Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2008, 09:50   #1601
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ma prima degli ultimi driver 180.84 avevi la gli stessi frame?
Diciamo che ero sempre sui 30, ma avevo qualche calo al di sotto dei 30 con impostazioni più basse (distanza dettagli a 30, ora lo tengo a 50)...
Da quando ho messo la patch oltre alla distanza dettagli a 50 (il resto gioco con distanza visiva 30, densità traffico 100, ombre 5 a 1680x1050) il frame rate medio si è alzato e adesso abbastanza spesso, soprattutto di giorno sto sui 40....diciamo che di giorno ho il picco minimo a 33\34 e quello massimo 43\44...ovviamente escludendo spiaggia e interni dove sta a 60...
Old 16-12-2008, 10:06   #1602
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
ti avevo avvertito prima ma tu hai formattato

putroppo i salvataggi nn sono compatibili da 1 sistema operativo all'altro oppure da 1 computer all'altro ogi salvataggio funziona sl con quella versione del gioco o del sistema operativo non è possibile recuperarli stessa cosa è accaduta in nfs undercover

Ps. mai visto na cazzata del genere ce l'hanno messa tutta per rovinare 1 gioco
Ti sbagli. Passato da Vista ad XP senza problemi.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:19   #1603
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Ti sbagli. Passato da Vista ad XP senza problemi.
Come? Ti legge i salvataggi? In che modo?
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:24   #1604
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Diciamo che ero sempre sui 30, ma avevo qualche calo al di sotto dei 30 con impostazioni più basse (distanza dettagli a 30, ora lo tengo a 50)...
Da quando ho messo la patch oltre alla distanza dettagli a 50 (il resto gioco con distanza visiva 30, densità traffico 100, ombre 5 a 1680x1050) il frame rate medio si è alzato e adesso abbastanza spesso, soprattutto di giorno sto sui 40....diciamo che di giorno ho il picco minimo a 33\34 e quello massimo 43\44...ovviamente escludendo spiaggia e interni dove sta a 60...
Bene, io invece ottengo quei risultati (qualcosina in meno) mettendo texture e rendering su medio.

Thx for the info
Old 16-12-2008, 10:26   #1605
Er4seR
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Spero di dare qualche speranza: nonostante io abbia SOLAMENTE 3gb di ram e un processore schifoso, ieri dopo vari smanettamenti e dopo aver installato la patch sono riuscito a far girare fluidamente gta a 1024x768!

In ogni caso lo ritengo tecnicamente scandaloso...
Er4seR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:46   #1606
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Come? Ti legge i salvataggi? In che modo?
Cartella salvataggi (fai backup).
Formatti o cambi SO.
Installi GTA e l'ambaradam.
Giochi fino al primo rifugio e salvi.
Esci.
Vai nei salvataggi (guardi come si chiama il file che ti ha creato).
Prendi il file vecchio con il salvataggio che ti interessa, lo rinomini uguale.
Copia, incolla e lo sostituisci.

Aggiungi uno strato abbbbondante di colllllla vinilica... Fattto?
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:57   #1607
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Er4seR Guarda i messaggi
Spero di dare qualche speranza: nonostante io abbia SOLAMENTE 3gb di ram e un processore schifoso, ieri dopo vari smanettamenti e dopo aver installato la patch sono riuscito a far girare fluidamente gta a 1024x768!

In ogni caso lo ritengo tecnicamente scandaloso...
con 3 gb do ve vai ... ti servono minimo 16 gb se hai vista 32....MA lol
Old 16-12-2008, 11:05   #1608
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Quote:
Formatti o cambi SO.
Esci.

grazie mille, interessa anche a me.
E' in arrivo un q6600 e devo formattare il sistema
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 11:08   #1609
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Formatti o cambi SO.
Esci.

Niente... a me non funge
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 11:17   #1610
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Bene, io invece ottengo quei risultati (qualcosina in meno) mettendo texture e rendering su medio.

Thx for the info
Scusa mi sono confuso, i nuovi driver non mi hanno portato nessun giovamento...
I miglioramenti prestazionali li ho avuti con la patch!
Old 16-12-2008, 11:21   #1611
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Johncook Guarda i messaggi
chi di voi ha una scheda soundmax integrata nella piastra asus?avete come me problemi di audio?è incredibile prima andava tutto perfettamente ora sto impazzendo..aiutatemi
io ma a me va perfettamente..che problemi avresti?

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
grazie mille, interessa anche a me.
E' in arrivo un q6600 e devo formattare il sistema
cioè tu formatti x un cambio di procio?

P.S

RAGAZZI CON LA JOY DEL 360 MI DITE COME FATE A SPARARE DAL FINESTRINO IN MACCHINA/MOTO..??
Old 16-12-2008, 11:26   #1612
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io ho scoperto che con la mia configurazione mettendo il file commandline mi scattava ogni volta che ruotava la telecamera...adesso l'ho tolto e il gioco mi va a meraviglia senza scatti
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 11:33   #1613
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Scusa mi sono confuso, i nuovi driver non mi hanno portato nessun giovamento...
I miglioramenti prestazionali li ho avuti con la patch!
No, avevi scritto bene, no problem
Old 16-12-2008, 11:42   #1614
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Io non riesco a farlo smettere di swappare cazzo! Swappa anche facendo il bench! Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Old 16-12-2008, 11:44   #1615
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Grazie a tutti per le risposte (sopratutto a quello che mi ha messo in firma ). Spero che qualcuno di voi un giorno potrà giocare veramente a Crysis Warhead al massimo. Che nè dici di mettere questo in firma?

Comunque non mi siete stati molto di aiuto per il problema, apparte omega, quindi non lo installerò putroppo ma forse una soluzione la trovo. I troll hanno dei poteri per queste cose, giusto?
Ho 3 computer: uno ha Vista (quello che uso io), uno ha XP Pro SP2 e un altro è per i test quindi ci posso mettere quello che voglio. Potrei utilizzare quest'ultimo per installare GTA IV ma il problema è che ha una Ati Radeon x1650 su un Pentium 4 ed ha 2 Gb di memoria. Installo la Service Pack 3 di XP e provo a mettere GTA IV, ma una domanda: a quanto lo devo settare? Credo che con una scheda video del genere al massimo lo metto a basso.. potrei mettere risoluzione 1024x768 e i settaggi al minimo. Ricordo solo che in Call Of Duty 4 sono riuscito con questo computer a giocare al massimo. Da quanto ho letto sembrà diversa la cosa per GTA IV...

Ultima modifica di simonk : 16-12-2008 alle 11:46.
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 11:51   #1616
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi come faccio a crare un file bath per disabilatre una perfierca di gioco ????
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 11:51   #1617
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte (sopratutto a quello che mi ha messo in firma ). Spero che qualcuno di voi un giorno potrà giocare veramente a Crysis Warhead al massimo. Che nè dici di mettere questo in firma?

Comunque non mi siete stati molto di aiuto per il problema, apparte omega, quindi non lo installerò putroppo ma forse una soluzione la trovo. I troll hanno dei poteri per queste cose, giusto?
Ho 3 computer: uno ha Vista (quello che uso io), uno ha XP Pro SP2 e un altro è per i test quindi ci posso mettere quello che voglio. Potrei utilizzare quest'ultimo per installare GTA IV ma il problema è che ha una Ati Radeon x1650 su un Pentium 4 ed ha 2 Gb di memoria. Installo la Service Pack 3 di XP e provo a mettere GTA IV, ma una domanda: a quanto lo devo settare? Credo che con una scheda video del genere al massimo lo metto a basso.. potrei mettere risoluzione 1024x768 e i settaggi al minimo. Ricordo solo che in Call Of Duty 4 sono riuscito con questo computer a giocare al massimo. Da quanto ho letto sembrà diversa la cosa per GTA IV...
non preoccuparti...ci pensa il gioco a rifiutarsi di settarsi oltre le possibilità del hardware.
Old 16-12-2008, 11:52   #1618
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi

Ma perchè non fai un bel format di vista?
A parte GTA IV l'SP1 di vista porta notevoli miglioramenti a livello generale...avere vista non patchato è meglio non averlo!
Old 16-12-2008, 12:01   #1619
crazygamer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Aiuto tecnico GTA IV

Allora questa discussione è ampissima e perciò mi scuso già da adesso se non ho letto la risposta a questa domanda in caso ci fosse.
Durante l'installazione di GTA IV quando inserisco il DVD2 verso la fine compare il messaggio

Errore di trasferimento delle funzioni:

Funzione: Grand Theft Auto IV
Componente: GTAIV_Dynamic
File: D:\GTAIV\data3.cab
Errore: Funzione non corretta

Ora non può essere il DVD rovinato come scritto da altre parti perchè l'installazione è riuscita su un altro pc. Il DVD è originale. Vi chiedo un aiuto imminente!!!!!!!!
crazygamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 12:03   #1620
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
prova a cambiare lettore magari salta qualche traccia del dvd... se poi proprio nn ce la fai prova a cercare su goolge il secondo dvd
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian