|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
se hai fatto il bravo...altrimenti ... ...ci stavi a provare con la sheikka... ![]() ![]() ![]() devi sfoggiare un altro avatar...
![]() |
![]() |
#1262 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve ragazzi .. volevo sapere se l'offerta del kis sul sito della barclays .. è ancora disponibile ??
perckè io non ci riesco ho provato a tradurre ( non sò l'inglese ..e mi ritrovo a capire quel poco) dal sito che mi dice l'offerta ma , poi quando sono sul sito barclay's non vedo l'opzione in blù ( offer KASPAERSKY) qualkuno mi saprebbe aiutare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
desidero sapere se devo usare quelli che ho oppure crearne di nuovi con le mail utilizzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
|
Quote:
ricorda lo devi fare solo 2 giorni prima che ti scade,... ![]()
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Registered User
|
Quote:
![]() mi conviene aggiornarlo a quello del 2009 ?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvio x aggiornare devi disistallare la tua e istallare la nuova.aspetta qualche giorno esce la nuova build,sul sito kaspersky
![]() |
![]() |
#1269 | |
Registered User
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1271 |
Registered User
|
oppss !!
ad anryenry ..e buonasalve rispondo anchew qui istallato e scaricato chiave da una promo x 3 mesi >BLOGSPOT<...solo che era già attiva ...rimangono 72 gg. bhè meglio di niente (30 gg ) il tutto funzionante .......... e molto + semplice da configurare prossimamente mi terrò informato , sulle varie promo e sulla nuova versione grazie ancora ciao .. Blues 66 Ultima modifica di blues 66 : 19-12-2008 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
|
PC Tools Internet Security 1 anno (diversa da quella uscita qualche giorno fa)
http://wongsk.blogspot.com/ ot... snagit 7 http://translate.google.com/translat...tid_15645.html (tradotta) http://www.avpclub.ddns.info/ss-xs/i...tid_15645.html (originale) qui spiegano un po meglio http://209.85.135.104/translate_c?hl...hfPMDGWb0FHmOQ @ beyond c'è un errore nel link che è già in prima pagina per la promo della suite di pc tools (cliccandoci sopra si apre la pagina della promo di registry mechanic 7) ![]() Ultima modifica di ShoShen : 19-12-2008 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
|
ciao manga,nel software in se non cambia nulla ...ho specificato che era una promo diversa perché al momento la suite di pc tools è in promozione con 2 o tre offerte differenti, ed in passato è capitato che si è fatto confusione quando lo stesso software aveva più promozioni attive nello stesso periodo
![]() Ultima modifica di ShoShen : 19-12-2008 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
attualmente sto usando il nis09 (se devo essere sincero mi trovo bene), ma volevo provare qualcosa di diverso. Vorrei provare ad usare la suite di pctools ma vorrei pure installare avira free o premium, pensi possa avere problemi? alcuni antivirus non possono essere contemporaneamente installati questi 2 entrano in conflitto? la suite di pctools pensi possa fare non installare l'antivus? la comodo suite so che permette di non installare l'antivirus in fase d'installazione inoltre ci sono in rete delle guide alla suite di pctools? per comodo/OA ci sono nel nostro forum delle guide ben fatte con tutte le regole ad HOC Aspetto tue risposte perchè vedo che segui tanti prodotti e penso ne testi di persona più di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non mi ricordo se la pc tools permetteva di configurare l'installazione.
Per lo meno in caso di installazione completa, è comunque molto esosa di ram. Se la installi, fammi sapere cosa ne pensi. Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di buon Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
|
ciao manga, sul doppio antivirus (suite pc tools-antivir) io credo sia sconsigliabile, al di la dei possibili conflitti molto probabilmente il sistema ne risulterà appesantito...secondo me molto più adatto nel caso si voglia avere un secondo parere affiancare all'antivirus residente un software sul tipo removal tool di kaspersky (o doctor web che non richiede installazione ) oppure uno scan online...in questo modo il rischio di possibili conflitti\ problemi tra i due software dovrebbe essere ridotto al minimo
ho fatto adesso un tentativo utilizzando returnil...con antivir free già installato ho provato ad aggiungere la suite di pc tools e non ho ricevuto alcun messaggio di allerta sul fatto che avessi un altro antivirus installato (non ho potuto provare cosa succede dopo il riavvio in quanto la versione free di returnil non lo permette).. l'installazione è comunque andata a buon fine senza messaggi di incompatibilità per la guida sulla suite pc tools non mi è capitato di vedere in giro tutorial dettagliati in italiano che arrivassero a spiegare le regole più adatte per le varie applicazioni ...dovresti trovare una guida base in italiano integrata nel software una volta installato, mentre per le opzioni più avanzate c'è un help on line in inglese (il link ti viene fornito una volta installato il software) del firewall ad esempio c'è questo http://www.pctools.com/firewall/help/4.0/ ![]() @kkt contraccambio ![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
|
Ghacks regala returnil premium solo per oggi
http://www.ghacks.net/2008/12/20/gha...urnil-premium/ ps: per snagit questo link è sbagliato (si riferisce alla promo precedente )http://209.85.135.104/translate_c?hl...hfPMDGWb0FHmOQ questo è quello esatto ![]() Ultima modifica di ShoShen : 20-12-2008 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.