|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ma a che ora gioca la roma?
|
|
|
#6682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
20.30
Quote:
Ultima modifica di TheBigBos : 17-12-2008 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#6683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#6687 |
|
Senior Member
|
me cambia si la vita.... un conto è magnà co la partita iniziata, un conto è magnà e poi sdraiasse sul divano a guardà la partita a panza piena ....
p.s. m'anvedi tu questo.... p.s. c'ha raggggione ertortuga, inizia alle 9 spara meno stronz@t@ boss....
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi per avere un sostituto a gattuso (come ruolo dico), vuoi perchè coi "vecchi" e le "vecchie glorie" ha un debole ![]() Cicinho penso rientri in un ottica cessioni, mi spiace come dicevo qualche pag. fa... vabbè amen, ce ne faremo una ragione, qua il segno non l'ha mai lasciato. Okaka l'ho visto veramente migliorato ma secondo me non avrà mai spazio qua...dove serve altra pasta, se riesce ad andare in prestito (magari in inghilterra chissà) So d'accordo su Aquilani, ma non nego le sue doti tecniche. Per questo mi roderebbe svenderlo...
|
|
|
|
#6689 |
|
Senior Member
|
ma quello non sa neanche come è fatto il pallone....
|
|
|
|
|
|
#6690 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS pure in trasferta... |
||
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
|
come l'allenatore...
|
|
|
#6692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono sempre del parere che i rinnovi se hanno una certa età devono partire... ad eccezione dei più bravi naturalmente.... onde evitare la fine di tommasi, montella, panucci (che cmq alla fine della fiera se l'è quasi meritati però la roma c'ha sempre rimesso abbastanza)....e la fine di tutti i paramteri 0 della storia della roma che sono andati via senza che la società prendesse un euro dalla cessione.... |
|
|
|
|
|
|
#6693 |
|
Senior Member
|
certo che per finire sulle prime pagine altro che fasse dà nder posto....
pure mihajilovic.... |
|
|
|
|
|
#6694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
terlizzi fa st'effeto....P.s. cmq domenica voglio vedè vucinic che se toglie le mutande sotto la curva del catania.... non cè partita che tenga, il catania va distrutto dal punto di vista sportivo.... |
|
|
|
|
|
|
#6695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Roma prenderà una fracca di ammonizioni e qualcuno (di fondamentale) salterà il Milan alla ripresa del campionato. Alla fine terminerà 1-1 |
|
|
|
|
|
|
#6696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Perché? Li minacceranno di morte un'altra volta???
|
|
|
|
|
#6697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non la vedo cosi difficile come contro il cagliari, il catania proverà a vincere, di certo non si chiuderà in difesa a fare catenaccio in casa, e proprio x questo si apriranno le praterie... io la vedo più una partita da menez vucinic totti.... non so voi.... ma quando cè spazio meglio gente che i 30 metri li fa in 3 secondi.... non ho nulla contro JB, anzi, per me è un mostro al 50% delle sue vere possibilità, solo che è ideale in certe partite, in altre serve gente da contropiede e non con il fisico da assedio d'area di rigore....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 17-12-2008 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#6698 | |
|
Senior Member
|
esatto! mi immagino che sarà la stessa cosa...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Il Catania è una delle squadre più catenacciare d'Europa, sarà molto più dura che contro il Cagliari, al quale siamo stati noi a concedere di rientrare in partita.
Comunque prima bisogna battere il Bologna.
|
|
|
#6700 |
|
Senior Member
|
Francesco Terlizzi, intervenendo a Radio Incontro ha dichiarato: "La mia frase su Totti era solo una battuta da bar. La mia voleva essere solo un' esasperazione ironica per far capire quanto sia imprevedibile e forte un giocatore come Francesco Totti, che per me rimane uno dei tre calciatori più' forti in circolazione. La mia frase e' stata strumentalizzata e spero che con questa mia precisazione il caso venga ridimensionato, anche perché di caso non si può parlare. Io sono romano e romanista, e oltretutto ho ancora a casa una zolla di campo che mi sono portato via il 17 giugno del 2001 perché ero presente allo stadio, figurati voi se posso dire certe cose su Francesco in maniera seria".
ambè.... sciacquate la bocca prima de parlà del capitano.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.