|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Letto.
Il solito cumulo di stronzate anni 70 niente di nuovo. Principio di prudenza applicato dalla Digos. Ribadisco il concetto:andare a prendere di petto il Pdr e' un reato piaccia o meno. Quindi andare a vantarsi su un forum pubblico della cosa e' annunciare al mondo tronfi che si e' commesso un reato. E questo non e' molto furbo. Comunque tranquillo: non ti succede nulla a meno di zelanti agenti della digos utenti di HWU
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma io sono tranquillo, tranquillissimo... Se anche vengono da me, finisce come ogni volta che mi ferma la municipale con la macchina, sorrisi e scherzi perchè non ho niente da nascondere, non ho fatto niente di male, e perchè sono una persona per bene e gentile.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
dove le vedi le offese al pdr? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Ma questi sono pazzi....
Sarà che oramai a Napoli qualsiasi tipo di protesta viene recepita come pilotata da chissà quale terrorismo....ma questi sono impazziti! Anche il presidente bello potrebbe minimamente essere partecipe piuttosto che fare il bambolotto... Ma io nn ne ho idea... |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Non ci credo |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
poi bisogna fare anche i conti con la legge internazionale.. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Comunque chi comanda ha imparato dagli errori passati e sa come trasformare di fronte all'opinione pubblica un innoquo individuo nel peggiore dei mostri in circolazione senza che alcuno prenda le difese del perseguitato di turno.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il volantino a me non sembra questa gran cosa,ma sai i servizi di sicurezza del Pdr sono piuttosto zelanti e indagatori. Non e' bello anche solo doversi chiarire con le Fdo benche' uno non abbia fatto niente di che. Tutto qui.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Solidarietà agli autori del volantino.
Ti suggerisco di querelare l'utente alarico, che vi sta palesemente offendendo in pubblico; posso testimoniare in vostro favore, in caso. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
art. 278 c.p. Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni” Si parla della PERSONA del PdR non del suo Operato come attore politico o rappresentate istituzionale. Sono due cose completamente diverse e che tu non colga la differenza,onestamente mi lascia basito. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a prova contraria, siamo liberi di dire ne più ne meno ciò che pensiamo, fin quando la nostra libertà non limita quella di un altro. Alarico è libero di dire ciò che vuole, anche se dal mio punto di vista sono sciocchezze atte a intimidire. Ma tant'è, la democrazia è anche questo
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di nomeutente : 17-12-2008 alle 11:49. Motivo: corretto refuso su richiesta dell'autore |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chiudo per leggere
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il mio parere:
1) il volantino ha un contenuto lecito: l'operato del PdR può essere oggetto di critica e ancora di più lo può essere il suo operato ai tempi in cui fu ministro. Criticare il PdR, tuttavia, non ha molto senso in quanto secondo il diritto costituzionale non è responsabile di niente: la responsabilità è sempre del ministro che controfirma i decreti; 2) non posso esprimermi su ciò che non c'è scritto, ma posso consigliare agli estensori del volantino di firmare sempre secondo le norme di legge tutti i volantini (se lo fotocopiate voi, dovete scrivere "stampato in proprio" e mettere l'indirizzo della vostra sede o di uno di voi); le manifestazioni, inoltre, devono essere comunicate alla questura con un po' di anticipo. Se non lo avete fatto, consiglio di prendere contatti immediati con la questura per chiarire l'equivoco (tanto arriveranno a voi in ogni caso ed è meglio essere in buona fede); 3) il thread resta chiuso per la sola ragione che si è creata una polemica personale, della quale i responsabili (in egual misura) sono Alarico e LuVi, i primo per aver accusato l'autore del thread di aver commesso un reato, il secondo per aver addirittura invitato a sporgere querela. Sarebbe opportuno avere maggiore cautela su certi argomenti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

)