|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Quote:
A dire il vero sapevo solo che non erano 16 milioni come nel Tube!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
||
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma cosè sto Tube?
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi da una recensione di un giornale parlano benissimo dell'expiria della sony
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
L'HTC è ottimo, completo come hardware e eccezionale supporto software oltre a essere windows mobile per gli HTC trovi di tutto.. su un'altro forum di contro ha lo schermo piccolino rispetto agli altri e memoria limitata a 4gb e la fotocamera non è un granchè (rispetto all'LG) L'LG l'ho provato.. ottimo anche quello e completo come hardware ma... software proprietario quindi personalizzazioni nulle, e software solo java o LG.. e mi è sembrato un po' fragile in mano.. se il tube fosse stato WM lo prendevo a occhi chiusi sono oltre 2 anni che uso WM e ci sono troppo abituato.. oltre a non voler/poter rinunciare ad alcuni software... comunque farò la prova con questo symbian touch e deciderò
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
in che senso??
se parli dei 4GB sono tutti cosi i diamond.. non hanno lo slot per sd varie.. "solo" 4GB interni non è che sono pochi.. ma con windows mobile ne hai da installare
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Poi di sicuro non ne hai 4 liberi di fabbrica ma meno. Mettici un po' di MP3 e vedrai che lo spazio è già bello che finito...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti non so se ci sono problemi essendo della 3 magari è meglio guardare sul thread dedicato di sicuro credo si perda la garanzia mettendo roba non ufficiale 3.. e sinceramente su questo telefono è un peccato ci si può mettere di tutto e di più come rom per le applicazioni nessun problema.. o meglio non voglio credere che ci siano limitazioni pure lì
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per molte persone, l'unico limite che pongono (me compreso) al prendere uno dei tanti touch di ottima qualità in giro è WM6 e aspettano frementi il Tube, è proprio la presenza di SYMBIAN S60! Di gran lunga superiore (quando è stabile pero', ergo, almeno 6 mesi dal rilascio di un singolo modello)..come funzionalità, versatilità e design! |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dopo oltre 2 anni di smanettamenti e personalizzazioni con WM6 ho i miei grossi dubbi funzionalità.. tutto da vedere.. quando verrano sviluppate applicazioni per il touch come funzionalità base preinstallate si equivalgono secondo me come quantità di software.. al momento non c'è paragone versatilità.. spiacente ma WM6 è fin troppo versatile.. dimmi cosa non ci puoi fare che facciamo prima causa prima di instabilità e crash design.. WM6 standard.. fa cagare senza ombra di dubbio ma quante personalizzazioni esistono?? e anche utilizzabili senza pennino?? io il mio l'ho perso da oltre un anno.. mai ricomprato al momento il symbian touch del tube ha un solo tema.. e non è che sia bellissimo e poi direi che il design va a gusti.. e a me non piace molto il symbian (che ho avuto per oltre 2 anni ma credo fosse la s40.. Siemens SX1) quindi.. no non scherzo anzi.. direi che molti aspettano perchè A PRIORI schifano WM6 sopratutto per sentito dire e perchè è Microsoft sicuramente bisogna perdere tempo a cercare la personalizzazioni più adatta alle proprie necessità.. ma puoi star sicuro che c'è..
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 18-12-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'esser costretti ad utilizzare il pennino è già, oggi come oggi, un grosso limite.. il poter fare tutto con le mani è un grosso vantaggio, inoltre non puoi comparare Symbian S40 con S60.. sono proprio due mondi diversi..e credo che il Symbian del Tube, sia ancor più avanzato degli altri, già avanzatissimi, Symbian S60 serie 3. Riconosco infiniti bug nel SYM, specie all'inizio.. ma WM6.. no ti prego..mi fa proprio l'effetto delle Falqui.. Non si può andare avanti a pezze e temi per salvarlo.. Per i palmari andava anche bene, rispetto a PalmOS è stato un salto avanti per chi doveva lavoricchiare, ma nella telefonia avanzata, in congiunzione con multimedialità, video, fotografia, audio e giochi...fa proprio acqua. Se dici che stenti a prendere il Tube xke ha il Symbian e preferisci WM... mi cadono proprio le braccia!! Ultima modifica di jined : 18-12-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Spendine 299€ e lo hai tuo senza obbligo di ricariche.... Almeno nel sito dice cosi, ora gli telefonero di persona.. |
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Se spendo almeno 10 euro al mese allora probabilmente mi conviene lo stesso. Se spendo meno, sicuramente no.... Cmq da quello che vedo il comodato 3 ha senso solo con ricariche da almeno 20 euro al mese, con le ricariche da 10 euro lo paghi come se lo acquistassi. Ah l'obbligo di ricarica è per 23 mesi non 24. |
|
|
|
|
|
|
#516 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma d'altronde.. se non conosci bene una cosa come fai a giudicarla?? vedo gente che vende il nokia tube dopo 3 giorni perchè.. non ci si trova.. magari provare un po' di più?? le proprie abitudini sono difficile da cambiare ma non possono essere la fonte di un giudizio oggettivo Quote:
magari se devo cambiare qualche impostazione di sistema uso l'unghia ma per un utilizzo telefonico normale.. le dita vanno benissimo e ho solo un 2,7" di schermo torno a ripetere.. se prendi WM6 base.. fa cagare e senza pennino ti suicidi ok? ma è possibile renderlo molto, ma molto, migliore.. e sopratutto nella forma più adatta alle proprie esigenze se non è versatilità questa.. comunque direi che siamo nel thread sbagliato e che sia una discussione oltremodo inutile.. a me va bene WM6 come va bene il symbian.. e li conosco entrambi, a parte il nuovo touch e sceglierò quello che più si avvicinerà alle mie esigenze quindi non ho niente da difendere perchè non c'è niente da difendere ste guerre filosofiche mac-windows, wm-symbian ecc ecc le trovo piuttosto inutili
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche mese fa io ho preso in comodato d'uso il nokia n96, all'epoca costava 699€!!! Siccome in media io spendo sui 30€ al mese di telefonata, in questo caso fa comodo.. Ma come dici te se il valore del cellulare è dai 400€ in giu e fai poche chiamate nn conviene... Perchè se la matematica non è come si dice nn ricordo.... 24x30=720€ hi hi |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
voi esperti rispondetemi a me ai vecchi post
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.