Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2008, 20:05   #49601
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
l'altra faccia della medaglia...

Un centinaio di tifosi del Milan hanno fatto irruzione, ieri sera, nella sede Mediaset di Cologno Monzese, dove stava andando il diretta la trasmissione sportiva Controcampo. Gli ultras rossoneri hanno iniziato a scandire diversi slogan contro il caro prezzi dei biglietti dello stadio, mentre andava in onda la pubblicita'.

I ragazzi, che nel pomeriggio avevano raggiunto Torino per assistere al posticipo Juventus-Milan, sono rientrati nel capoluogo lombardo in tarda serata, perche' senza biglietto. Delusi per non avere potuto tifare la squadra del cuore, sono andati davanti agi studi Mediaset, hanno aggirato la sorveglianza e hanno fatto irruzione a Controcampo.

L'intervento dei militari ha permesso di fargli lasciare la trasmisssone sportiva ma un gruppo di 20 ragazzi ha iniziato a lanciare diversi sassi contro i carabinieri. Un militare e' stato colpito al mento e per lui la prognosi e' di 8 giorni. Tra i tifosi ci sono 4 fermati, tra cui un arrestato, M.R. di 24 anni, per resistenza a pubblico ufficiale. Per altri tre milanisti, invece, e' scattata una denuncia a piede libero.
che schifo... è tutto un pretesto per fare vandalismo, e i poveri poliziotti ci vanno di mezzo. dovrebbero dotarli di fucili con proiettili di gomma e sparare a vista, poi vediamo se hanno tanta voglia di lanciare sassi. e se il prezzo del biglietto è alto son cazzi tuoi, non è indispensabile vedere la partita allo stadio
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 20:05   #49602
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Janculovski fa la voce grossa, fonti informate riferiscono che il ceco stamattina e' andato in sede a parlare del suo futuro con Galliani e Braida, da quanto e' trapelato, il giocatore ha detto testuali parole ai due dirigenti rossoneri: "ho offerte importanti da diverse ditte metalmeccaniche lombarde e venete, voglio essere ceduto a gennaio, il mio sogno e' fare il carrellista alla tenaris di dalmine"

Così va a lavorare con mio fratello (milanista tra l'altro)
jimmywarsall è offline  
Old 15-12-2008, 20:06   #49603
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
cmq markus, lasciami dire una cosa.

certi avatar li vedrei meglio su qualche fighetta tipo "%_$DolCeCucciOLoTta_90$_%" o "@)Piccola-PaSSerinaLiLLY-92(@"

detto da uno che come avatar ha un pezzo di cacca uscito da un cartone demenziale e talvolta disgustoso
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 20:06   #49604
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
clamoroso aneddoto in juve-milan
Nel primo tempo su un cross innocuo dalla sinistra di molinaro, janculovski non si accorge di essere solo in area, colpisce il pallone di testa e lo butta in corner regalando alla juve una possibilita' in piu' per segnare. Accortosi del clamoroso regalo concesso alla juve se la prende con il vicino abbiati e gli chiede: "perche' non mi hai chiamato dicendomi che ero solo??!"
Abbiati pare abbia risposto: "non mi ricordavo piu' come ti chiamavi"
Old 15-12-2008, 20:06   #49605
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
che schifo... è tutto un pretesto per fare vandalismo, e i poveri poliziotti ci vanno di mezzo. dovrebbero dotarli di fucili con proiettili di gomma e sparare a vista, poi vediamo se hanno tanta voglia di lanciare sassi. e se il prezzo del biglietto è alto son cazzi tuoi, non è indispensabile vedere la partita allo stadio
non possono farlo, se non sono aggrediti o in immediato pericolo i poliziotti non possono sparare, ne fare altro
banana snapple è offline  
Old 15-12-2008, 20:07   #49606
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
paradossalmente dovrebbe essere "più facile" marcare a zona che a uomo

ma ai nostri non riesce nemmeno cosi
evidentemente no perchè ambrosini che dovrebbe essere il fautore nonchè il miglior applicatore della tecnica si è lasciato uccellare una volta e mezza

io a questo punto tornerei a uomo, con uno sul primo palo, almeno per limitare i danni
ninja750 è offline  
Old 15-12-2008, 20:07   #49607
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Nel primo tempo su un cross innocuo dalla sinistra di molinaro, janculovski non si accorge di essere solo in area, colpisce il pallone di testa e lo butta in corner regalando alla juve una possibilita' in piu' per segnare. Accortosi del clamoroso regalo concesso alla juve se la prende con il vicino abbiati e gli chiede: "perche' non mi hai chiamato dicendomi che ero solo??!"
Abbiati pare abbia risposto: "non mi ricordavo piu' come ti chiamavi"
ma non ci credo
melomanu è offline  
Old 15-12-2008, 20:08   #49608
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Se il rivoluzionario non si da una mossa, lo segnalo io
melomanu è offline  
Old 15-12-2008, 20:08   #49609
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
secondo me ha fatto una cappellaccia e per non fare la figura dell'idiota se l'è presa vistosamente con abbiati
ninja750 è offline  
Old 15-12-2008, 20:08   #49610
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
non possono farlo, se non sono aggrediti o in immediato pericolo i poliziotti non possono sparare, ne fare altro
coi proiettili di gomma fai male, non uccidi. e poi se vai in strada per fare rissa con le forze dell'ordine è giusto mettere in preventivo che rischi la vita. e qui in italia un poliziotti se spara perchè è in pericolo viene processato e l'aggressore mitizzato, mentre se muore un poliziotto si dice "eh ma è il suo lavoro"
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 20:08   #49611
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Azz... scrivo un post e ne seguono già 20 minimo

Abbassate il ritmo
jimmywarsall è offline  
Old 15-12-2008, 20:10   #49612
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ma non ci credo
infatti è una caxxata
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 20:10   #49613
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
ma non ci credo
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
secondo me ha fatto una cappellaccia e per non fare la figura dell'idiota se l'è presa vistosamente con abbiati
ehm a dire la verita' le battute me le sono inventate ora di sana pianta.

il corner regalato pero' c'e' stato veramente
Old 15-12-2008, 20:10   #49614
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Azz... scrivo un post e ne seguono già 20 minimo

Abbassate il ritmo
se sei moscio non è colpa nostra
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 20:11   #49615
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
coi proiettili di gomma fai male, non uccidi. e poi se vai in strada per fare rissa con le forze dell'ordine è giusto mettere in preventivo che rischi la vita. e qui in italia un poliziotti se spara perchè è in pericolo viene processato e l'aggressore mitizzato, mentre se muore un poliziotto si dice "eh ma è il suo lavoro"
è la legge farlocca italiana
banana snapple è offline  
Old 15-12-2008, 20:11   #49616
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

Segnalato.
Ma sul serio.
melomanu è offline  
Old 15-12-2008, 20:11   #49617
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:

e forse so anche di quale specie sia la pianta
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 20:11   #49618
banana snapple
Senior Member

Quote:
Se il rivoluzionario non si da una mossa, lo segnalo io
in effetti.. dai che devo andare a cena
banana snapple è offline  
Old 15-12-2008, 20:12   #49619
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
3 settimane fa avevo detto occhio che la roma ci riprende, ora e' a meno 7 da - 14 che era... e dobbiamo ancora affrontarla all'olimpico...
ma noi non dovremmo fare il nostro campionato sul napoli ora?
ninja750 è offline  
Old 15-12-2008, 20:12   #49620
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
è la legge farlocca italiana
più che la legge è la bacatezza mentale dell'italiano medio, al quale le leggi, più o meno, fanno riferimento
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian