unirlo all'ali del case per il sincrono.
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
Old 20-12-2008, 12:12   #5550
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
Forse sarebbe carino anche un accenno alle WS, che ne so, materiali, pro e contro, qualche foto .....
io non ho esperienza a riguardo,ma si,meriterebbe un approfondimento particolare

Quote:
l'hai scritta tu snow??

no no,le faq sono riprese dalla vecchia guida,solo un po' modificate,e quella frase c'era già...è molto probabile che l'abbia scritta Gioz ai tempi

Per quanto riguarda il nanofluid,è ancora presto per parlarne,anche perchè fin quando non si trova o non si sa quanto costa,è meglio rimanere con i piedi per terra.Ciò che mi ha fatto notare Gioz infatti è che non esistono sono gli appassionati di wc,ma anche i soli interessati,che spaventati dalla mole della prima pagina e dalle notizie,non la leggono

Per quanto riguarda le ventole ciò che vuoi scirvere,scrivi pure

Quote:
Secondo me manca proprio questo, una sezione "fai da te" sui piccoli apparati elettronici, tipo le ventole downvolt o come inserire un pulsante di accensione sul circuito dell'ali se nn ce l'ha per accenderlo da solo o come unirlo all'ali del case per il sincrono.
bhè calcola che siamo su una guida di liquid cooling,non di elettronica,in alcuni forum di queste cose se ne parla proprio in una sezione apposita.Tuttavia,se ciò può essere d'aiuto,si mette in prima pagina senza il minimo problema,basta che qualcuno scrivo sull'argomento
Old 20-12-2008, 12:30   #5551
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Letto adesso... Sono anche il primo!
Old 20-12-2008, 12:33   #5552
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
quoto!
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:42   #5553
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Aggiorno la scaletta,fireblade è disponibile dal 28 in poi,quindi

Fraggerman
andrea-48
F1R3BL4D3
Ricardods (dov'è finito?)
maxvi8 (dov'è finito?)

Questa è la nuova sequenza
Old 20-12-2008, 12:51   #5554
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Aggiorno la scaletta,fireblade è disponibile dal 28 in poi,quindi

Fraggerman
andrea-48
F1R3BL4D3
Ricardods (dov'è finito?)
maxvi8 (dov'è finito?)

Questa è la nuova sequenza
perfetto...
una di queste sera faccio il mio lavoretto... cosa dovrei fare di preciso?
Old 20-12-2008, 12:54   #5555
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
perfetto...
quando vuoi,no problem

Da dove c'è scritto "Costruzione della vasca" fino alla fine,prendi,leggi,correggi,aggiungi...
Old 20-12-2008, 12:55   #5556
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
perfetto...
leggere, correggere, eventualmente integrare, proporre idee, ecc...
Un pò come un qualsiasi progetto comune
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:56   #5557
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
leggere, correggere, eventualmente integrare, proporre idee, ecc...
Un pò come un qualsiasi progetto comune
Tu sei in pole eh...se ti va
Old 20-12-2008, 13:12   #5558
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
raga ho cambiato la staffa al wb e adesso l'impianto non mi spurga piu come prima....come mai?
Old 20-12-2008, 13:15   #5559
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
raga ho cambiato la staffa al wb e adesso l'impianto non mi spurga piu come prima....come mai?
che significa?

per cambiare staffa hai dovuto svuotare tutto,mettere la nuova staffa e rimontare tutto.Perchè dovresti avere problemi se è tutto come prima?
Old 20-12-2008, 13:30   #5560
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Quote:
......

bhè calcola che siamo su una guida di liquid cooling,non di elettronica,in alcuni forum di queste cose se ne parla proprio in una sezione apposita.Tuttavia,se ciò può essere d'aiuto,si mette in prima pagina senza il minimo problema,basta che qualcuno scrivo sull'argomento
Si però è anche vero le cose vanno di pari passo, a questo punto basterebbe chiedere il permesso di linkare in prima pagina i vari procedimenti, io ad esempio me la cavicchio a manualità, ma di elettronica proprio zero, qualche accenno pane al pane e vino al vino farebbe comodo, poi con il link uno se vuole approfondisce
Secondo me diventerebbe "LA GUIDA"
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian